Vai al contenuto

Lozione Galenica Dagli Effetti Miracolosi!

Messaggi raccomandati

clarence

hey xxxxx ho assunto una lozione galenica con minoxidil 2%, spironolattone 35% e progesterone 27%, all'inizio avevo un pò di paura per gli effetti collaterali fortemente femminizzanti però l'ho preso lo stesso...

questa mattina dopo 2 settimane di cura mi sono svegliato così!!!!

guardate la foto!! la chioma si è chiaramente rinfoltita con un altro piccolo particolare però...anzi due,ma il gioco vale la candela...

buon minoxidil a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Salvio

Devil sono contento che ti abbia dato gli effetti sperati, ma secondo me sei un incosciente, folle dosi cosi alte non le devi temre solo per gli effetti femminilizzanti, ma per tutto il tuo metabolismo. Suppongo ti srai accorto di essere leggermente rigonfio per mezzo di una smodata ritenzione idrica?

Amico si potrebbe abbassare le dosi e cercare un compromesso tra efficacia e dosi, tra l'altro non ci hai mostrato le famose foto che dici comprovino l'autenticità di quello che tu chiami miracolo.

Cmq da quello che ho capito anche una lozione minox al 2% funziona bene purchè in sinergia con lo spironolattone e il progesterone, sono loro che si caricano del compito di bloccare il DHT.

Tra l'altro raga' io suggerisco di fare training autogeno, sembra che durante il rilassamento profondo si aumenti la concentrazione plasmatica del ione nitrossido, indovinate il minoxidil nei follicoli cosa rilascia?Lo ione nitrossido no...

Raga' io non dico che con il rilassamento si facciano ricrescere i capelli, ma stando sempre di pessimo umore certo il corpo non lo si aiuta. Tra laltro sempra che la dermatite seborroica e la psoriasi attacchino molto meno con chi pratica ste tecniche di meditazione, perchè non tentare?

Inoltre io inizio a essere un pò scettico sella finasteride, non dico che non sia efficace, ma anche se transitori, ci sono degli effetti colaterali, inoltre sto farmaco è ancora in fase sperimentale, nessuno ne conosce gli effetti.

inoltre come ci insegna devil sembra che minox, spiro e progesterone sono molto piu' efficaci. tra l' altro se proprio volete bloccare l'alfa reduttasi io consiglio lozione a base di acido azelaico, che blocca quella di tipo 1 che è presente al 66% e non presenta effetti collaterali, vi ricordo che la fina blocca il tipo due solo al 33%.

Allora se proprio si vuol essere metodologici meglio usare le tue lozioni, minox spiro progest e una all'acido azelaico, un po di zinco ( che aumenta la SOD) e un po' d'aloe che é miracolosa per le dermatiti e lascia i capelli profumati.

Cmq se volete vi possso dire come prepararla, non mi dilungo oltre, già sono stato prolisso ed ho approfittato del forum di Devil.

Chiudo con un appello a devil, le prove di cio' che dici cosi' cercheremo di stabilire se è possibile far preparare galenici del genere ed inoltre chi ti ha fatto la ricetta? Oppure chi ha accettato di preparartelo senza ricetta.

Ti ringrazio e scusa se to riempito il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Salvio

scusate urege una precisazione, e la finasteride che blocca il 66% della conversione del testosterone in DHT, non viceversa, chiedo scusa ma è da un po' che non traffico con antiandrogeni ecco perchè mi so sbagliato. Infatti adesso mi viene in mente che usavo la finasteride per bloccare il 66% e l'acido azelaico+zinco+aloe per aumentare la percentuale, chiedo venia.

Link al commento
Condividi su altri siti

devil sono indignato dal tuo msg è chiaramente una presa in giro...io ho letto subito il msg nella speranza di una vera lozione e trovo come collegamento la foto di una tettona con i capelli lunghi...

non si scherza su queste cose...io che devo convivere con la mia pelata sulla testa nella speranza di una cura miracolosa mi sento offeso. :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sentitevi offesi xxxxx...era solo un modo per sdrammatizzare un pò, visto che probabilmente tutti noi passiamo ore ed ore a pensare al perchè sia toccata proprio a noi questa sfxxx, almeno per un attimo c'abbiamo riso sopra...

ciao a tutti e buona giornata.... devil :diavoletto: :diavoletto: :D

Link al commento
Condividi su altri siti