Vai al contenuto

Proposta Ai Mostri Sacri

shon67

Messaggi raccomandati

Da che mondo è mondo,la pubblicità è l'anima del commercio.....

questo lo sanno un po' tutti i professionisti,commercianti e responsabili di grandi marchi.

Non a caso uno degli investimenti piu' cospiqui delle aziende piu' prestigiose,riguarda appunto la pubblicità.

Credo che gli utenti di Salusmaster,nel tentativo laborioso e certosino di trovare quanto di meglio ci sia nel panorama mondiale in fatto di trapianti di capelli,scambiandosi informazioni,pareri,commenti,abbiano poi finito con il creare una sorta di canale pubblicitario a quelli che sono sembrati i piu' bravi.

H&W,(hai voglia a dire che nn ne avevano bisogno),hanno sicuramente giovato in Italia dell'attività propagandistica e di apprezzamento,svolta su Salus.

Fra poco,dopo che alcuni pionieri/salusmasteriani avevano già fatto lo stesso,si recherà dal duo canadese,la "carovana" dei nostri amici/utenti.

Credo che ADMINSALUS in qualità di gestore del sito o per lui un moderatore,dovrebbe farsi portavoce di una proposta:

quella di mantenere i prezzi "vecchi" bloccati per almeno tre anni,per tutti i soci del "nostro" sito in considerazione delle energie profuse nell'interessamento della ricerca e della promulgazione della conoscenza dei chirurghi d'oltreoceano in Italia.

Sarebbe carino dimostrare riconoscenza,evitando di deludere le speranze di chi riconoscendo la bravura,confida anche nell'umanità della gente.

E poi......la pubblicità su Salusmaster continua.....non ci meritiamo un occhio di riguardo?

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sarebbe davvero troppo bello. :) :D ma non credo che funzioni o che si facciano condizionare da questo sono troppo sicuri che anche con i prezzi aumentati avranno una domanda molto elevata :( se formassimo una seria ENORME carovana che parte da salus e facessimo una proposta per un pr4ezzo più EQUO magari aumentato del 10/15% forse magari potreemmo offrirci ad H&W o SHAP o cole per la FUE e vedere se strappiamo qualcosa..ORGANIZZIAMOCI IO SONO CON TE SHON siamo già due... :okboy: LE ISCRIZIONI AL CLUB SONO APERTE se saremo 10-15 persone avremo più potere nel contrattare... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non partecipare se credi che non sia possibile...ho già detto che anche secondo me è difficile che sia possibele condizionare le loro decisioni ma tentare non nuoce... :rolleyes: comunque sarebbe bello se tu invece di criticare le proposte altrui mi aiutassi a trovare delle alternative percorribili il tuo contributo sarebbe sicuramente IMPORTANTE E VALIDISSIMO visto che, e l'hai detto tu, i cosi detti pionieri si sono lanciati un po alla cieca vs H&W e che quindi fino ad un anno e mezzo fa per gli utenti di salus erano degli illustri sconosciuti magari ne esistono altri che ne pensi?

un abraccio jmmy ciao paisà :) :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai intenzione di effettuare un intervento entro il 2005 vai da hasson e operati con i vecchi prezzi entro dicembre 2004.

se come credo hai intenzione di operarti dal 2006 in poi iniziare una ricerca ora mi sembra assurdo perchè nn si puo prevedere in due anni cosa possa succedere e quali strategie sia commerciali sia per quanto riguarda le tecniche d intervento intraprendaranno i migliori chirurghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi opererei anche entro dic.2004 ma avrei 29 anni e magari come si è spesso detto non potri contaresu di una calvizia + o - "stabilizzata" ...se vai a dare un occhiata alla mia situaz. (sez. tricofoto puoi farti un idea sono un po più diradato dal vivo) mi saprai consigliare meglio in prospettiva tra sei mesi..... <_< :(

Link al commento
Condividi su altri siti

nn credo che cambi molto se ti operi il 15 dicembre 2004 invece del 15 giugno del 2005.e nn credo che cambi molto se ti operi a 29 o a 30anni sono altri i fattori da tenere in considerazione...la tua caduta si è stabilizzata?e na cavolata pensare che nel giorno del tuo 30esimo anno la situazione diventera piu stabile...ogni individuo fa storia a se.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stabilizzata direi proprio di no anzi procede molto lentamente ma procede...non ho nessuna intenzione di prendere fina perchè sono troppo preoccupato degli event. effetti coll. quindi non mi resta altro che sperare in una naturale frenata :( comunque il mio dubbio era e il colloquio con il dott. tesauro me lo ha conf. è che io non sia ancora un ideale candidato all'autotrp. capelli doppi e nerissimi ,cute chiara , età non ancora ideale , diradamento localizzato hair line e chierica..etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

jmmy il trapianto è na cosa seria che ti lascia un bel segno per tutta la vita.....tu ancora nn sei lontamente pronto per effettuare un intervento del genere perciò metti da parte almeno per ora questa idea ora che è arrivata l estate io ti consiglierei di rasarti i capelli cosa che tutte le persone prima di operarsi dovrebbe fare per vedere come stai poi l anno prossimo si vede.è inutile stressarsi ora per una cosa che è ancora lontana.

Link al commento
Condividi su altri siti

x shon67

l'aumento dei prezzi è dettato in questo caso da un semplice ragionamento imprenditoriale e dall'applicazione del principo cardine dell'economia. In pratica poichè ovunque si cerca di ottimizzare il profitto cioè

profitto = ricavi-costi

risulta chiaro che potendo eseguire solo 2 interventi al giorno per guadagnare di + nello stesso arco di tempo occorre aumentarne i ricavi dato che i costi sono abbastanza stabili. Il risvolto della medaglia può essere la perdita della domanda da parte dei consumatori ma secondo il duo canadese questa resterà stabile o aumenterà sensibilmente sia per l'attuale effetto promozione annuale e conseguente pubblicità fatta in seguito dai reduc,i sia perchè le alternative hanno dei prezzi maggiori ai quali loro si sono oggi adeguati, sia infine perchè sono sicuri della qualità del loro lavoro. Hai comunque ragione a dire che un piccolo sconto potrebbero farlo tranquillamente agli utenti del forum visto che sarebbe solo una specie di lucro cessante pro bono e penso che sarebbe anche equo da parte loro prendere in considerazione tale proposto. Bisognerà cmq discuterne con gli interessati e vedere se gli è restato qualcosa del giuramento di Ippocrate anche se a dire il vero mi sembrano persone molto disponibili alle varie soluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

cari amici shon, Angelino e quanti altri interessati credo che anche voi come me siete interessati ad effettuare un trap.- ma non nel breve periodo ,io almeno credo di dover aspettare almeno un'altro annetto e mezzo e quindi non posso sfruttare i vecchi prezzi di H&W, io comunque tenterei di fare la nostra proposta ma non solo a loro ma anche a shapiro e perchè no anche a COLE per la FUE che ha dei prezzi ancora allucinanti :o :o 7 euro x graft mi sembra fantascienza per sole 2000 uf bisognerebbe spend 14000 euro + spesucce facciamo 15 mila senza risolvere un Caxxx nella maggior parte dei casi... <_<

Non credo di essere l'unico a vivere questo probl. capisco l'amico Raff. che mi consiglia di aspettare tranquillo ma non ci riesco preferisco cercare cercare ... e sperare finchè non toccherà a me.. :(

Con la speranza di veder crescere il numero degli utenti interessati alla proposta di Shon vi abbraccio tutti...jmmy

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei operarmi il prossimo anno.

Teniamo in vita questo argomento per favore solo con le adesioni di chi è interessato alla proposta ed evitiamo di disturbarlo con polemiche e diatribe non gradite,grazie.

Rinnovo la richiesta d'intercessione da parte di ADMINSALUS in qualità di gestore del sito.

Faccio notare che non è poi così difficile ottenere strappi alle regole dettate dai listini:

Il mio amico che verra' operato da J.Cole ad Agosto,ha ottenuto un forte sconto(tecnica strip),di questo mi è testimone Aragorn che ha tradotto tutte le mails con estrema cortesia.

Lo scorso anno,quando mi interessai alla DHI di Atene,stabiliti i contatti telefonici con Alessia Fiumi,riuscii ad ottenere un buon sconto sull'ipotetico intervento semplicemente facendone richiesta al telefono.

Non credo in verità che i nuovi prezzi saranno inscardinabili.

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto..massima adesione e collaborazione da parte mia shon se possiamo ottenere dei vantaggi $$$ perchè non provarci.Suggerirei una sorta di sondaggio chi come noi è intenzionato ad operarsi il prossimo anno o su di li si "associa " altrimenti si astiene da ogni tipo di polemica... ;) :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che non pare possibile fare ipotesi concrete sull'andamento dei costi,sarebbe forse utile cominciare a sondare il terreno inviando una mail al dottor Cole in cui lo si informa che un po' di persone del forum italiano Salusmaster,interessate alla sua tecnica Fue,attendono fiduciosi un abbassamento dei prezzi per poter farsi operare da lui con tale tecnica entro il prossimo anno.

La domanda sarebbe poi: Verranno esaudite le nostre speranze o deluse con ulteriori rincari?

Che ne pensate?

C'è qualcuno che si destreggia bene con l'inglese per poter inviare la mail a Cole?

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, anch'io mi sottoporrei volentieri alla FUE. Sono convinto che questo tipo di intervento rappresenti il miglior compromesso ottenibile con le tecniche oggi a disposizione.

Sono comunque in attesa di vedere quali saranno i risultati a lungo termine che Cole e la sua tecnica produrranno.

Per me il costo dell'intervento è importante ma non certo decisivo. Però... non mi si venga a dire che i prezzi di H&W sono bloccati fino a luglio per "agevolare" gli utenti di Salusmaster. Mi sembra invece che lo scopo sia l'opposto: catturare subito più pazienti possibile!

Il marketing e le leggi della domanda e dell'offerta sono leggittimamente applicabili ma non dimentichiamoci che è pur sempre un intervento chirurgico (seppur estetico)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci il potenziale effetto comunicativo degli utenti di un forum come questo su di un mercato ancora molto molto attraente,per i chirurghi, come qullo ITALIANO molta domanda almeno potenzialmente e scarsa offerta(qualitativa per lo meno) <_< :( ..basta guardare alla lezione data dalla strategia di H&W elevata qualità, costi molto concorrenziali e forti capacità comunicative anche grazie al web che hanno loro consentito di attirare almeno una cinquantina di pazienti in più solo da Spagna ;ITALIA etc= stimando circa 7 mila euro ad interv. 450 mila euri ... :o :o traete le vostre conclusioni circa il potere negoziale che potremmo avere se agissimo in modo più intelligente e ci offrissimo in modo più strategico :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti