BoyRM76 Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Sono CONVINTO che Ivan Catteneo porti la protesi, si vede dal tipo di capelli e dal distacco con quelli che ha dietro il collo. Mi riferisco alla "versione" di Music Farm di Rai2...ecco una foto recente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Lui no, ecco la prova: http://www.ivancattaneo.it/galleria%20foto...antotalfoto.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 7 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 ...dovresti vederlo in tv...è sospettissimo...io mi ci giocherei le OO ... B) ...e poi ha 51 anni...non li vedi strani questi capelli da 15 enne? :ph34r: ...a meno che nell'ultimo compleanno non ha invertito le candeline per sbaglio e si è risvegliato cosi'... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Boy...ma non vedi che Cattaneo c'ha il testosterone a sottozero!!! :lol: :lol: Come fa ad essere calvo uno così?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Boy...ma non vedi che Cattaneo c'ha il testosterone a sottozero!!! Come fa ad essere calvo uno così?? :lol: :lol: :lol: grande KapeLLon!! Vi dirò... a me quella pettinatura su di lui piace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 8 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 ??? ...non ho ben capito...o meglio, forse si, dici che è gay? Non è una buona motivazione, ce ne sono di gay calvi, non è che chi è gay ha meno testosterone, quello si abbassa con delle cure, ma le cure le fanno i trans, non i gay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Vabbè boy...con la solita simpatia....tutto inutile...LASCIAMO XDERE... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 8 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 ???...KapeLLon...non ho capito questo messaggio "compassionevole"..."di pietà"...ok per la simpatia, grazie, credo sia dovuta al fatto che ho fatto un miliardo di domande riguardo le protesi fino a far cadere le palle...ma non è che mi piace poi molto questa sufficienza con cui mi tratti...non voglio fare polemiche perché le detesto, ma vorrei solo che non considerassi ogni mio post come scritto da "un povero cretino"...l'aria della tua risposta ti assicuro che è quella. Scusami se ho travisato. Se è per quello che ho scritto, è vero e l'ho scritto sulla base di quello che ho visto e delle persone con cui ho parlato, ho degli amici gay, i quali una volta mi hanno pure presentato un ragazzo/ragazza che stava facendo cure ormonali per abbassare il testosterone, doveva cambiare sesso, da maschio a femmina e aveva già tutte le caratteristiche femminili, compresi dei capelli foltissimi lunghi fino al sedere, cosa che vari amici gay di questi miei amici non hanno, anzi, di gay calvi (e rasati per il problema) ce n'erano parecchi... Senza nessun rancore, eh! :okboy: Non voglio discutere con te, che anzi, mi sei sempre stato simpatico per la tua benevolenza :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Ciao Boy, non vogli mettermi in 1/2 fra te e KapeLLon (anche se credo fosse evidente ke la sua era solo una battuta) ma dirti un'altra cosa, e allo scopo quoto una tua frase qui sopra: ho fatto un miliardo di domande riguardo le protesi fino a far cadere le palle... Si, sarà pur vero che hai fatto cadere le palle a Steve43, KapeLLon,Pack,HairForever,Pedro e via dicendo... ma sei stato utilissimo interprete dei miei (e penso di molti altri che leggono solamente) dubbi, che poi sono gli stessi tuoi non avendo avuto (ancora) esperienza diretta con le protesi... quindi non creder di essere così dannoso per la società :lol: ! C'è chi apprezza il lavoro (ai fianchi?) che fai :okboy: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 9 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Mi fa molto piacere quello che dici, ti ho ringraziato personalmente nell'area Protesi, ho aperto un topic apposta. :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 Certo che in quella foto la barba la poteva fare un po' meglio...sembra che gli hanno attaccato il mento e d'intorni di un'altra persona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 10 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 Infatti nun se po' vede'!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati