OcchYVerdi Inviato: 13 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2004 Nella sezione tricofoto ho postato una mia immagine a 5 mesi dall'intervento con Hasson. Le promesse si mantengono sempre! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 13 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2004 Almeno metti il link.... :fischietto: :okboy: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...t=0entry87394 ps: per la prossima pizzata del gruppo di Milano ti chiamiamo ok? Ciao e grazie Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 13 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2004 Francamente non so come si linka...... :innocente: ad ogni modo nella sezione tricofoto ne ho postato un'altra..........linkala tu :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 2500 uf da hasson più 500 reali dalla dhi= 3000 uf avrei giurato che tu necessitassi di un numero inferiore di uf per andare a posto..comunque ottimo risultato..certo però che assumer fina a vita e a 35 anni mi sembra un cosa .. <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati