millenniumbug Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 LadyM...xxx Bettarini e tra i non capelloni (non tra i calvi), semplicemnete perchè ha perso un sacco di capelli (basta vedere le immagini di quando si sposo ' con la Ventura oppure ai suoi esordi da calciatore), tuttavia non è messo male per avere 32 anni, hai ragione. Cmq lui stesso ammette di fare varie cure e la stessa Ventura, questo prima della tegola del calcio-scommesse immagino; adesso avranno ben altro a cui pensare. Pero' dipende cosa si intende... se tu dici che Rosolino (a 25 anni) è nella norma...allora in effetti Bettarini è un autentico capellone. Insomma, l'alopecia A. inizia normalmente dopo i 20/21 (in alcuni casi anche prima, ma è raro, difatti in molti incolpano il militare che si fa tra i 18 e i 19 della A.A.stessa) e non a 15 o 16 ann, dopodichè si potrae fin verso i trent'anni, quando i giochi grosso modo sono già fatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 milleniumbug è incredibile, ho capito perchè ci troviamo d'accordo sulla valutazione estetica dei vips... Emanuelle Beart, Ornella Muti... Stessi identici miei gusti, queste sono 2 fra le 5 o 6 donne che trovo più belle al mondo... ma ci aggiungo Sherilyn Fenn (sconosciuta ai più). Tra le più... "fresche" metto Denise richards e Angelina Jolie (ma mi sa che potrei non fermarmi più!!! altro che 5 o 6... :lol: ) bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
millenniumbug Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 Cris...guarda un pò abbiamo gli stessi gusti :-)))... ma saremo strani noi.... ????? :o :P :lol: Mi stai sempre più simpatico Cris :D :D :D Post Scriptum = detto tra di noi, secondo me (x uomini o donne) abbiamo i gusti (reali di tutti quanti)... nel senso che una donna preferisce di sicuro .... un Bettarini o un Garko, un Pitt o un Cruise a un Rosolino, esattamente come noi mashietti preferiamo una Bearto o una Zeta - Jones ad una Capua. Poi ripeto, tutti i gusti son gusti pero'....ummm :lol: Post Scriptum II = dici quella di Twin Peacks (eccezionale), così come Denise Richards....mitica .......:-))))) peccato che nell ' ultimo Sacry Movie si vede per 5 secondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Ciao Mbug! Grazie per la simpatia che ricambio in pieno, penso però che se ci frequentassimo ci azzufferemmo per ingraziarci i (mai troppi, anzi..) cloni di ornella muti locali piuttosto che solidarizzare :lol: :lol: Sì, Sherylin (o Sherilyn?) è audrey (se così si scrive) di twin peaks, bassina ma splendida, rotonda, morbida, occhi splendidi, sguardo penetrante, zigomi alti,profilo spettacolare (anche quello di charlize theron è molto bello). La suddetta sherylin ha fatto poco poi in realtà, forse però avrai visto "boxing Helena", film nel quale doveva recitare la Basinger che, rifiutatasi a firma del contratto avvenuta ,dovette pagare una penale esorbitante (anche rispetto ai suoi parametri),e il suo posto fu preso dalla bella fenn... Nella mia "lista" ho mancato di aggiungere lady per colpa della quale, da quando ha messo il suo occhio come avatar, ho perso il sonno :lol: Mbug, e Ashley Judd ti piace?? PS ultimamente le donne le sento scatenate su Depp... PPS mi scuso per lo storpiamento eventuale e probabile dei nomi dei personaggi citati. :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Ragà,confermo,non vedo che si trova di tanto straordinario in Roberta Capua...Boh,a me sinceramente non piace,non posso dire che è brutta,ma ha non so qualcosa di pesante,non è da mozzare il fiato, sopratutto non regge il confronto con altre veramente BONE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
millenniumbug Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 XXXXXXXXXX non è che lo vedi tu e basta amico....(brutta non è, così come il suo uomo ha indubbiamente un gran fisico) , ma ...appunto ...mancano alcune cose (in Rosolino il viso che carino non è) in lei la femminilità e cmq un volto come quella della Beart o della Mazza o di tantissime altre per intenderci. Una col 48 di piede mah ??? A me datemi la Beart o Gessica Alba (quella di Dark Angel per intenderci) e mi accontento :-)) eh eh eh di Capue ve ne lascio anche 500 e + conguaglio ah ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
millenniumbug Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 X Cris... si è quella che intendevo allora (davvero stupenda) ... un'altra secondo me eccezionale è Gessica Alba...(quella di Darlk Angel ed adesso Honeu, una specie di film sulla danza) ... per quanto riguarda J. Depp capisco le fanciulle ...è un bel ragazzo davvero, cioè ma si vuol paragonate un Depp (o un Pitt o un Cruise) con Rosolino :-))) ...ma non scherziamo...per pietà puoi ognuno dice quel che vuole, pero' certe ovvietà sono oggettive. Secondo me le persone fanno cos' perchè un Rosolino è assai più reale e quindi raggiungibile (in fondo ha detto bene un forumista ...magari non un fisico così da nuotatore professionista, ma insomma in palestra c'è gente che se lo costruisce almeno simile) , mentre col viso ci nasci ....e certo occhi o nasi te li dà la natura o te li aggiusta (spessso male) la chirurgia estetica. Magari qualche coniuge di viso somiglia un pò a Rosolino, (il che noj è difficile visto la mediocrità) quindi... Ho sempre pensato questo: mi piacerebbe fare un candit camera con Pitt, Cruise, Depp, Raz Degan, Farrell, (a scelta)etc... e mandargli a corteggiare (da sconosciuti ovviamente) delle ragazze a caso....poi un Rosolino.....e successivamente farsi due risate....sai che fughe con i primi. Esattamente come noi maschi se ci danno uno sguardo gente simile alla Bellucci, Gessica Alba, la Fenn, la Beart, la Mazza, etc.... tu onestamente scegleiresti Roberta Capua ??? Ne tu nè credo il 99,9% degli uomini....resterebbe la classica eccezione che conferma la regola. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo M.Bug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati