Vai al contenuto

Proposta Ai Mostri Sacri

shon67

Messaggi raccomandati

• Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

PER TUTTI COLORO CHE SI STANNO ORGANIZZANDO PER IL CONSULTO CON COLE IN ITALIA MI RACCOMANDO NON DIMENTICHIAMOCI DI FORMARE UN GRUPPO CONSISTENTE DI SALUSMASTRIANI SHON SI è IMPEGNATO A CREARE QUESTA "PROPOSTA" SE CI ORGANIZZIAMO POSSIAMO CONVICERE IL DOC A PRATICARCI CONDIZIONI PIù ECONOMICHE: 6$ PER LA STRIP SONO TROPPE E SICURAMENTE NEGOZIABILI IO DIREI DI CHIEDERE ,COME HA GIà FATTO CON L'AMICO DI SHON 3$ E PER LA FUE NON NE PARLIAMO PROPRIO PER NE 7 EURO SONO IMPROPONIBILI DOBBIAMO CONVINCERLO A SCENDERE E DI PARECHHIO MAGARI 5...POTRMO OTTENERE QUESTO SOLO RESTANDO UNITI... :okboy: :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

>>direi di creare un post od un folder apposito [in tempi celeri] per raccogliere tutte le adesioni rel. doc. Cole / Roma, dopodiché inviare lista alla sua mail personale come suggerito da Hope. cosa ne pensate? Bras.? se può servire, non avrei problemi a scrivere un paio di righe in inglese formale, a lista ultimata, da includere nella mail per Cole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,grazie per le adesioni che fioccano a sostegno della nostra causa.

Cole nn ha ancora risposto.

Spero e voglio credere che i suoi impegni di questi giorni gli abbiano impedito di farlo,per questo non mi lascio andare ad un pensiero cattivo che mi fa vedere le cause dell'eventuale "snobbamento"della nostra proposta,da parte del doc,proprio all'interno di Salusmaster.

Voglio essere fiducioso e aspettare ancora la mail

di Cole(seppur in altre occasioni le sue risposte furono piu' rapide).

Spero di comunicarvi presto buone nuove,adesso chiudo perchè troppo infuriato.

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Cole nn ha ancora risposto.

Spero e voglio credere che i suoi impegni di questi giorni gli abbiano impedito di farlo,per questo non mi lascio andare ad un pensiero cattivo che mi fa vedere le cause dell'eventuale "snobbamento"della nostra proposta,da parte del doc,proprio all'interno di Salusmaster.

Voglio essere fiducioso e aspettare ancora la mail

di Cole(seppur in altre occasioni le sue risposte furono piu' rapide).

Spero di comunicarvi presto buone nuove,adesso chiudo perchè troppo infuriato.

-Shon-

Shon,

QUALUNQUE risposta ti dia Cole, accettala con equilibrio.

Io sono moderatamente ottimista, ma se non ci fossero risultati apprezzabili, non è che possiamo attaccarlo per il fatto che non fa quello che si chiede.

Le cose possono anche non andare sempre nella direzione che vorremmo, e questo va accettato.

Risponderà quello che vorrà quando vorrà tenendo presente tutti gli elementi che gli hai sottoposto e vedendo se il SUO interesse coincide con il VOSTRO. Lo so che è crudo dirlo così ma sai che è la realtà nessuno fa beneficienza.

Devi quindi vederla come una cosa che se va in porto va bene, sennò pazienza, non farla una questione di vita, perchè te la rovini e basta.

Se Cole sarà troppo caro c'è Ciccio (il nostro utente piu documentato e attento in materia di FUE insieme ad Aragorn) che va ad Ottobre a Santo Domingo, magari avremo una buona testimonianza e l'esodo per fare la FUE prenderà quella strada (meno di 4 euro per graft se non sbaglio).

Link al commento
Condividi su altri siti

>>direi di creare un post od un folder apposito [in tempi celeri] per raccogliere tutte le adesioni rel. doc. Cole / Roma, dopodiché inviare lista alla sua mail personale come suggerito da Hope. cosa ne pensate? Bras.? se può servire, non avrei problemi a scrivere un paio di righe in inglese formale, a lista ultimata, da includere nella mail per Cole.

in questo momento, senza aver avuto risposta. è sufficiente che Hope gli dica che ci sono x persone potenzialmente disposte a diventare suoi pazienti e a fare una visita, ribadirre il messaggio di Shon in sostanza.

E' meglio che capisca che l'interesse è molto in relazione con la sua politica di prezzi perchè se sa che puo' farvi pagare 7 euro a graft comunque non otterete nessuna riduzione.

Detto questo procedete pure, se volete aprire un post comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con bras. se non saremo uniti non otteremo niente se il dot. Cole potrà pensare che comunque andremo al di là dei prezzi ADDIO!!!! :blink: :unsure: dobbiamo farli capire e molto chiaramente che soltanto se rivedrà i suoi prezzi potrà contare su un portafoglio clienti di 20 e più persone e di conseguenza $$$$$ :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ho appena trovato fra la mia posta,la risposta del dott.Cole.

L'ho inviata in forma privata a Bras. chiedendogli di tradurla.

Speriamo contenga qualcosa di positivo.

Ormai ci siamo dunque,fra poche ore avremo il responso.

Intanto approfitto per commentare,come già anticipatogli in pvt,cio' che Bras. ha scritto nell'ultimo post in cui ha fatto riferimento a me.

Caro Bras. apprezzo cio' che ti sei offerto di fare(traduzioni per (e di) Cole),evitandomi di cercare qualcuno al di fuori di Salusmaster che potesse farmi lo stesso favore.

Ti ringrazio per cio' ma vorrei al tempo stesso farti presente che seppur sulle qualità di moderatore tu abbia riscosso consensi,non guardo certo a te come ad un esempio di vita:

Cosa ti fa pensare di potermi dire frasi come:

"Shon,

QUALUNQUE risposta ti dia Cole, accettala con equilibrio. "

Chiedo a te di pensare al TUO equilibrio invece di dubitare del mio che non ha certo bisogno di tuoi sproni.

Poi scrivi:

"Le cose possono anche non andare sempre nella direzione che vorremmo, e questo va accettato."

Grazie ma non credo di abbisognare della tua filosofia in edizione tascabile.

Inolltre:

"Devi quindi vederla(*) come una cosa che se va in porto va bene, sennò pazienza, non farla una questione di vita, perchè te la rovini e basta."

Non preoccuparti per la mia vita,che con tutte le difficoltà provo a gestire senza l'aiuto di nessuno(men che meno del tuo).

E poi saro' padrone di VEDERLA (*)come piu' mi aggrada,o no?

Spero di non aver urtato la "pienezza di te" che ha caratterizato quel che mi hai scritto e che in futuro ti limiterai a commenti informativi e/o tecnici che riguardano la calvizie.

Con simpatia,

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho risposto in pvt.

Il ragionamento non era didascalico ma affettuoso, assolutamente "leggero", e partiva dalla comprensione e solidarietà con la tua situazione e le tue richieste.

Era quello che si dice, "una pacca sulla spalla" in un momento in cui ti vedevo preoccupato.

Pero' dal momento che ognuno filtra (giustamente) tutto con la propria sensibilità, chiaramente se ti ha dato fastidio e ho ferito la tua sensibilità (vista la tua reazione così dettagliata e assolutamente inaspettata) mi dispiace e ne terrò conto per il futuro. :) :)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la risposta di Cole

Traduzione

Grazie per la tua dettagliata e mail.

Riconosco assolutamente legittimo il tuo interesse all'abbassamento dei prezzi. Non abbiamo alcun interesse nel praticare sui nostri clienti prezzi alti. I prezzi che attualmente sono praticati riflettono la quantita' di lavoro che una procedura FUE necessita. Nelle procedure strip gli assistenti fanno quasi tutto il lavoro. Nella FUE il medico fa una significativa e maggiore parte del lavoro.Il medico taglia le graft e fa le incisioni.Nella strip tutto quello che fa è tagliare la striscia (20 minuti) fare le incisioni (1 ora) e poi è fatto. La pianificazione dell'intervento è molto piu complessa e la procedura è ancora "neonata". Tu stai pagando, attualmente tutti questi fattori. Per cortesia ti chiediamo di capire che facciamo il possibile per abbassare i prezzi. Verranno abbassati prima a Cipro che negli USA. Non sono in grado di dire quanto ci vorra' per questo abbassamento di prezzi, ma non sara' comunque un tempo lungo

I look forward to seeing Ciro.(Spero di vederi presto, Ciro)

----------------------------------------------------------------------

Testo originale

I fully recognize your interest in lower prices. We have not interest in charging our customers a high price. The prices that are currently in place are reflective of the amount of work that goes into an fue procedure. in strip procedures, the assistants do almost all the work. In fue, the physician does a significantly larger amount of the work. The physician cuts the grafts and makes the sites. In strip all he does is take a strip (10 to 20 mintues), makes the sites (30 minutes to 1 hour) and then he is done. With fue, the physician cuts all the grafts and makes all the sites. The planning is far more complex and the procedure is still in its infancy. You are paying for these factors at this time. Please understand that we are doing everything possible to lower the costs. It will come down in Cyprus before it does in the USA. I cannot say how long this improvement in price will take, but it will not be long.

Ciao

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Bras. mi ha anticipato che nella risposta di Cole è contenuto il rifiuto di accogliere la nostra richiesta.

Mi ha scritto pure che in serata avrebbe tradotto la mail per intero.

Il succo è cmq questo,anche se il doc informa che a breve ci saranno riduzioni dei prezzi a Cipro.

E ora veniamo ai motivi del mio disappunto,appena accennato nel post che ha "scatenato" lo spirito di solidarietà di Bras.,spingendolo a darmi dei consigli su come avrei dovuto prendere l'eventuale "NO" di Cole:

Mi ha fatto tanta rabbia notare il "filo diretto" Atlanta/Italia,(nello specifico Clinica di Cole/Salusmaster),che si è creato nella circostanza dell'intervento di Hope,PROPRIO NEGLI STESSI GIORNI IN CUI ERA PARTITA LA MAIL PER COLE E SI ATTENDEVA LA SUA RISPOSTA.

E' chiaro che un'iniziativa del genere,mai verificatasi prima e dagli indubbi vantaggi informativi per noi tutti,ha in questo preciso momento sortito l'effetto negativo di far respingere la richiesta contenuta nella nostra mail.

Mentre Hope raccoglieva le domande di tutti per riferirle al doc,mentre postava le sue risposte,mentre Bras.in qualità di moderatore,lo invitava a comparire sul Forum,mentre tutti gli occhi salusmasteriani erano in sintesi puntati sulle mosse del chirurgo,........come avrebbe potuto quest'ultimo conciliare una politica di abbassamento dei prezzi per gli utenti di Salusmaster,con il prezzo "REGOLARE" che proprio uno di essi stava intanto pagando ?(Hope ovviamente).

Ne' tantomeno sarebbe stato così sciocco da ridurre il gia' concordato costo dell'intervento con Hope,solo per garantir regolarità a un accordo con persone che un giorno forse sarebbero diventate suoi clienti.

Credo che sia stato deleterio il collegamento/live con Atlanta.....deleterio per la nostra causa.

Chiudo dicendo che forse Hope a questo punto puo' giocare una carta per se stesso e noi tutti:

al momento del saldo,potrebbe chiedere di sapere come mai l'amico di Shon(Ciro),verra' operato da lui in Agosto pagando 10.000$ per l'innesto di 3000 e piu' UF(quelle che oltre le 3000 si sarebbero rese necessarie in sede d'intervento,Cole si è offerto di non farle pagare).

Saluti

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

ok xxxxx, divergenze ed opinioni personali a parte, possiamo comunque stilare quantomeno questa benedetta lista di persone interessate al consulto in Italia da girare alla email personale di Cole? a prescindere da eventuali sconti cumulativi e non, credo che una visita dettagliata a costi praticamente nulli - escluse le esigue spese di spostamento - da parte di uno dei massimi esponenti del campo, nonché persona apparentemente più che disponibile ed 'umana', sia un'occasione da sfruttare assolutamente, anche per conoscere meglio la propria situazione a livello UF, trattamenti possibili et similia, e valutare poi al meglio la scelta del chirurgo, che sia Cole stesso od un'altro [i nomi sono sempre quelli, H&W, Shapiro, Seager, Alvi Armani, Feller, Jones, etc.].

se confermate le adesioni di seguito a questo post, scrivo io a Cole prox. lunedì, chiedendo data & luogo esatto da lui preferito. consideriamo roma cmq. attendo feedback ed adesioni precise. lasciamo un attimo da parte le sterili diatribe. siamo tutti nella stessa barca, o no? kalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragionamento di Shon non fa una grinza.. :( è molto difficile che mentre uno di noi si stava operando a costo pieno il doc concedesse a noi altri un abbass. dei prezzi... :angry: comunque questo non centra dobbiamo far leva sul numero e sono sicuro che cosi come c'è riuscito l'amico di SH. ad ottenere uno sconto ....

FACCIAMO UNA LISTA E PRESENTIAMOCI INSIEME CON LA PROPOSTA...O COSI O NIENTE E VEDIAMO SE RIFIUTA UNA CIFRA VICINA AI 100/ 150 MILA DOLLARI$$$$ :o se come credo siete persone intelligenti non ci lasceremo scappare questa opportunità poi se preferite fare da soli fatti vostri io spero che Shon mi contatti magari anche se in pochi riusciremo ugualmente ad ottenere qualcosa.... :okboy: :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa brasi ma cole giustifica la sua scelta per la fit, ma per la strip non si riesce a spuntare qualcosa?

O T T I M A precisazione Ronald, in effetti come si spiega quella cifra (6$) per graft?

Non con le stesse argomentazioni che giustificano il prezzo della sua FIT evidentemente... :(

Forse con il prestigio indiscusso di Cole...

Link al commento
Condividi su altri siti