Vai al contenuto

E Garcia?

Messaggi raccomandati

xxxxx ma stiamo ancora a parlare di fantascenza??40-45 uf per cmq sono una densita' ottima in alcuni punti e' possibile arrivare anche a 50uf per cmq ma andare oltre non ha proprio senso ed e' un inutile dispendio di grafts fermo restando xhe sfidARE QUESTE DENSITA' IN UNA SINGOLA SESSIONE SIGNIFICA SECONDO ME GETTARE ALLE ORTICHE MOLTE GRAFTS E QUESTO NOI PROPRIO NON POSSIAMO PERMETTERCELO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

VORREI CHIARIRE UN CONCETTO:IO SONO MOLTO SODDISFATTO DEL RISULTATO AVUTO CON IL DR.HASSON,SODDISFATTISSIMO!QUALITA' E DENSITA' SONO OTTIME.IL FATTO CHE IO VOGLIA FARE UN ULTERIORE SESSIONE(NON GRANDE COMUNQUE)E' SOLO PERHE' DESIDERO AVERE UN RISULTATO ECCEZIONALE IN TERMINI DI DENSITA'.SE VI FACESSI VEDERE DELLE MIE FOTO (E NON ACCADRA' PER DEI MOTIVI CHE NON SONO TENUTO A SPIEGARE)MOLTO PROBABILMENTE MI DIRESTE CHE NON HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI UN ULTERIORE AUTOTRAPIANTO E CHE SONO GIA' SISTEMATO BENISSIMO COSI'(PENSATE CHE SANSONE CHE A VANCOUVER HA VISTO SU INTERNET LE MIE FOTO MI DISSE CHE SECONDO LUI NON AVEVO BISOGNO DI FARE IL TRAPIANTO NEANCHE PRIMA DEL PRIMO INTERVENTO CON HASSON!).CIAO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao a tutti mi permetto di scrivere qualcosa anch'io sull'argomento.

Dopo la prima sessione con shapiro avevo la stessa situazione di garcia e cioe' a seconda di come ero pettinato o dopo un po di tempo dall'ultimo lavaggio li vedevo bene o male,ora pero' dopo la seconda sessione a 40 per cmq li posso pettinare come voglio che il risultato non cambia purtroppo se cambia e' perche' la densita' e' scarsa quindi credetemi e' tutto li'.

Quello che non ho mai capito e' perche' 1600 graft messe da hasson debbano essere di piu' da 1600 graft messe da chiunque altro.

Se Sansone ha messo 3000 graft in 200 cmq puo' secondo voi avere 50 graft per cmq se io ne ho messe 4000 in 100 cmq e ne ho 40?

Vedrete che qualche hassoniano riuscira' a trovare una spiegazione anche a questo.

Non so perche' tutti quelli che vanno da hasson tornano a casa con 50graft per cmq poi l'anno dopo parlano di fare un secondo intervento.

Ho confrontato tante volte le foto di una sessione nei siti di hasson e shapiro e io francamente vedo leggermente meglio quelle di shapiro eppure quelle di hasson dovrebbero avere una densita' doppia ma!

La riflessione piu' giusta credo che l'abbia fatta underdog uno piu' spregiudicato e l'altro piu' conservatore entrambi ottimi peccato per l'aumento dei prezzi che secondo me faceva diventare il primo hasson.

Un ultima cosa poi chiudo credo non sia giusto non mettere la propria foto nel forum per qualsiasi motivo visto che tutti noi guardiamo quelle degli altri credo sia giusto contribuire anche in prima persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido totalmente quanto affermato da vertex!!!io non credo assolutamente che hasson per quanto bravo che sia possa ribaltare l'unica scienza esatta che esista!!la matematica!!!semp'licemente hasson tende nella prima sessione ad una densita' magiore di shapiro ma io penso che se dovessi metere sulla mia capoccia 4000 uf preferirei farlo in due sessioni piuttosto che in una perche' resto convinto che comq sessioni cosi' importanti determinino cmq un sacrificio di grafts che noi non possiamo permetterci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io torno da Hasson perchè ormai ho cominciato con lui e mi sono trovato benissimo, probabilmente se la prima volta fossi stato da Shapiro tornerei da lui.

Mi piacerebbe incontrare uno che ha fatto una sola sessione da Shapiro per confrontare la mia densità con la sua, ma non per spirito di competizione, solo per cercare di immaginare come sarei oggi se a suo tempo invece che da Hasson fossi andato da Shapiro.

Chissa' magari puo' darsi che shapiro mi espiantava i vecchi plugs e dopo averli sezionati me li reimpiantava, mentre Hasson ti tratta una certa zona rendendola abbastanza folta in modo tale che i vecchi plugs che vi rimangono in mezzo non si notano piu'.

E poi c'è in tutti questa curiosità di capire se c'è davvero differenza di densità dopo una passata di Hasson con una di Shapiro, apetto uno Shapiriano che mi aiuti a sciogliere il dilemma, fermo restando che qualunque sia il verdetto non cambierà di una virgola la mia enorme stima nei comfronti di questi due grandi professionisti.

Link al commento
Condividi su altri siti