indeciso74 Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Visto che mi era stato chiesto di essere più chiaro eccomi qua: Io non voglio dire male del prof.Buttafarro, può darsi che io sia stato MOLTO sfortunato, ma il risultato ottenuto fa veramente schifo.Anche perchè si è rivelato pressocchè inutile.Spiego.Avevo un leggero, ma vi giuro leggero diradamento dove si fa la riga dei capelli.Il prof. mi ha detto che si poteva fare , che era cosa da niente, e che garantiva il 100% del risultato e che non ci SAREBBE MAI STATO bisogno di ritocchi , nè di altro, perchè il problema era più di " testa" che di capelli.In soldoni, l'intervento lo faceva per farmi contento.E così per farmi contento mi ha preso 5.000 euro, niente ricevuta, soldi rigorosamente in contanti, pagati tutti i controlli Roma- Torino e quando ho chiesto una ricevuta di una visita a Roma, la segretaria si è scandalizzata perchè già mi aveva fatto lo sconto ( 100 euro due minuti di controllo) Ma indipendente da questo se il risultato fosse stato accettabile, non avrei detto nulla.Il prof. all'ultima visita che mi ha fatto mi ha detto che in effeftti era venuto male.xxxxx, mi sono caduti i capelli miei vicino all'area di trapianto, ho sofferto per due mesi con una crosta che non sapevo come rimuovere sono stato bendato come un maragià ed in più i capelli sono stati messi sulla fronte, cosicchè adesso mi trovo a dover nascondere quei capelli messi perchè i più brutti sono proprio quelli..Dopo ripetute visite finalmente ho accettato quello che tutti i hanno sempre detto ( escluso il prof.) che non ho quella che comunemente si chiama calvizie, ma una perdita di capelli dovuta a scarsa alimentazione...vedremo..Dimenticavo: quando il prof. dopo avermi preso per il c..per sette mesi dicendo di aspettare che sarebbero venuti i nuovi capelli, mi ha detto che, sempre per farmi contento sarei potuto andare un giorno qualunque, che mi avrebbe sistemato là dove aveva peccato, - cosa da niente- disse - in un'oretta si risolve.. - sono 5000 euro- cara un'ora vi pare?.Sono arrivato a supplicarlo di abbassare un po' il prezzo, ricordandogli ciò che mi aveva detto.Ma si è giustificato nel fatto che quando si parte o un'ora o 5 la spesa è uguale, ma che comunque mi avrebbe trattato bene forse con 4500 ce la potevo fare..Dopo solo sette mesi dal primo intervento!!!!il tutto naturalmente senza la minima ricevuta...Che dirvi.Auguri! Spero che a voi vada meglio che a me..sfortunati si nasce,,,P.S. Mi disse che in iTalia ci sono solo altri due bravi come lui..per favore se li trovate ditemelo..non vorrei trovarli proprio io!! :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Sembra di sentire le parole dell'amico Piero che ha fatto il trapianto con me in Canada... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Scusa indeciso, ma il professore in questione non ti ha dato qualche garanzia qualora il trapianto non fosse riuscito bene? Ricordo che da Hasson ho firmato un foglio in cui era chiaramente scritto che se per un qualsiasi motivo l'intervento non sortiva i risultati concordati, Hasson si impegnava ad effettuare un altro trapianto in modocompletamente gratuito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Mi disse che in iTalia ci sono solo altri due bravi come lui..per favore se li trovate ditemelo..non vorrei trovarli proprio io!! Ciao indeciso74, penso di conoscere (come la maggior parte qui) uno di questi altri 2 chirurghi e voglio credere che quest'ultimo non si comporti così, anche perchè quelli che lo hanno conosciuto (di persona intendo) ne parlano piuttosto bene. Come va oggi, superati quei momenti? PS un solo piccolo appunto, "sfortunati si nasce" hai detto, bè, a volte sfortunati lo si diventa... (maledetta a.a.!!) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 nulla di piu' semplice............passa hai fatti,minaccialo con le FIAMME GIALLE!!!!hai testimoni e prove,mettilo alle strette,appena sente la parola finanza vedi che ti fa un lavoretto ad HOC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 grazie per la coraggiosa ed esauriente testimonianza indeciso. sicuramente servirà a salvare qualcuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Sono molto dispiaciuto di quello che dici, ancora di più se nonostante sia stato ammesso che il lavoro è riuscito male non ha pensato di risolvere il tuo problema diversamente. Cosa dire dire, hai provato a parlarci e trovare una soluzione risolutiva? sono convinto che troverai un accordo, come giusto sia, se le cose stanno così come le hai presentate tu. E' difficile pensare che non vieni aiutato da questa persona che reputo professionale seria. I migliori auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 ma poi scusa,secondo lui quante UF ti sarebbero servite per eliminare il piccolo diradamento? ma poi io mi inc@zzo come un bestia a sentire certe cose.......capelli sulla fronte!!!!!!!!!!ma e' stordito???ce li ha messi lui,ma sa quello che fa o ha bisogno di un paio d'occhiali o altro,bisogna essere propio inetti per fare certi lavori,oltretutto da una sola parte in sostanza....... NON CHIEDEGLI UN'ALTRO INTERVENTO RIPARATORE;VAI ALLA DHI O DA COLE,ma a lui MANDAGLI LA FINANZA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 ....Avevo un leggero, ma vi giuro leggero diradamento dove si fa la riga dei capelli.Il prof. mi ha detto che si poteva fare , che era cosa da niente, e che garantiva il 100% del risultato e che non ci SAREBBE MAI STATO bisogno di ritocchi , nè di altro, perchè il problema era più di " testa" che di capelli.In soldoni, l'intervento lo faceva per farmi contento..... questa poi....scusa ma ho capito bene?? non c'era bisogno di un intervento ma lo ha fatto per farti contento??? beata etica professionale..qui ci vorrebbe un buon avvocato :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curioso2 Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Cavoli, si oscilla sempre tra ottimo e pessimo. Bisogna forse ammette che le incognite in questo tipo di intervento sono talmente tante che non si ha la minima garanzia sul risultato a prescindere dal medico? :unsure: Cmq grazie della testimonianza. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curioso2 Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 ..ops... ..."ammettere"....non "ammette"... (manco fossi de roma) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 certo,ma impiantare i capelli in fronte no pero',poi gli taglio le mani e non opera piu'!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Conclusioni mie personali: 1)Italiani se si esclude il doc Tesauro da scartare a priori. 2)H&W sono diventati troppo ONEROSI :angry: 3) Alvi Armani <_< <_< :radioattivo: non penso proprio 4) Shapiro era già prima troppoi costoso 5) DHI fa esperimenti utilizzando "noi" come cavie Bisognerebbe cercare più info circa il "brasiliano", il doc Feller, senza dimenticare Cole per la strip oltre che per la FUE e sperare che le cose cambino e che escano fuori chir. all' altezza del duo canadese e di shap....sono sempre più incxxxxx :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 conclusione Strip-------Tesauro -cole Fue-------Cole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Che questo valga da durissimo e feroce monito per chiunque prenda anche lontanamente in considerazione la remota possibilità di un HT transplant nel Belpaese: siamo ormai un inqualificabile e iperbecera nazionale da fourth world (Sorry, Jack!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Che dire Indeciso? Grazie per la testimonianza... e in bocca al lupo, spero che tu possa rimediare al piu presto e io e tutti gli amici del forum siamo qui per aiutarti nel limite del possibile. Certo che mai avrei immaginato che da una innocente domanda di tipo documentativo si sarebbe aperto uno squarcio di questo tipo,,,,comunque il forum serve a questo senno' chiudiamo tutto. un caro saluto a tutti Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati