NILO Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Vorrei sapere da voi che avete fatto il viaggio per Vancouver con quali compagnie aeree avete viaggiato e con quali costi. Mi sembra di aver letto sui 500 €uro, ma dalle mie ricerche i prezzi sono molto più alti! :huh: :angry: :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 18 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2004 Ciao Nilo. Io ho viaggiato con la British Airways, Milano Londra, Londra Vancouver e viceversa, in classe economica a 551 euro. Le coincidenze furono buone. Purtroppo queste offerte sono limitate ed il più delle volte sono prenotate con largo anticipo dai vari tour operator. Io forse ho avuto un po' di fortuna. Quando vi sono delle rinuncie, ecco che si liberano alcuni posti. Rivolgiti ad una buona agenzia viaggi e mettiti in lista. A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 18 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2004 Ho pagato il biglietto quattro mesi prima, con KLM, 1056 euro, partenza da roma. Se pianifichi di partire d'estate spendi circa il doppio...Inoltre anche l'hotel è molto piu caro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DADOMAGICO Inviato: 18 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2004 ciao nilo,io sono nuovo di qui... ti posso dire che io ho prenotato l'intervento per il 20 ottobre con wong e parto il 13 ottobre. prezzo del biglietto con la british 620 euro,fai i conti che all'inizio ero intenzionato a farlo ad agosto e il biglietto aereo era tra i 1000 e i 1300 euri. ciao luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 18 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2004 Grande Dado......... la lista dei Canadesi si allunga sempre di più. Spero ci sarà la possibilità di riunirci tutti a fine anno per scambiarci le varie esperienze. Un grosso in bocca al lupo. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DADOMAGICO Inviato: 18 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2004 un particolare ringraziamento a te,bras e sambora che mi siete stati molto d'aiuto per tutti i particolari di prenotazione ecc.. un abbraccio luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 Dado, sei parti fuori stagione si puo arrivare ad un prezzo che va dai 450 ai 550 euro con British e KLM. Se ti rivolgi al CTS (scusate l'involontaria pubblicità ma è a fin di bene) loro hanno sempre delle ottima tariffe. Io ho trovato la mia per il secondo viaggio ad un prezzo ottimo tramite loro ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 ma presso la cts possono comprare tutti biglietti? io pensavo solo i studenti iscritti pagando una quota di 10 euro l'anno. anche io ho trato vantaggi dai prezzi della cts. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 il CTS è una agenza di viaggio, ti ci puoi iscrivere anche a 40 anni. Avrai delle tariffe convenienti anche se meno di quelle che avresti avendo 22 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 Io beccai un volo con British intorno ai 600 euro. In bocca al Lupo! Certo che ora capisco perche' Hasson mi ha mandato saluti ed auguri di Buone Vacanze............. Oramai i suoi clienti sono tutti italiani! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati