utente80 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 ok ma è bene secondo me che sia chiaro che la maggior parte delle donne non sceglie l'uomo in base alle prestazioni sessuali che questo può dare,e questa non è una chiacchera da parrucchiera...(avessi la materai prima per andarci dalla parrucchiera... :) )e quindi le paranoie possono essere in parte risparmiate se la preoccupazione è quella di avere problemi con le donne e di dare una pessima immagine di ssè Ladymarmelade quello che dici è assolutamente vero ma oggi si cerca la perfezione, ossia l'uomo senza alcun difetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 la perfezione dai,e' una noia!saremmo tutti uguali se fossimo tutti perfetti dopo un po' che ci stai insieme,un uomo bellissimo diventa normale,cosi' come una donna bellissima,cioe' e' normale che sia cosi' sotto tutti i punti di vista,non solo fisici,la perfezione ( che per fortuna non esiste) finisce con l'annoiare e diventare la norma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 ...eh,eh... non esiste l'iperuranio dove risiede l'idea di bellezza!! :P I canoni, nel normale, sono quelli dettati dal momento storico in cui viviamo. Quindi cambiano... Per esempio la venere del Botticelli oggi farebbe una dieta tipo quella che consiglia Under, andrebbe in palestra e si farebbe una quarta!!! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 intendevo normale non secondo i canoni vigenti,normale nel senso che e' normale che abbia quell'aspetto, perche' dopo un po' ascolti piu' le parole,piuttosto che guardare un bel visino o un bel sedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utente80 Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Ladymarmelade non mi riferivo solamente all'aspetto fisico. Chiaramente la perfezione assoluta non esiste, ma io credo che ognuno deve cercare di avvicinarsi ad essa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2004 Chiaramente la perfezione assoluta non esiste, ma io credo che ognuno deve cercare di avvicinarsi ad essa. ..e questa continua ricerca che ce fà venì ansie, stress, depressioni... smettetela di ricercare la "bellezza" assoluta.. non esiste. E' giusto mantenersi in forma, sia di spirito che fisico... il resto sono solo ricerche inutili... un bel paradosso: Abbiamo la Luisa, un po' in carne... non si piace. Dopo due anni di palestra e una dieta durissima raggiunge l'aspetto che desiderava.. ma ora non ha più un bel seno abbondante.. anzi.. sembra quasi "prosciugato". I fianchi sono molto stretti e il sedere una volta pienotto ora è piccolo piccolo... Ma nelle edicole imperversano le giunioniche con calendari sexy.. Valeria Marini, la Ferilli... nelle pubblicità si vedono solo donne formose... quanto ci metterà Luisa a cambiare un'altra volta i "suoi gusti su se stessa?". LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2004 io non credo che vada cercata la perfezioneuna persona cerca di diventare come gli piacerebbe essere sicuramente quello che mi piacerebbe essere non è la perfezione,e sarà di certo un modo in cui alrte ragazze non vorrebbero essere mai,e la stesssa cosa vale per come sono le altre,magari io non vorrei mai essere come loro sono un po' nebulosa... ognuno ha un ideale a cui aspira,che magari per lui rappresenta qualcosa di simile alla perfezione,ma che in realtà è ben lungi dall'esserlo l'imporatne è piacere a se stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2004 la fedelta' e' un'idea della nostra societa' che nulla ha a che vedere con il vero istinto ancestrale insito in ognuno di noi che e' la risproduzione della specie....pochi animali sono fedeli o cercano di esserlo,forse solo l'uomo e mi pare il delfino............ pultroppo e' cosi' sia per l'uomo che per la donna,senonche' un uomo puo' fecondare diverse esemplari donna ,mentre la donna,una volta fecondata ,dovrebbe impegnarsi a covare per 9 mesi....... Io,comunque,sto cercando la mia compagna ma non la trovo...nel frattempo.faccio quello che posso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2004 nemmeno le donne sono senza testosterone! Lady scusa ma come lo producono???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utente80 Inviato: 13 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2004 X ladymarmelade e littleb: Cercare la perfezione significa anke essere diverso dagli altri, anzi l'essere che si avvicina alla perfezione è unico, non deve assolutamente copiare alcuno. Nel mio caso cercare la perfezione è ciò che voglio fare ed essere , e soprattutto SOLO COSì PIACCIO A ME STESSO. La frase di little b in cui dice che ricercare la perfezione è causa di stress o altro è parzialmente vera, perkè è una battaglia difficile dal punto di vista interiore di un soggetto. A me causa continuo nervosismo e mi rende estremamente permaloso. Per quanto mi riguarda penso di esserci nato con questa indole. In ogni caso ognuno è libero di pensare e di fare di se stesso cio che vuole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 13 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2004 Quali sono i canoni della perfezione? :blink: e chi li decide? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 credo hce allora per te sia deleterio! di perfetto ce n'e' uno solo :innocente: cmq nn esistono canoni di perfezione,ed e' cmq irraggiungibile,perche' ci sara' sempre qualcosa che nn si riesce a fare,essere ,sembrare bisogna migliorarsi,ma non impazzire! castanochiaro che le donne abbiano ormaoni androgeni NE SONO CERTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utente80 Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 Vedo che il discorso sta cadendo troppo sul personale, mi sembra inutile e noioso andare avanti. Ognuno faccia di se stesso ciò che vuole. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 cmq nn esistono canoni di perfezione,ed e' cmq irraggiungibile,perche' ci sara' sempre qualcosa che nn si riesce a fare,essere ,sembrarebisogna migliorarsi,ma non impazzire! Sai perchè come tu dici si impazzisce? perchè non si sa cosa sia la perfezione. Quindi cercarla è inutile e trovarla è impossibile. Concordo sul fatto che sia inutile parlarne se non per scambiare quattro chiacchiere. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utente80 Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 Caparezza non ho detto che si impazzisce, anzi per me è motivo di orgoglio. Parlare di perfezione è difficile e puo apparire un discorso confuso; per quanto mi riguarda cerco sempre di avvicinarmi ad essa(secondo i miei canoni di perfezione), e cercarla non è assolutamente inutile. Per farla breve in ogni cosa che faccio cerco sempre di essere il migliore e combatto con tutte lemie forze per riuscirci. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 secondo me l'errore sta nel cercare di essere IL migliore sempre...non devi esssere il migliore,ma dare il meglio di te,poco importa se sei il piu' bravo o il meno bravo,c'e' una bella differenza perche' questo aspetto di voler essere il migliore sempre crea competizioni,e sentimenti negativi verso gli altri,invidie...robe cosi' e' come quando giochi una partitella a calcio tra amici in un torneo amatoriale e ti arrabbi se uno sbaglia perche' l-importante e' vincere io la penso cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 e' come quando giochi una partitella a calcio tra amici in un torneo amatoriale e ti arrabbi se uno sbaglia perche' l-importante e' vincere io la penso cosi' Concordo con lady, e aggiungo che così facendo si finisce sempre per raggiungere traguardi diversi da quelli che effettivamente possono migliorarti. Per esempio: Nella musica, alcuni chitarristi si mettono in testa di essere "il migliore" e spesso finiscono per indentificare questo nell'eccellere in virtuosismi tecnici a scapito della sensibilità/creatività artistica e viceversa. Ma qual è il vero obiettivo? in fin dei conto non lo si può dire. Secondo me è cercare di seguire tante strade possibilmente contemporaneamente per avere quanto più possibile una visione d'insieme e una elasticità di giudizio e di sentimento che possa far esprimere se stessi nella maniera che ci rende più appagati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utente80 Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 xxxxx sono contento che la discussione si mantiene su toni pacati, questo dimostra la vostra maturità ed intelliggenza. Ritornando al nostro discorso, io sono appagato solo quando mi reputo migliore agli altri o quando altri mi reputano tale. Questi miei modi mi hanno portato ad avere pochissimi amici(1 o 2 neanke fidati al 100%),e di questo ne sono contento perkè non credo assolutamente nell'amicizia, il mondo e le persone sono decadenti, i valori non esistono più ed io mi dissocio da tutto ciò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 utente80 anche io sono decadente e maledetto!ti capisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 mi reputo migliore agli altri o quando altri mi reputano tale.Questi miei modi mi hanno portato ad avere pochissimi amici Perchè la maggior parte delle persone sono invidiose, e invece di essere felici e approfittare (nel senso positivo) di avere un amico formidabile come te (questo lo dici tu comunque, ma voglio crederci.. :P ) ti invidiano = ti odiano = ti evitano perchè si sentono inferiori e superati, mentre magari poi cominciano a frequentare persone stupide e superficiali per sentirsi superiori. non so a te ma è capitato a molte persone che conosco.. <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utente80 Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Caparezza non ho mai esplicitamente detto di essere formidabile,non è nel mio stile. Per quanto concerne tutto il resto, beh c'hai azzeccato in pieno. Ma dell'amicizia non ho bisogno, in fondo nessuno può fidarsi al 100% dei propri amici, anzi credo che molte persone sono convinte di avere amici,ma... Io vado per la mia strada,giorno per giorno, lottando con orgoglio ed onore per avere quello che voglio. Saluti. X Sauron: Non ho detto che sono decadente e maledetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 io credo nell'amicizia forse per le ragazze e' diverso,non so,eppure anche se sono stata fregata piu' volte e da persone che davvero reputavo amiche al 100% (una in particolare) io continuo a crederci non perche' ne ho disperato bisogno,io voglio diventare una persona abbastanza forte da poter vivere bene anche senza che altri mi sostengano in ogni cosa,ma perche' e' bello avere qualcuno che ti ascolta che ti fa ridere se sei triste e ti incoraggia se sei sfiduciato ed e' orgoglioso se fai bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Spesso pretendiamo troppo dagli amici.. che ci aiutino nei momenti difficili, che ci dicano sempre di sì... <_< Gli amici sono quelli con cui scambi quattro chiacchiere di fronte a un bicchiere di vino.. e basta.. :P Non chiediamo troppo all'amicizia, e ci crederemo. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utente80 Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Una persona che ti fa ridere, che ci scambi 4chiacchiere e bevi vino, che ti ascolta,incoraggia o altro non è assolutamente detto che sia tua amica,anzi..xxxxx aprite gli occhi e soprattutto guardatevi alle spalle.. L'amicizia tra donne è peggio di quella fra i maschi, vi è più competizione. Inoltre ladymarmelade in una frase risulti incoerente: "voglio diventare una persona forte che stà bene anke senza il sostegno degli altri e poi dici che hai bisogno di un'amica che ti sostenga ecc. Una volta credevo ank'io nell'amicizia, ma poi col maturare ho compreso che l'amicizia è solo convenienza, un qualcosa che si cerca nella paura di restare soli o per ammazzare la noia.Il vero spirito dell'amicizia non è questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2004 no no,secondo me pensi male.. io ho detto che e' bello che qualcuno di sostenga,non ho detto che e' questione di vita o di morte, e' bello sapere di non essere soli,ma se anche lo sei pazienza io ho avuto una grandissima amica,e la nostra amicizia non e' finita per invidia o "cose da ragazze" come puoi pensare,e' finita perche' lei ha preferito dedicare tutta la sua attenzione al raagazzo e non prestarne piu' a me,sono fasi della vita,, ma siamo stata amiche per 15 anni e ci conosciamo da quando ne abbiamo 6 di anni,ed e' stato bello avere una persona che c'era sempre,ed io c'ero per lei,in tutti i momenti in cui avevamo bisogno l'una dell'altra per ridere o per piangere o per discutere e non perche' tutto questo non c'e' piu' vado a pensare che e' stato tutto finto o conveniente,io ci credo gli amici possono starti vicino tutta la vita,o accompagnarti per un pezzo del tuo cammino,anche per 5 minuti,e guarda che non parlo di conoscenti con cui scambi 2 chiaccchere,parlo di amici,che sono persone che ti fanno stare bene,che ti fanno capire cose,vedere le situazioni da punti di vista diversi non c'e' bisogno di uscire sempre insieme per essere amici,magari ci sono amici che non si incontrano mai, ma sono fondamentali l'uno per l'altro magari sono ingenua,ma io non faccio mai amicizia o conoscenzaa con le persone perche' mi conviene, e non voglio pensare che le persone facciano questo con me,ma l'istinto credo ti dica di chi fidarti,certo puo' sbagliare,ma si guarda avanti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati