Angelino Cicerchia Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Anche Garcia il primo degli Hassoniani non si è più fatto sapere a risultato ormai acquisito. Allora Come va?? Qualcuno ne sa qualcosa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 è sparito non so perchè...o si sta godendo irisultati ottenuti o.forse 9il contrrio spero di no ma la sua totale latitanza unita al fatto che tra i trapiantati dal doc hasson è stato il primo ad andare e anche a sparire mi lacscia molto ma molto perplesso spero di sbagliare.. :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Se cerchi bene vedrai che Garcia aveva postato a 7 mesi dal trapianto dicendo che era soddisfattissimo del risultato, apri una discussione apposta. ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 la vera verita' e' che l'unico risultato finito che abbiamo avuto la fortuna di osservare in tanti anni di forum e' il risultato di vertex con shapiro!!!la mia e' una constatazione non dettata dalla volonta' di polemizzare con nessuno perche' ognuno e' libero di fare le proprie scelte e di condividere meno le proprie esperienze con la comunity!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 e Sansone? dove me lo metti? e Occhi Verdi? dove me lo metti? e Pierone? dove me lo metti? ps: qualcuno indovina il film da cui tale battuta è stata ripresa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 hi ragione ci sono anche pierone e occhyverdi che hanno postato le foto dei loro trapianti finiti con la dhi!!! bras mi pare che il film in questione sia di verdone!!!!!!ma non ricordo quale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 BOROTALCO!!!!! Mi imbarcai su un cargo battente Bandiera liberianaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Ciao a tutti!Sono indaffaratissimo col nuovo lavoro.Capitolo trapianto:molto soddisfatto a quasi dieci mesi dall'intervento.Ottimo lavoro.Ne voglio fare un altro sempre da Hasson,magari a dicembre.Ho letto dell'aumento di prezzo ed è stato un brutto colpo.Sinceramente dopo tutta la gente che è stata da Hasson dopo di me credo di aver diritto a trapianti no limits gratis!Si vedrà.Perchè voglio fare un altro trapianto?Non perchè non sia soddisfatto,tutt'altro!Solo per avere un risultato ancora migliore.Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 scusa garcia mi sbaglio o in un post piu' datato dicesti di aver ottenuto un risultato forse anche superiore allo spagnolo di hasson?e vuoi farti un altro trapianto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 No non ti sbagli,l'ho detto.Ma è una questione un pò particolare.I capelli trapiantati danno il miglior risultato estetico se pettinati in un determinato modo.La densità per quanto alta sia(e lo è)non è mai la stessa di una persona che non ha problemi di diradamento,quindi penso di farmi mettere ancora circa 1000 grafts,massimo 1200 sulla linea frontale per stare tranquillo e soddisfatto per un bel pò di anni a venire.Tutto qui.Ciao ancora a tutti.Se avete domande cercherò di trovare il tempo per rispondervi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 scusami in che senso i capeli trapiantati danno un certo risultato estetico solo se pettinati in un certo modo??potresti essere piu' chiaro???E POI SE TU HAI DETTO DI AVER OTTENUTO 60-65 GRAFTS PER CMQ CREDO CHE QUESTA DENSITA' SEPPUR DIVERSA DA QUELLA COSIDDETTA NORMALE DI 100 UF PER CMQ DOVREBGBE CMQ ESSERE UNA DENSITA' CHE NON DOVREBBE NECESSITARE DI ULTERIORI RINFOLTIMENTI!!!OPPURE PUNTI AALLE 100 GRAFTS PERCMQ ALVI-LIKE?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Caro Fin ebbene si voglio puntare ancora più in alto.Mi spiego:i capelli trapiantati danno un ottimo risultato estetico(volume)se portati non corti e pettinati in un determinato modo(per esempio un pò lunghetti che vanno a coprire la fronte qua e là).Per me è così,almeno.Cmq quando parlavo di 65 u.f. cm/q. forse esageravo.In alcuni punti in effetti la densità è altissima in altri meno,ma è cmq buona.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 scusa garcia, hai postato foto da qualche parte? discutere sulle impressioni personali è utile, ma ancor più utile sarebbe vedere con i propri occhi i risultati Magari hai gia postato foto e non le ho viste, ma, in caso contrario, perche non le posti? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 quando si effettua un trapianto si discute con il chirurgo anche la futura pettinatura dei capelli per progettare meglio l intervento e per raggiungere l effetto visivo migliore.cmq specialmente per un paziente giovane una densita inferiore a 60uf cm2 effettivi nn lo considero un buon risultato dal punto di vista estetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Caro Fin ebbene si voglio puntare ancora più in alto.Mi spiego:i capelli trapiantati danno un ottimo risultato estetico(volume)se portati non corti e pettinati in un determinato modo(per esempio un pò lunghetti che vanno a coprire la fronte qua e là).Per me è così,almeno.Cmq quando parlavo di 65 u.f. cm/q. forse esageravo.In alcuni punti in effetti la densità è altissima in altri meno,ma è cmq buona.Ciao dicevo io che qualcosa non quadrava!!60 graft per cmq sono secondo me la densita' massima ottenibile con un trapianto a meno che uno non voglia sprecare tutta la donor area in 30 cmq!!!c'e' solo una cosa che ti puo' dare a mio avviso una densita' maggiore di 60 uf per cmq:la protesi!!!!!!sono sempre piu' convinto che tra le densita' dichiarate di hasson e quelle reali ci sia uno scarto notevole!!!come dice linux neanche shapiro fa i miracoli ma almeno ti dice le cose per quelle che sono!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Quello che mi preoccupa sono gli esagerati e eccitati post che si fanno post operatorio( vedi quelli di Garcia settembre 2003). Si manda un messaggio errato e confuso per gli altri. Oggi ne parla con un tono più reale e meno miracolistica ( densità 60/70) era solo utopia. Ho sempre asserito che prima di parlare bisogna aspettare i risultati. X Cripto: se uno ha un buon risultato perchè non dovrebbe postare le foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 xxxxx,mamma mia come prendete tutto alla lettera!Rilassatevi,la vita è bella cmq....(Linux e Fin)Hasson rimane senza dubbio il numero 1,non c'è dubbio su questo(ve lo dice uno che dal vivo ha visto i suoi risultati e quelli di Shapiro e c'è un abisso a favore del primo).La mia densità è altissima in generale,in alcuni punti forse tutti i grafts messi da Hasson non hanno attecchito per via della presenza di plugs di 4-5 capelli(opera di ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI *****)che hanno probabilmente pregiudicato l'attecchimento di alcuni innesti di Hasson(questo problema già me lo aveva paventato Alvi quando mi vide a Roma) Rilassati Linux:Hasson n.1 poi tutti gli altri....Ciao ragà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 garcia spero che tutto quello che dici almeno ti portera' ad avere una sessione di ritocco gratis da hasson altrimenti proprio non riesco a capire!!ma chi avresti visto tu che e' stato operato da shapiro per confrontare shapiro ed hasson??e non mi dire che ti riferisci a quel chirurgo romano perche' non e' possibile paragonare trapianti con situazioni di partenza diverse!!!io non mi pronuncio ancora su chi secondo me e' il numero uno al mondo ma di sicuro ti posso dire che shapiro cosi' come anche wong sono molto piu' seri e rispettati di hasson!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 Non lo metto in dubbio che siano rispettati e seri.Ti assicuro che anche Hasson è rispettato.Prova ad andare a farti un giro su qualche forum americano se hai tempo... Per il resto rimango della mia idea così come voi rimarrete della vostra.In amicizia mi chiamo fuori da questa inutile(per il forum)diatriba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 xxxxx, stiamo parlando della crema della chirurgia mondiale Sono cosi bravi che mi sembra difficile stilare una classifica, a parte i gusti personali ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 Anch'io la penso come garcia76, nel senso che leggendo un po' qua e là sui forum americani, trapela chiaramente che Hasson insieme a Shapiro è il più grande al mondo, ma in più il primo, spesso e volentieri, riesce a raggiungere in un intervento risultati a livello di densità che il secondo raggiungerebbe magari in 2 sessioni, e senza perdere in naturalezza... E questo, soprattutto per un ragazzo giovane come me è molto importante: riuscire ad ottenere alta densità e naturalezza... peccato solo che i prezzi stanno per diventare proibitivi... e io sono ancora indeciso se effettuare il trapianto dopo l'estate o aspettare ancora... Mah! :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 caro Garcia sapessi quanto m'interessa della tua classifica. Mi sa che il nervosetto sei tu che non hai ottenuto quello che ti avevavo promesso. Comunque auguri per il tuo prossimo intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 bboni....state bboni.... Per quello che ho potuto vedere io non esistono differenze a livello qualitativo, quanto semmai di interpretazione della tecnica. Hasson è piu aggressivo probabilmente nell'applicazione delle UF, mentre Shapiro piu prudente, ma dovete considerare anche che Shapiro è meno invasivo diciamo (niente rasatura etc.). Comunque non vedo differenze sostanziali a livello di risultato,ho visto lavori clamorosi da parte dell'uno e dell'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2004 Onestamente Garcia se tu credi di dover mettere altre 1500 uf dopo che già ne hai messe 1600 nello stesso spazio non penso che tu ti possa ritenere soddisfatto. Con 65 uf per cm2 dovresti aver ottenuto un risultato clamoroso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2004 nn credo che garcia nel primo intervento abbia raggiunto e neanche che sia sia avvicinato alle 65 uf. una persona con una densita effettiva di 65uf nn ha bisogno neanche di pettinature particolari e anche a mare l effetto è piu che buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati