oakley Inviato: 19 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2004 RAGA SENZA FARE DISTINZIONI ECONOMICHE QUAL'è LA PROTESI MIGLIORE IN ASSULOTO.... UNA PROTESI NETTAMENTE SUPERIORE RISPETTO LE ALTRE .....SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA....?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 19 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2004 Ciao oakley, sono la persona meno indicata a risponderti in quanto (attualmente...) non sono un "portatore"(sano? :lol: ). Tuttavia, mentre aspetti che qualche ragazzo più competente ti dia la risposta più veritiera, ti anticipo che probabilmente una protesi migliore delle altre sotto tutti i punti di vista non esiste. Forse esiste la protesi migliore per ogni caso specifico piuttosto... Infatti si devono valutare diversi aspetti di una protesi (ok, tralasciamo quello economico...) ,e ,se un "sistema" emerge sugli altri per uno di questi soccombe ad un altro magari per un altro aspetto... Capisci bene che quindi molto dipende dalle singole priorità di ognuno di noi (durata del... ehm... ...fissaggio, della manutenzione, della vita del sistema etc) A quanto ho potuto capire il LACE dovrebbe essere quello che garantisce la migliore resa estetica ma... è il più "fragile", il più problematico da manutenere e non so fino a che punto permetta di praticare sports e ,nel caso, quali(ma qui avrai sicuramente delucidazioni da un portatore in merito, io faccio solo supposizioni...) Per assurdo se consideriamo solo la durata "dell'incollaggio" scopriamo che sono le soluzioni di CR a garantire risultati da guinness dei primati ( Gulp! :o ) Molto dipende anche dal tipo di pettinatura che scegli, se porti i capelli in avanti o indietro... E' difficile darti risposte soddisfacenti, la tua domanda è un pò troppo... "aperta"... La conclusione, smentibile dai xxxxx che popolano la "nostra" sezione, sembrerebbe essere che non esiste una protesi che si staglia sulle altre (ancora...); Dobbiamo in ogni caso venire a patti con certe peculiarità di ognuna e decidere quali sono quelle accettabili e quelle insopportabili. Già il fatto che una delle frasi che più spesso ricorrono nel forum di salusmaster sia che la protesi non è per tutti ma solo per chi ha una certa predisposizione psicologica dovrebbe essere emblematica... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 21 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2004 ...mi consideravano l'erede di Pack... :P ...ma ho già un erede! :okboy: Bella risposta Chris! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati