salus Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Quando pensate uscirà un dosaggio ufficioso per questo farmaco, cosi da fare un pò di chiarezza ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 io penso non dovresti chiamarti salus dovrebbe essere 0,15 circa se non ricordo male. me lo disse gigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 ma le capsule sono da o.5 mg (Avodart Glaxo). come si fa ad ottenere dosi da o.15????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salus Inviato: 7 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 { ""io penso non dovresti chiamarti salus"" :blink: mi sforzo di capire e magari ci riesco pure, e ti comprendo, ma ognuno è libero di chiamarsi come vuole, ad ogni modo puoi scrivermi in privato: sono abbastanza disponibile ad uno scambio di opinioni. } certo 0,15 e una dose che come fa notare castano_chiaro non è facile ottenere, e personalmente penso che 0,5 al giorno sono un pò troppi. Bisognerebbe trovare un compromesso, magari cambiando l'assunzione giornaliera con un periodo un pò più lungo. Sempre chè l'efficacia del farmaco non ne risenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 ciao Salus, hai letto cosa è stato detto al congresso a Torino sulla duta? Ti metto il link: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=10633&hl= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 infatti data l'emivita assumere ad esempio 0.5 al giorno come cura d'urto tutti i giorni x un mese seguiti da una terapia di 'mantenimento' assumento 0.5 ogni diciamo 3-4 giorni potrebbe essere la terapia giusta? come si fa a valutare la disponibilità di un farmaco nell'organismo se ha emivita cosi lunga? su alcuni forum usa ho letto che assumono 1 avodart al giorno x il 1 mese e dopo 1 ogni 3 giorni cosa pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salus Inviato: 7 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 no, ancora non lo avevo letto. comunque mi aspettavo qualcosa di simile. Sarei tentato di provare duta perchè e da tre anni che uso fina e mi sono trovato discretamente perchè: col tempo i capelli che ho perso si sono sostituiti (a posto di perderli definitivamente) con dei peletti tipo quelli che si trovano sul braccio e continuo con la speranza di trovare qualche farmaco che li possa fare ingrossare ed allungare, e dato che con fina non ho nessun effetto collaterale ci potrebbero essere buone prob. che anche duta reagisca bene su di me, ma ci sono ancora degli aspetti che non mi sono chiari e non voglio andare a casaccio, poichè: 1° il dosaggio non è stato stabilito. 2° si parla tanto di effetti collaterali (e anche confusamente) 3° la sperimentazione è stata fermata 4° ultimo ma non di meno --> il farmaco resta in giro nel corpo per un bel pò di tempo (es. la donazione non si può effettuare non prima di 6 mesi) cosi mi chiedo !???? resteranno tanto anche gli effetti collaterali ??? se cosi anche per una prova bisogna pensarci bene. raga vi saluto e se avete qualcosa che ci possa illuminare fatevi avanti. p.s. ho trovato interessante anche questa discussione http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=7806&st=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 si potrebbe anche continuare la cura con finasteride mino ecc, magari integrando una o due compresse di duta a settiamana (i giorno che si prende duta ovviamente non si prende la fina) ? probabilmente sto dicendo una sciocchezza, voi che ne pensate? (giusto per curiosita non fate le terapie di testa vostra) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 no infatti Proscar credo che non abbia senso prendere fina e duta insieme. E comunque visto che non ho mai letto di grossi miracoli della duta, dal momento che ancora non viene riconosciuto come farmaco anticalvizie, lascerei stare...e proseguirei con la fina, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati