Vai al contenuto

Elenco-monitoraggio Forumisti Trapiant. All'estero


ron2

Messaggi raccomandati

Penso sarebbe interesse di tutti seguire con attenzione l'evoluzione dei vari interventi cui si sono sottoposti alcuni di noi all'estero dai chirurghi più affermati, al fine di avere un quadro completo di quelli che sono i risultati che può dare un autotrapianto fatto a regola d'arte.

 

Intanto, per riordinare un po' le idee, bisognerebbe avere un elenco preciso di chi ha subito l'intervento e da chi.

 

Comincio io ad elencare quel poco che mi ricordo.

 

SHAPIRO:

 

1) Gekko: ha subito due interventi ed è abbastanza soddisfatto;

 

2) Vertex: mi avrebbe riferito Gekko che ha avuto un risultato eccellente;

 

3) Max (mi pare);

 

4) Linux.

 

HASSON:

 

1) Sansone

 

2) Pierone;

 

3) Occhiverdi;

 

DHI

 

1) Pierone

 

2) Occhiverdi

 

COLE

 

1) Misterprada-Rachmainov

 

2) Morfeo

 

JONES

 

1) non mi ricordo il nome

Link al commento
Condividi su altri siti

hasson wong shapiro cole sono tutti ottimi chirurghi ma nn credo proprio che una persona possa scegliere un chirurgho rispetto ad un altro in base ai racconti di altre persone.La scelta va fatta tenendo conto altri fattori il più importante sarebbe l incontro con il chirurgo per vedere se nasce un rapporto di fiducia ecc......visto che questo in molti casi nn puo accadere per la distanza al potenziale paziente nn resta che mandare le proprie foto e e scegliere il chirurgo che si avvicina di piu alle sue aspettative......fare questa sorta di riassuntino è inutile ripetitivo e appesantisce solo il forum molto più utile e concreto sarebbe fare una sezione apposita in questo forum dove tutte le persone trapiantate postassero le loro foto pre e post(8-9mesi) intervento per capire e avere un idea dei reali risultati.....con tutta onesta che uno mi dice che l intervento è stato ottimo che il viaggio è durato 8 ore e tutte ste cose nn aggiunge niente alle informazioni gia presenti nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Raffaele, pensavo si capisse che fosse implicito basarsi sulle loro foto.

 

L'utilità è proprio nel valutare i risultati dalle foto, che sappiamo non essere falsificate.

 

Certo, meglio ancora sarebbe vedere il risultato dal vivo.

 

Però, siccome cominciano a diventare tanti i forumisti operati all'estero, tanto che io stesso ho perso il conto, non trovo sterile fare un elenco in modo da tenerli un po' tutti sotto controllo, nei limiti della loro disponibilità.

 

Del rapporto di fiducia con il chirurgo francamente me ne infischio, poichè quel che mi interessa è il risultato, anche se ciò venisse ottenuto con un chirurgo odioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è interessante, è già un po' che lo volevo chiedere Bras, ci sono tanti post, praticamente tante informazioni ma un po' sparpagliate, bisognerebbe radunarle in uno schema. Oltre al nome del Dr. e del Paziente metterei il luogo, la tecnica usata, i costi e i risultati.....e anche una brevissima spiegazione dei tipi di trapianti :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è interessante, è già un po' che lo volevo chiedere Bras, ci sono tanti post, praticamente tante informazioni ma un po' sparpagliate, bisognerebbe radunarle in uno schema. Oltre al nome del Dr. e del Paziente metterei il luogo, la tecnica usata, i costi e i risultati.....e anche una brevissima spiegazione dei tipi di trapianti :fischietto:

Quando ho preso la carica di moderatore una delle idee che avevo in mente era proprio questa.

Recentemente ne ho parlato con Admin il quale ha concordato sull'utilita' delliniziativa.

E' un lavoro filologico non da poco...in quanto la documentazione degli interventi no solo è sparpagliata a livello di tempo ma a volte frammentata in due o piu thread.

Per fare una cosa ben fatta ci vuole un po' di tempo, adesso questo tempo mi manca ma prometto che prima della fine di Settembre vi consegnero' chiavi in mano una nuova sezione dove sara' possibile consultare SOLO gli interventi in ordine cronologico e con indicazione del chirurgo

 

parola di Moderatore :okboy:

 

 

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Bras, una soluzione alla mancanza di tempo ci sarebbe.

 

Basterebbe dividerci il compito in almeno 5 o 6 di noi, visto che il motore di ricerca è accessibile a tutti. In questo modo, ognuno di questi volontari può concentrarsi solo su un chirurgo, o addirittura, se siamo in tanti a collaborare, solo su un intervento (in questo caso meglio sarebbe se fosse proprio il diretto interessato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ron, Wharolina,

 

grazie per la disponibilita'. Se siete disponibili mandatemi un pvt vi spieghero come potete aiutarmi nel raccogliere e ordinare le discussioni in questa nuova sezione

 

grazie ancora, siete veramente forti, e sono sempre molto contento di parlare con voi ogni giorno :okboy:

 

 

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...