macumba Inviato: 19 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2004 xxxxx ciao a tutti, vorrei un consiglio: Quali sono i metodi migliori per pulire la protesi dalla colla? Io ogni volta faccio un gran pasticcio! Aiutoooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 19 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2004 innanzitutto che protesi hai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macumba Inviato: 26 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 HO UN'xxxx TOTALE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celis Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 Questa è la tua prima protesi in assoluto? Hai esperienze passate con protesi diverse? :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 attualmente come fai a pulirla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 Ma il tuo "spacciatore" di ultrasuperextralace non ti ha detto come pulirla?? Con quello che l'hai pagata mi sembra DOVEROSO un po' di assistenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 kap invece di fare la solita battuta su ultrasuperextraipermegalace,perchè non gli spieghi come si fa a pulirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 Il metodo migliore e lo specchio....ma l'importante è che la colla faccia attrito quindi se hai usato il remover devi attendere che la colla riacquisti forza. Poi la cosa migliore è usarne il meno possibile in modo tale da evitare di diventare cret....i dopo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati