Vai al contenuto

Ragazze Come Va?

klez

Messaggi raccomandati

Ciao ragazze come va?

E' da tanto che non mi faccio sentire qui... uff mi spiace ma il tempo è poco!!

Sono un po' giu per la situazione tricologica, devo dire che da quando mi curo non ho visto peggioramenti, ma neanche miglioramenti!!! Sono cosi' stanca di questo problema.... non so piu' che fare... ho paura ad operarmi per il possibile cattivo esito dell'intervento e non ce la faccio piu del minoxidil....

Bacioni a tutte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

coraggio klez

la dottoressa ti ha detto che sei migliorata,non mollare!!

anche io ho poco tempo,devo finire assolutamente i miei esperimenti entro le vacanze o per lo meno la maggior parte,perchè posso stare al centro solo fino al 30 settembre e devo ancora scrivere tutto...panico!

lasciamo perdere la tricologia,non ci voglio proprio pensare

ma quando riesci scrivici !!!!!!!!!!!!!!!!

sento la mancanza di klezzzzzzzz

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai klez!

Devo dire che io mi sento molto piu' serena per la mia situazione da quando leggo i vostri post,anche se non scrivo tanto... e poi già che riesci a tenere sotto controllo la tua situazione è molto molto positivo.Io ancora non trovo nessun tipo di riscontro <_< ...e comunque tu e Pessola siete quelle che mi avete convinta(con i vostri post) a scrivere e farmi avanti..io sono un po' timida e riservata di natura,anche dietro un pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che scrivere qui mi ha aiutato moltissimo a superare almeno in parte il disagio che provo per questo problema, una volta soffrivo tantissimo...

Ora sono molto piu serena!

Pero' ogni tanto torna l'amarezza nel vedere che con cosi tanti sforzi i risultati sono pochi, pero' è gia qualcosa non migliorare!!

A giorni mettero' sul sito le mie nuove foto fatte dalla tosti dopo 4 mesi di terapia!

Vedrete che qualche miglioramento l'ho ottenuto!!!

Alla fine la costanza ci premia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo anche io .. onestamente quando ho scoperto questo forum ho pensato "ah cavoli averlo visto prima!!".

Mi sentivo sola e isolata come se nessuno comprendesse il mio disagio.

Comunque Ragazze belle (e molto più) cerchiamo di avere fiducia in tutto cure noi stesse etc.

Baci e buon week end! che stavolta è certo che si va al maseeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

di certo il forum è stato un grande aiuto per me, per poter parlare del problema comune con qualcuno senza imbarazzarmi nel farlo e senza sentirmi a disagio :sudato: e questo mi ha aiutato parecchio a trovare la forza che tenendo tutto dentro avevo perso completamente, a volte ricado nello sconforto ma poi leggo ciò che scrivete, parlo con voi, e sto meglio perchè so che non sto lottando da sola e trovo in voi la forza di affrontare il problema nei momenti in cui io ne sono a corto :fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazze, anch'io non scrivo molto, ma appena ho tempo vi leggo perchè mi fa piacere e vi sento vicine. Anch'io non riesco facilmente ad aprirmi, comunque è bello sapere che c'è qualcuno con il tuo problema, che ti può capire e soprattutto con cui puoi parlare liberamente. Cerchiamo di tenerci su...

A proposito, Klez: proprio stamattina, mentre in macchina stavo andando al lavoro, ho pensato a te e mi sono chiesta perchè non scrivessi più. Ci manchi davvero, quando puoi fatti sentire!

Ciao a tutte e un bacione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che piacere che mi fa sentirvi ragazze!!!!!

Ci sono sempre è solo che ho avuto poco tempo per scrivere dato che ho cambiato lavoro, posso sempre connettermi dall'ufficio ma il tempo per scrivere e leggere è pocoooooo.... :supersorriso:

Pero' per me leggere le vostre esperienze e i vostri messaggi mi è servito cosi tanto che non ci rinuncio proprio a venire qua!!!!!

Appena sto un po' giu mi fate passare la tristezza!!!!

Ragazze un abbraccio e buon fine settimanaaaaa!!!

Vi prometto che tornero' a scrivere piu spesso, non vi liberate di me!!!

Ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti