momo Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Ho letto il post dove il dott. Gigli sconsiglia l'uso di isoflavoni da parte dei maschi. Io volevo sapere a quali problemi si potrebbe andare incontro se venissero assunti appunto da un maschio! Ci sarebbero effetti collaterali gravi? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Non dovrebbero esserci effetti collaterali ma solo perdita di tempo e di soldi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toppiko Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Non dovrebbero esserci effetti collaterali ma solo perdita di tempo e di soldi! Allora perchè il dott.Campo li prescrive a noi maschi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Allora perchè il dott.Campo li prescrive a noi maschi? Esattamente, sarei curioso di saperlo anch'io. E poi Campo, la cui bravura non ha eguali in Italia, non è suo allievo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toppiko Inviato: 13 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2004 UP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati