Tommy Lee Inviato: 19 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2004 salve a tutti ,dopo aver letto un pò di post mi sono chiesto una cosa, ho ordinato il toppik castano scuro e vorrei chiedere se è possibile pettinarsi tipo all'indietro. mia situazione: stempiato ( hamilton 3 di più sulla parte destra ) nelle tempie ho un trapianto effettuato 10 anni fa (6 milioni buttati , la differenza sta nel fatto che i capelli miei trapiantati sono più spessi di quelli che ho nell'attaccatura e molto distanziati tra loro con relativa linea bassa dell'intervento) ora semplicemente chiedo: prendo propecia da 2 settimane e ora ho deciso di provare sto toppik. sono ANNI che mi pettino coi capelli all'ingiù è mai possibile che si attacchi ai capelli trapiantati e possa pettinarmi all'insù ? senno' pazienza va bene anche all'ingiu' ,basta che mi passi sta fissa che vedino i miei capelli trapiantati appena si spettinano un pò. perchè non ci sono foto di gente normale che usa sto toppik?le vorrei vedere come devo usarlo per io che sono stempiato (come devo metterlo correttamente? tanto ?poco?li devo poi pettinare?etc. ringrazio tutti coloro che mi illumineranno e vi porgo la mia solidarietà , per ME che che soffro VERAMENTE :( di questo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 20 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 Allora,dopo aver applicato il toppik puoi pettinare i capelli come vuoi!Comunque se sei stempiato hai il mio stesso problema.Il toppik agisce alla grande nelle zone dove ci sono capelli ottenendo un rinfoltimento di essi.Purtroppo nelle aree completamente lucide la polverina si deposita sulla cute agendo piu' come effetto "macchiante" che come oggetto di reinfoltimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoclub Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2004 Dove hai capelli, anche se molto radi il toppik attappa tutti i buchi, creando un copertura uniforme, una volta distribuito ti renderai tu stesso conto se ne hai bisogno di poco o molto, potrai fare anche una prova a buttarti i capelli all'indietro, non dovrebbero esserci broblemi credo tranne che sulla linea dell attacatura, quella è una zona un po delicatuccia esteticamente cmq è tutto molto semplice da gestire, vedrai che sari contento di averlo preso, per le tempie ti consiglio ildermatech, ti fa guadagnare qualche millimetro, Buttali via i millimetri.... :lol: pazienza, le donne hanno il loro da fare con il trucco e noi anche... :fischietto: bay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati