Vai al contenuto

La Protesi Migliore


Messaggi raccomandati

Ciao oakley, sono la persona meno indicata a risponderti in quanto (attualmente...) non sono un "portatore"(sano? :lol: ).

 

Tuttavia, mentre aspetti che qualche ragazzo più competente ti dia la risposta più veritiera, ti anticipo che probabilmente una protesi migliore delle altre sotto tutti i punti di vista non esiste.

Forse esiste la protesi migliore per ogni caso specifico piuttosto...

Infatti si devono valutare diversi aspetti di una protesi (ok, tralasciamo quello economico...) ,e ,se un "sistema" emerge sugli altri per uno di questi soccombe ad un altro magari per un altro aspetto...

Capisci bene che quindi molto dipende dalle singole priorità di ognuno di noi (durata del... ehm... ...fissaggio, della manutenzione, della vita del sistema etc)

 

A quanto ho potuto capire il LACE dovrebbe essere quello che garantisce la migliore resa estetica ma... è il più "fragile", il più problematico da manutenere e non so fino a che punto permetta di praticare sports e ,nel caso, quali(ma qui avrai sicuramente delucidazioni da un portatore in merito, io faccio solo supposizioni...)

 

Per assurdo se consideriamo solo la durata "dell'incollaggio" scopriamo che sono le soluzioni di CR a garantire risultati da guinness dei primati ( Gulp! :o )

 

Molto dipende anche dal tipo di pettinatura che scegli, se porti i capelli in avanti o indietro...

E' difficile darti risposte soddisfacenti, la tua domanda è un pò troppo... "aperta"...

 

La conclusione, smentibile dai xxxxx che popolano la "nostra" sezione, sembrerebbe essere che non esiste una protesi che si staglia sulle altre (ancora...); Dobbiamo in ogni caso venire a patti con certe peculiarità di ognuna e decidere quali sono quelle accettabili e quelle insopportabili.

Già il fatto che una delle frasi che più spesso ricorrono nel forum di salusmaster sia che la protesi non è per tutti ma solo per chi ha una certa predisposizione psicologica dovrebbe essere emblematica...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...