Vai al contenuto

La Troviamo O No Un'alternativa Ad H&w

jmmy76

Messaggi raccomandati

scusa raffaele, manca qualche faccina o davvero credi che questa tua opinione sia un dato di realtà incontrovertibile?

Se è cosi, beato te! io di sicurezze nella vita ne ho poche e ne ho poche anche in tema di trapianti.

Ritengo complicato giudicare cosi in modo spiccio di uf e hairline come se fossimo dal fruttivendolo.

Innanzitutto le percentuali di attecchimento sono tali, se vai da un professionista serio, che si parla sempre di dati ALMENO sopra il 90%, sicuramente per la strip, ma ragionevolmente da quello che si puo sapere, anche con la FUE.

Quindi con due passate da 30, alla portata di parecchi chirurghi al mondo, si arriva per lo meno a densità di circa 54/55 uf, assoltamente poco distanti dalle 60 che dici tu, e dal mio punto di vista affatto male per l'hairline (in realtà credo che Cole e Shapiro lavorino sulle 35 come preferenza, ma cambia poco..).

Sul fatto che per uno che mette 30 uf su zona glabra non riesce a metterle quando ci sono gia i capelli non sono affatto d'accordo. Lo shock loss che puo avvenire quando si fa un trapianto, soprattutto in zone diradate, deriva in gran parte dallo stress che procura l'intervento alle zone trattate e che favorisce una caduta di quei capelli gia affetti da a.a. e destinati a cadere, che potranno o meno ricrescere. Lo shock loss non deriva mica, e ci mancherebbe, da transection dei capelli esistenti dovuta all'innesto!!

Quindi secondo te Cole e Shapiro non sarebbero capaci di fare hairline soddisfacenti? Nemmeno in 2 passate? Ah.. ok..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia espresso in modo esauriente nei post precedenti la mia opinione.

l unico ragazzo che veramente (se sono autentiche le foto)ha risolto il problema è il biondino operato da alvi con una densita sull hl di 70uf xcm2.Poi ognuno ha dei parametri soggettivi ma nn credo che per un ragazzo passare da calvo a mezzo calvo con una pettinatura prestabilita sia un grande risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo cercando alternative per i forumisti o vogliamo fare soltanto polemiche???

ognuno,credo, può esprimere la sua opinione giusta o sbagliata che sia ;) credo che tutti noi siamo interessati ad avere info non botte e risposte su ....un abbraccio jmmy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Capisco che le ultime notizie sugli aumenti dei costi del duo canadese possono far discutere (circa + 38% / 40% :unsure: dipende dal numero di u.f.), ma in realtà hanno adeguato i prezzi al mercato attuale. Del resto queste sono regole precise di mercato!

Spero di contribuire in modo positivo alla ricerca di valide alternative. Premetto che non ho nessun tipo di riscontro oggettivo sulla qualità e professionalità dei nominativi dei chirurghi che elencherò, mi limito a dare evidenza della disponibilità di questi professionisti. I contatti li ho avuti dal mio dermatologo che conosce personalmente i vari chirurghi.

1) Dr. Jerry Shapiro, University of British Columbia, Vancouver, Canada, www.dermweb.com/htc/

2) Dr. Pierre Bouhanna, 14, rue Théodore de Banville, 75017 Parigi. Tel. (1) 42271544; (1) 42272217; Fax (1) 42271205

3) Dr. Jean Luis Briancon, www.medesth.com e-mail [email protected] Reperibile anche in Italia: Villa Ala, Via Genghe di Atto, Acquaviva, Repubblica di San Marino, Assistente: Dr. Nicola Venturo Tel. 051 2960406 cell. 338-7261695.

Beh...... questi sono in alternativa ai soliti nomi noti Italiani e non, non posso pronunciarmi sugli esiti dei loro interventi. Certo che almeno il secondo e il terzo sono facilmente raggiungibili!!

Ebbene.......... comincia la caccia!! :okboy:

a Presto.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho capito sinceramente questa ricerca.....se avete deciso di operarvi prenotatevi da hasson entro giugno e vi fate l intervento con i vecchi prezzi entro l anno lo stesso per chi aveva intenzione di farlo l anno prossimo nn credo che se lo fa a dicembre di quest anno invece di giugno 2005 cambi molto.

Mi sembra illogico per chi nn ha ancora intenzione di operarsi cercare un chirurgo per il 2006.....puo essere che tesauro fra due anni diventa bravissimo.....puo essere che vengono alla luce nuovo tecniche...........puo essere che i capelli nn v interessano piu...puo essere che siete morti......

Link al commento
Condividi su altri siti