Morena Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 Anch'io sto morendo di invidia. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schicchero Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 Scusa ph1L NON te la prendere ma alla gente come te dovrebbero interdire l'ingresso nel forum!!! :P :P :P Non hai niente!!! Ciao alla prox :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack1980 Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 ph1L io ti posso capire! A 19, anzi fino a 20 anni avevo molti più capelli di te, e poi x qualche motivo che ancora nn sò, hanno iniziato a cadere! ora ho 24 anni ed ho molti, ma molti capelli in meno! io la differenza la notavo anche a distanza di 6 mesi! Forse fai bene a preoccuparti.... ma credo che lo stress influisca tanto! Io sono all'università e quando sono sotto esame, ho paura a passarmi la mano nei capelli perkè ne cadono tanti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 avevi piu' capelli di lui??? ammazzi eri cugino IT?????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raiden_87 Inviato: 1 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2009 raga nun ce stato nulla da fare il sti 6 mesi sono peggiorato, non ce stato saw palemetto/revivogen che tenga le tempie sono peggioarate d molto(non so chi d voi si ricorda le vecchie mie foto pubblicate tempo fa.) ora assumo fina e mi auguro il meglio :( giudicate voi, piano piano i capelli diventan vellus poi addio., frontale: Sei un idiota , e in piu bastardo si vede che vuoi sfottere quelli del forum . L'ultimo dei tuoi problemi sono i capelli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siden Inviato: 1 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2009 (modificato) Sei un idiota , e in piu bastardo si vede che vuoi sfottere quelli del forum . L'ultimo dei tuoi problemi sono i capelli mha qui c'è della gente che avrebbe bisogno di un pò di valium. a parte che la discussione risale al 2004, se ha scritto il problema lo sente punto e basta. se vedevi i miei capelli alla sua età ti prendevi paura, ti posso assicurare che ne avevo più di lui e grossi come tronchi. oggi a 25 ne ho ancora ma sono MOOOOLTO calati, fra i vari caduti ci sono anche i classici peletti e sono convinto che se continuo cosi tra alcuni anni sarò molto rado. dovete mettervi i testa che AA nn significa "boccia da biliardo a 23 anni". c'è chi viene colpito velocemente chi lentamente, chi prima chi dopo, di certo nessuno scrive per mancare di rispetto o sfottere gli altri... Modificato 1 Agosto 2009 da siden Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 1 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2009 diamine che odio queste risposte... parlate tutti come se vi auguraste che perdesse tutti i capelli... TUTTI e dico TUTTI abbiamo cominciato a perderli quando ce li avevamo foltissimi... chi si è preocucpato subito... chi all'inizio se n è fregato e se n è importato solo quando il problema cominciava ad essere evidente (poi con la PRETESA di poter recuperare tutto mandando a maledire sfxxx, farmaci, medici invece di maledire la propria negligenza)... sto ragazzo che ha aga... e io ci firmo che ha aga... che è stata diagnosticata anche da medico...l vuole tenersi i capelli (COSA CHE VOGLIAMO TUTTI)... e lo demoralizzate e lo linciate in questo modo?... Non avete rispetto del malessere altrui... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 6 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2009 Mi ricordo di questo ragazzo, a meno che nn lo confonda cn qualcun altro, e se nn mi sbaglio aveva aperto anche un altro topic in cui affermavo che allora (perchè il topic è molto vecchi) nn era aga secondo me, la qualità e la densità sn perfette, e anche la forma dell'hairline è"sana". Ad ogni modo anche qua si ricade negli insulti verso chi sta messo ancora bene.....ha detto bene lui qua sopra, quando inizia l'aga i capelli sn per forza foltissimi, nn è che cadon in 2 ore..... Ad ogni modo è da un botto che l'utente in questione nn posta più, sarebbe interessante se si facesse vivo e ci svelasse se il tempo ha confermato l'ag a oppure se nn aveva niente(lo spero per lui), e come stan agendo le cure......magari si potrebbe mandare una mail in privato... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati