Brasileiro Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 Si Jimmy, va benissimo se un gruppo di pazienti si presenta dal chirurgo di turno cercando di strappare un prezzo migliore massimizzando il suo potere contrattuale come gruppo. Sono meno d'accordo sul fatto di sancire un "quasi accordo di sponsorizzazione" con un qualsiasi chirurgo come forum tipo "io parlo bene di te e tu mi sconti l'intervento", anche se stiamo parlando di Hasson e Wong o di Cole. La visibilita' e l'apprezzamento di un chirurgo devono essere fatti su base spontanea e svincolata da qualsiasi interesse commerciale Il forum diverrebbe, in caso contrario, uno strumento di propaganda diretta del dei chirurgo/i in questione e questo nuocerebbe all'imparzialita' e alla serenita del dibattito. Quasi tutti nei mesi scorsi hanno fatto una dura battaglia per la trasparenza dell'informazione, e non si volevano i chirurghi come moderatori per un potenziale conflitto di interessi. Se si vuole questo, non si puo' ragionevolmente proporre ai chirurghi con cui vogliamo fare un intervento -COME FORUM- e per il solo fatto di non poter usufruire dei vecchi prezzi un patto di scambio di questo tipo, perchè questo sarebbe contro lo spirito che deve animare un dibattito per definizione di interesse generale e. quindi, come conseguenza libero da interessi particolari. Su Salusmaster non si deve fare pubblicita,' si deve fare informazione. ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 aò, braz,senti un po': ma in giro per il mondo,nei forum in genere che si dice?Si stanno organizzando anche lì per ottenere simili trattamenti? abbracci miao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 28 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 Bras., l'idea non è del tipo:" io parlo bene di te se tu mi sconti l'intervento". Piuttosto :" io PARLO di te se tu mi sconti l'intervento" e "lo faccio attraverso il web raccontando la mia esperienza con te,dottor Cole o chiunque tu sia,e mettendo a disposizione le mie foto e le mie impressioni nel bene e nel male" questo caro Bras, nell'interesse di tutti noi. Mi son spiegato meglio? spero di si e ripropongo di continuare con la strada di sondare i prezzi che possono offrire Cole e company per la strip e per la fue al gruppo che formeremo entro tutto il corso del prossimo anno. Saluti -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 Bras., l'idea non è del tipo:" io parlo bene di te se tu mi sconti l'intervento".Piuttosto :" io PARLO di te se tu mi sconti l'intervento" e "lo faccio attraverso il web raccontando la mia esperienza con te,dottor Cole o chiunque tu sia,e mettendo a disposizione le mie foto e le mie impressioni nel bene e nel male" questo caro Bras, nell'interesse di tutti noi. Mi son spiegato meglio? :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 Caro bras. io non intendevo "vendere" il forum al migliore offerente intendevo semplicemente mettere in risalto un concetto molto antico :L'unione fa la forza ma si deve trattare di un unione organizzata e forte e certo perchè no per ottenere un trattamento migliore senza trasformare il forum in una vetrina ...a pagamento. :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 29 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 ;) Ci siamo meglio spiegati e meglio capiti fra noi. ;) Adesso chi si offre per tradurre in inglese un breve e conciso post(che al piu' presto proporro' a voi tutti per farlo esaminare ed eventualmente decidere delle modifiche)da inviare a Cole(tanto per iniziare)?. Ovviamente aspettiamo altre adesioni e riserviamoci a breve di fare un primo bilancio di queste ultime. Un saluto, -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 io sono un disastro in inglese brasi te la cavi mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 Con l'ingleso sto messo maluccio non sarebbero utilizzabili dei traduttori?forse no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 Shon mandamelo o pubblicalo ve lo traduco io nel we. Ronald nel we scrivo anche al chirurgo brasileiro, non mi sono dimenticato! ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 Che uomo, che moderat., grande brasi... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 sei un esempio di vita brasi, continua così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 esempio di vita ehhehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 4 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 Ciao a tutti, questo è il post che vorrei venisse tradotto da Brasil.,per poi inviarlo al dott. Cole. Propongo di lasciarlo in "osservazione" fino a che mi avrete dato le conferme circa il gradimento. Se non verranno proposte modifiche,aggiunte o altro entro una settimana,chiedo a Brasil. di tradurlo. Grazie. " Salve Dott. Cole, come sta?spero bene. Spero si ricordi di me,avra' forse riconosciuto il mio indirizzo di posta elettronica,sono l'amico di Ciro......,il paziente di Napoli(Italy),che Lei operera' ad Agosto,sono stato io a parlare di Lei a Ciro e a stabilire i primi contatti,come ricorderà. Le scrivo per informarla che sono iscritto al forum di un sito italiano che si occupa di discutere problematiche legate alla calvizie.Il sito si chiama Salusmaster e grazie al lavoro di ricerca dei suoi componenti,è stato possibile venire a conoscenza dei nomi di alcuni chirurghi che a tutti son parsi fra i piu' bravi e credibili. Durante i primi anni di lavoro,attraverso le visite ai siti di molti medici e la visione dei loro archivi fotografici,è stato possibile per alcuni membri del forum,indirizzarsi ad esempio verso i dottori Hasson & Wong e farsi da Loro operare,qualche forumista di Salusmaster è stato operato anche da Lei. Pongo alla sua cortese attenzione,un argomento che spero vorrà tenere in giusta considerazione senza fraintendere: Abbiamo formato un gruppo di potenziali pazienti,tutti intenzionati ad operarci durante il corso del prossimo anno,alcuni(me compreso)sarebbero interessati alla tecnica fit/fue,il problema che ci trattiene ancora,inutile negarlo,è legato alla questione economica. Crediamo che i prezzi siano ancora troppo alti per un intervento che seppur di natura estetica è pur sempre un intervento medico. La calvizie,come certamente saprà,genera problematiche di disagio psicologico che in taluni casi possono assumere un certo peso. La nostra ricerca è attualmente tesa a cercare un bravo chirurgo che abbia la possibilità e la voglia di concedere un piccolo abbassamento dei prezzi ai membri del nostro forum,in maniera da dare a tutti la possibilità di potersi concedere l'intervento chirurgico. Se ha questa possibilità,la prego d'inviarmi le tariffe che puo' proporci per la tecnica strip e per la fue. Cordiali saluti." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 secondo me dovreste scrivere quanti potenzialmente siete interessati cosi la vostra proposta risultera più allettante agli occhi del doc.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 Aderisco seriamente anche io all' iniziativa ad ottobre sarei pronto....sbrigatevi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 anchio mi unisco a duca. se riesco a spuntare 3 $ a graft per la strip a cipro (anche se la sessione non sarà assolutamente mega) è una gran cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 mi pare che la lettere vada bene comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 Sicuramente anch'io sarò dei vostri. :okboy: la mia intenzione è però quella di sottopormi all'intervento non prima del prossimo anno inverno 2005/2006 s i prezzi fue fossero abbassati sarei orientato vs tale tecnica altrimenti ,come l'amico ronald opterei per la strip... :sudato: anche secondo me,come dice raff., sarebbe meglio quantificarci in modo tale da allettare maggiormente il doc$$$ e cercare di fare in modo venendoci incontro l'un l'altro di indiviuare un periodo nel quale recarci tutti insieme dal doc. tipo nuova carovana :okboy: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 A parte la FUE questa lette ,a mio parere , dovrebbe essere spedita anche al magnifico Shapiro, i suoi prezzi sono di circa 4$ a graft se xò consideriamo che per un intervento di 2500 graft 500 te le regala sarebbe interessante vedere come reagisce ad un simile proposta/offerta.Se scendesse di un pochino sarebbe la primissima scelta ai prezzi attuali per 2500 g con 500 gratis fanno 2.60 euro x graft proviamoci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 PER RONALD: perchè vuoi chiedere a cole di scendere a 3$ a graft quando c'è SHAPIRO che fa già prezzi del genere? non credo che tu voglia fare un intervento x meno di 2500 graft? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 perchè o in europa o niente, non me la sento di fare un viaggio oltreoceano penso che non supererò le mille grafts Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 4 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 Potrebbe anche andar bene secondo me,quantificare fin d'ora il numero esatto di persone interessate a farsi operare da Cole,ma credo che fino a che non sapremo il prezzo offerto dal doc,si tratterà solo di POTENZIALI clienti(che potranno far dietro front, al cospetto di una richiesta economica non abbordabile). Nella lettera da me proposta,ho fatto richiesta di una tariffa economica da intendersi sfruttabile da tutti i membri del forum(leggetela bene),credo sia meglio e cmq allettante,ammesso che questo tasto possa "toccare" Cole(Sperem). Vorrei far presente a tutti gli interessati che se il medico che sceglieremo accogliesse la nostra richiesta proponendo un prezzo scontato,bisognerà poi farsi operare davvero(quindi inviare l'acconto che prenota l'intervento,così come è in uso fare),ragion per cui invito tutti gli aderenti all'iniziativa a non proporsi se non realmente interessati(pena,la perdita di credibilità di tutti noi). Concludo rispondendo a quanti hanno proposto di inviare la lettera a Shapiro: chiaro che lo faremo e......lo faremo anche con H&W. Cole è solo il primo,poi valuteremo le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 Io ci stò e certamente non mi tirerò indietro :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 io vorrei sapere il periodo esatto in cui cole è a cipro, poi se riesco a spuntare quel prezzo ci suono buone possibilità che vada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 ok dal 27/9 al 1/10 la mail è stata mandata? nemmeno io mi tiro indietro a sto punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati