Vai al contenuto

Resoconto Di 6 Mesi :(

Messaggi raccomandati

ph1L io ti posso capire!

A 19, anzi fino a 20 anni avevo molti più capelli di te, e poi x qualche motivo che ancora nn sò, hanno iniziato a cadere! ora ho 24 anni ed ho molti, ma molti capelli in meno! io la differenza la notavo anche a distanza di 6 mesi!

Forse fai bene a preoccuparti.... ma credo che lo stress influisca tanto!

Io sono all'università e quando sono sotto esame, ho paura a passarmi la mano nei capelli perkè ne cadono tanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 years later...

raga nun ce stato nulla da fare il sti 6 mesi sono peggiorato, non ce stato saw palemetto/revivogen che tenga

le tempie sono peggioarate d molto(non so chi d voi si ricorda le vecchie mie foto pubblicate tempo fa.)

ora assumo fina e mi auguro il meglio :(

giudicate voi, piano piano i capelli diventan vellus poi addio.,

frontale:

Sei un idiota , e in piu bastardo

si vede che vuoi sfottere quelli del forum .

L'ultimo dei tuoi problemi sono i capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un idiota , e in piu bastardo

si vede che vuoi sfottere quelli del forum .

L'ultimo dei tuoi problemi sono i capelli

mha qui c'è della gente che avrebbe bisogno di un pò di valium.

a parte che la discussione risale al 2004, se ha scritto il problema lo sente punto e basta.

se vedevi i miei capelli alla sua età ti prendevi paura, ti posso assicurare che ne avevo più di lui e grossi come tronchi. oggi a 25 ne ho ancora ma sono MOOOOLTO calati, fra i vari caduti ci sono anche i classici peletti e sono convinto che se continuo cosi tra alcuni anni sarò molto rado.

dovete mettervi i testa che AA nn significa "boccia da biliardo a 23 anni". c'è chi viene colpito velocemente chi lentamente, chi prima chi dopo, di certo nessuno scrive per mancare di rispetto o sfottere gli altri...

Modificato da siden
Link al commento
Condividi su altri siti

diamine che odio queste risposte... parlate tutti come se vi auguraste che perdesse tutti i capelli... TUTTI e dico TUTTI abbiamo cominciato a perderli quando ce li avevamo foltissimi... chi si è preocucpato subito... chi all'inizio se n è fregato e se n è importato solo quando il problema cominciava ad essere evidente (poi con la PRETESA di poter recuperare tutto mandando a maledire sfxxx, farmaci, medici invece di maledire la propria negligenza)... sto ragazzo che ha aga... e io ci firmo che ha aga... che è stata diagnosticata anche da medico...l vuole tenersi i capelli (COSA CHE VOGLIAMO TUTTI)... e lo demoralizzate e lo linciate in questo modo?... Non avete rispetto del malessere altrui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo di questo ragazzo, a meno che nn lo confonda cn qualcun altro, e se nn mi sbaglio aveva aperto anche un altro topic in cui affermavo che allora (perchè il topic è molto vecchi) nn era aga secondo me, la qualità e la densità sn perfette, e anche la forma dell'hairline è"sana".

Ad ogni modo anche qua si ricade negli insulti verso chi sta messo ancora bene.....ha detto bene lui qua sopra, quando inizia l'aga i capelli sn per forza foltissimi, nn è che cadon in 2 ore.....

Ad ogni modo è da un botto che l'utente in questione nn posta più, sarebbe interessante se si facesse vivo e ci svelasse se il tempo ha confermato l'ag a oppure se nn aveva niente(lo spero per lui), e come stan agendo le cure......magari si potrebbe mandare una mail in privato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...