duca71 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 Ciao a tutti ,ho effettuato una visita dermatologica pochi giorni fa' ed il dermatologo mi ha prescritto una cura a base di aloxidil 2% minoxidil,sono un hamilton 3 con evidente stempiatura che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 ti ha prescritto solo quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 Direi che manca almeno la fina,poi perchè il minox al solo 2% con un Hamilton 3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 11 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 mi ha prescritto il minox al 2% piu' la finasteride.........ma dopo avergli chiesto se era il caso di prendere il il 2% oppure il 5% lui mi ha dat0 il 2%....il 5% forse a piu' effetti collaterali..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 11 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 inoltre i 2 ml avendo i capelli lunghi sono sufficienti...io cerco di spargerlo il piu possibile a gocce ma qualcosa rimane sempre sui capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 infatti cerca di non metterlo tutto in una volta,mettine poco per volta e fallo assorbire bene,cosi' ne "sprechi" meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati