Vai al contenuto

Proposta Ai Mostri Sacri

shon67

Messaggi raccomandati

Se il dott. Cole accetta le nostre proposte senza fare il pxxxxaccio :babbonatale: io sono orientato a scegliere uno tra lui e Shapiro che considero tra i primi al momdo.Ripeto deve fissare un prezzo e quello deve essere... <_<

PER SHON: se ,come dici tu, non hai dovuto faticare per ottenere il prezzo di 10000 $ per 3000 uf possiamo con il tuo fond. contributo e quello del GRANDE ARAGORN sperare di essere trattati in maniera giusta senza parlare di raccomandaz. o quant'altro :quadrifoglio: :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

già rilancio la domanda di raffa. se doc cole per 1000 uf si prende 6000 dollari (ladro anche se bravo) doc tesauro quanto si prende?

e doc morselli? e doc uebel in brasile?

pare che ormai il brasile sia l'unico posto dove si possa trovare qualità e prezzi umani

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo d'inviare la mail al dott. Cole(e che ci risponda),prima di manifestare malcontento o di offendere chi non ha ancora rifiutato di venirci incontro.

Se Bras. ci tradurrà il testo (ripeto ancora per evitare confusione, IL SECONDO che ho scritto)durante il week end,lunedì mattina l'inviero' al doc e se la sua risposta sara' celere come quelle alle mail che ho inviato per il mio amico,nel giro di un paio di giorni verranno fugati dubbi e perplessità.

Buona notte a tutti,

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per billo che ha effettuato un intervento di 2100 graft ha chiesto 5000 euro quindi meno di 2.50 euro x graft non mi sembra male :fischietto: certo però se cole dovesse accordarci il prezzo che ha già chiesto all'amico di shon 10000 $ per 3000 uf quindi circa 8000 e rotti euro è quasi lo stesso prezzo fate un po voi... :( :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate però che arthur tykoc. il dott. brasiliano per un intervento di 2000 e + graft chiede circa 3500 euro un prezzo davvero eccezionale :o l'unica cosa è che non si sa molto del dott. e circa i suoi risultati :unsure: se si rivelasse affidabile andrei di corsa da lui sempre fra un annetto e mi "sparerei " 2500 /3000 uf + un bel mesetto di mare e belle figliole :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre aspettiamo il fine settimana che ci porterà la traduzione di Bras.

invito a fare un paio di riflessioni che potranno rivelarsi utili a scegliere meglio il chirurgo che possa essere più adatto a ciascuno di noi,una volta che avremo le risposte dei docs:

1)Mi par di ricordare,tanto per iniziare,che H&W siano gli unici(a parte Alvi che pero' nessuno qui ha mai sperimentato)in grado di garantire densità notevoli con un solo intervento.Risulta a tutti?(confido nell'intervento di chi si è informato in merito e/o ha scelto il duo canadese per il proprio intervento).

2)che opinione avete riguardo alla ricostruzione dei vertex? credete alla luce di quanto appreso o sperimentato,che ci siano persone piu' brave di altre in tali restauri?

3)E per tempie e front-line?

4)Sembra che J.Cole preferisca non arrivare mai a densità elevate con un solo intervento(qualcuno ha parlato di 20/25 UF per cm2.)Vi risulta?(Qui vorrei che rispondessero i piu' esperti e navigati Salusmasteriani.....cito Aragorn,Sansone,Bras. etc.)

Certo che se non fosse per la fue,tanto varrebbe la pena rivolgersi ad un chirurgo italiano per tali misere densità.

xxxxx(e qui mi riferisco agli "aderenti" all'iniziativa volta a contattare Cole per ottenere un prezzo piu' consono),ma voi avete bisogno tutti di queste densità così scarse? suppongo che si tratti per voi quindi di integrare zone rade ma non completamente calve,giusto?In tal modo si sommerebbero le 20/25 ufcm2 impiantate da Cole,a quelle che già avete?

5)Ho letto il post di Rach.che descrive la sua zona donatrice(FUE)a distanza di pochi mesi,dicendo che rasandosi a zero son visibili i puntini bianchi in cui una volta c'erano i bulbi estratti.

Ma allora mi chiedo,considerando che Rach. non ha subito un grosso prelievo,se mi operassi con tecnica Fue da Cole,facendomi prelevare 3000UF da distribuire fra vertex e tempie,potrei davvero incorrere in un inestetismo visibile da rasato a zero? Considerando inoltre che anche una buona strip non è visibile con un taglio di pochi mm di lunghezza,non vedrei in tal caso l'utilità della tecnica FUE.

E infine considerando ancora che H&W garantiscono con un solo intervento densità maggiori,mi chiedo ancora:"non staro' inseguendo il chirurgo sbagliato?"(Parlo di Cole ovviamente).

Mi assalgono un po' di dubbi e mi scuso se comunico un po' di sconforto alla vigilia dell'invio della mail al dott. Cole.....probabilmente mi passeranno.

Aspetto le vostre considerazioni,grazie.

Buona notte a tutti

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di aver visto interventi del dott. Cole molto ben fatti e mi sembra con buona intensità...comunque non c'è bisogno di scoraggiarsi,come ho fatto io giorni fa, manderemo la tua lettera non soltanto al dott cole ma anche ad altri doc.Anche Shapiro preferisce fare 2 passate per raggiungere maggiori densità e mi sembra di aver letto che questa è anche la strada percorsa da Cole 2 passate = maggiori dendità di 25/30 UF x cm. :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

mia piccola considerazione:la maggior parte degli utenti sono grandicelli e credo che se sono disposti a sorvolare l oceano a spendere tanti soldi ecc ecc è perchè sono fermamente decisi a nn essere costretti a rasarsi a causa della calvizie perciò secondo me una persona che intraprende questo tipo di battaglia nn deve pensare alla fue come tecnica che permette di radersi i capelli ma come tecnica che permette di aumentare la propria zona donatrice.

Almeno personalmente se una mattina mi guardero allo specchio e nn mi piacero più opterei prima per una mega session con la strip ancora per un altra sessione di strip e poi andrei da cole per racimolare tutte le uf ancora rimaste dietro la nuca e ai lati.Se prima di operarmi mi mettessi a pensare che se va male mi posso rasare significa che ho intrapeso questa battaglia con lo stato d animo sbagliato......piccola considerazione per i giovani i risultati che vedete in foto nn sono falsi ma nn rispecchiano la realta primo perche dal vivo l effetto visivo è peggiore e secondo nn credo che per un giovane avere un pettinatura prestabilita sia un grande traguardo perciò quando calcolate le uf che vi servono tenete in considerazione anche questo........credo che un ragazzo di 25anni che fa tanti sacrifici per riavere capelli abbia il diritto di potersi pettinare i capelli come vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella libertà di potersi pettinare come meglio si desidera,figura certamente il taglio, "a zero" che almeno d'estate (e se rivela una rasatura di capelli con buona e uniforme densità),puo' avere un certo fascino.

Vi racconto una cosa che non è un'opinione ma....storia:

3 anni fa,non potendone piu' di notare il peggioramento della mia situazione(specie sul vertex e sulle tempie),seppur la mia situazione fosse migliore di quella attuale,decisi di radermi prima regolando la "macchinetta" a 3mm,poi via via arrivando a 1mm.

Eravamo sul finire della primavera e pensavo con sconforto che stava per iniziare la piu' nera estate della mia vita.

Stranamente il destino,spesso imperscrutabile,aveva in serbo per me ben altri progetti:

Una mattina d'Agosto,mentre passeggiavo in riva al mare(di quella spiaggia a me ben nota per tutti gli anni precedenti che l'avevo frequentata e......frequentata anche da un sacco di amici/che soci della palestra a cui sono iscritto),il vento mi fa giungere all'orecchio i commentini di un paio di belle ragazze.

Volete sapere,giusto?

bene:

"mmm niente male" diceva una

e l'altra udite udite...." alcuni xxxxx, quando son rasati stanno da Dio"

per poco non mi cadevano gli occhiali da sole con montatura "fasciata"che avevo comperato nella speranza di migliorarmi un po' il look!

Quelle osservazioni mi diedero prima stupore,poi coraggio.

Il coraggio di propormi alle due "tipe" e con una delle due uscii la stessa sera.

Non so se l'evento fu propulsore di autostima ma tutta l'estate non feci altro che "rimorchiare".

La maggior attenzione di chiunque conoscessi(xxxxx compresi),era catalizzata dal mio aspetto fisico(ho una forma atletica del tipo Bruce Lee),e sui capelli rasati,ben poche considerazioni.

Alla fine dell'estate,ringraziai in cuor mio,Dio,per avermi fatto vivere emozioni degne dell'estate di un diciottenne.

FINE DELLA STORIA(VERA!!!).

Purtroppo la mia autostima(e conseguente sicurezza) è andata diminuendo di anno in anno con il peggioramento della calvizie(Vertex piu' rado e tempie piu' alte).

Non so se riscuoterei lo stesso successo di tre anni fa in spiaggia ma il mio malumore mi ha portato a chiudermi dentro me stesso fino a farmi decidere di non andare affatto al mare per quest'anno.

La mia forma cranica non è esattamente regolarissima,in verità ha una leggera "punta" in zona vertex che a volte mi verrebbe voglia di appiattirla con una mazzata!!!

Forse con un taglio del tipo che avevo prima(stile James Dean o "marines"con ciuffo anteriore e cortissimi dietro),starei meglio ma......come togliersi dalla mente il successo che ebbi da "rasato"?

Ecco le mie ragioni in merito del voler preservare la possibilità di potermi radere a 1mm.

-Shon-

P.S. :D

BRAS. fai in fretta a tradurre il post se no qui nell'attesa SCLERIAMO :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stupisco che persone cosi intelligenti possano pensare veramente che un idea del genere sia attuabile.
va be io ho bisogno sulle 5000 6000 uf se trovate qualche bravo doc che fa pagare 1euro a uf faccio parte anch io della carovana

Raffaele passa dall'ironia scettica all'ironia possibilista.....

:innocente: :fischietto: :diavoletto: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mica volevo essere ironico.....ognuno sta dicendo da quale chirurgo vorrebbe andare quale cifra vorrebbe riuscire a strappare o di quante uf ha bisogno io ho detto semplicemente la mia........guarda che io sono andato da doc tesauro all eta di 18anni perciò nessuno come me rispetta e comprende la voglia di trapiantarsi e di trovare una soluzione che ha la maggior parte delle persone che scrivono su questo forum.Alle condizioni che ho scritto prima anch io sono pronto ad operarmi......ma il senso della mia frase nn era trovate un doc che vi faccia lo sconto perchè lo ritengo impossibile trovatelo che fa i prezzi bassi a tutti sia se uno partecipa a carovane sia che vada da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco Shon la traduzione del tuo secondo post.

Metti dove ho evidenziato in nero il numero del gruppo, cosi Cole dovrebbe trattarvi meglio.

ciao

Bras

-------------------------------

Hello Doctor Cole, how are you? Hope well.

Hope you remember me, perhaps you have recognized my mail address, I am the Ciro’s Friend, that patient from Naples who will have surgery with you in August, I spoke to Ciro about you, may be you remember this.

I am writing you to inform you that I am signed on an Italian internet forum where people discuss problems related to the baldness.

This site is www.salusmaster.com and, by means of the research work of its members, it was possible to identify the names of some surgeons who seemed to be very good and trustworthy.

During the first years of this research work, through visiting the sites of several surgeons, and looking at their fotos archives, it was possible, for example, for some of the forum members to address their preference to Doctors Hasson and Wong, and choose them to have their hair transplant: some of the forum members had also surgery with you recently.

For all these reasons, I would like to submit to your kindly attention an argument that I hope you will take in consideration without misunderstanding.

We actually formed a group of (Shon metti il numero di persone che andrebbero, piu è alto più a Cole gli si rizzano le recchie!) potential patients, all of them seriously intentioned to have a surgery during this year and the begin of the next, some of them (me as well) interested in the FIT FUE technique: our only concern, we can't actually deny it, is related to the economic side.

We believe that prices be still very high for a surgery, that is for sure, an esthetic surgery but also medical.

Baldness, as for sure you are aware, generates psychological problems that, in some cases, can become very heavy and difficult to deal.

Our research is now oriented to find a very good surgeon that could be able to grant a small reduction of prices to the members of our forum, in order to give to all of them the possibility to have an hair transplant.

The request is related to both the Strip and FIT/FUE technique , as, according to his needs, each of us would choose the most appropriate one.

If you have the possibility, I would kindly ask you to send us the prices you can propose us for the two techniques.

It is important you to know that if compatible with your schedule, there would be some people still ready to have surgery even on September, so we kindly ask you to answer us as soon as possible.

Thanks a lot for the attention and Kind Regards

----------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao orione sono contento che vai a settembre a cipro, io sto facendo il possibile per ottenere i soldi necessari, mi danno la risposta in questi giorni, nel caso favorevole si va assieme....

ciao shon, sono pallmall, ci sentivamo lo scorso anno per andare assieme da cole ad atene, poi non si fece piu niente e cole se ne ando via dalla dhi, come vedi lo stiamo inseguendo ancora tutti e due.....saluti

Link al commento
Condividi su altri siti