Vai al contenuto

Dosaggi ?

Messaggi raccomandati

{

""io penso non dovresti chiamarti salus"" :blink:

mi sforzo di capire e magari ci riesco pure, e ti comprendo, ma ognuno è libero di chiamarsi come vuole, ad ogni modo puoi scrivermi in privato: sono abbastanza disponibile ad uno scambio di opinioni.

}

certo 0,15 e una dose che come fa notare castano_chiaro non è facile ottenere, e personalmente penso che 0,5 al giorno sono un pò troppi. Bisognerebbe trovare un compromesso, magari cambiando l'assunzione giornaliera con un periodo un pò più lungo. Sempre chè l'efficacia del farmaco non ne risenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti data l'emivita assumere ad esempio 0.5 al giorno come cura d'urto tutti i giorni x un mese seguiti da una terapia di 'mantenimento' assumento 0.5 ogni diciamo 3-4 giorni potrebbe essere la terapia giusta? come si fa a valutare la disponibilità di un farmaco nell'organismo se ha emivita cosi lunga?

su alcuni forum usa ho letto che assumono 1 avodart al giorno x il 1 mese e dopo 1 ogni 3 giorni cosa pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ancora non lo avevo letto. comunque mi aspettavo qualcosa di simile.

Sarei tentato di provare duta perchè e da tre anni che uso fina e mi sono trovato discretamente perchè:

col tempo i capelli che ho perso si sono sostituiti (a posto di perderli definitivamente) con dei peletti tipo quelli che si trovano sul braccio e continuo con la speranza di trovare qualche farmaco che li possa fare ingrossare ed allungare,

e dato che con fina non ho nessun effetto collaterale ci potrebbero essere buone prob. che anche duta reagisca bene su di me,

ma ci sono ancora degli aspetti che non mi sono chiari e non voglio andare a casaccio, poichè:

1° il dosaggio non è stato stabilito.

2° si parla tanto di effetti collaterali (e anche confusamente)

3° la sperimentazione è stata fermata

4° ultimo ma non di meno --> il farmaco resta in giro nel corpo per un bel pò di

tempo (es. la donazione non si può effettuare non prima di 6 mesi) cosi mi

chiedo !???? resteranno tanto anche gli effetti collaterali ??? se cosi anche

per una prova bisogna pensarci bene.

raga vi saluto e se avete qualcosa che ci possa illuminare fatevi avanti.

p.s. ho trovato interessante anche questa discussione

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=7806&st=0

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe anche continuare la cura con finasteride mino ecc, magari integrando una o due compresse di duta a settiamana (i giorno che si prende duta ovviamente non si prende la fina) ?

probabilmente sto dicendo una sciocchezza, voi che ne pensate?

(giusto per curiosita non fate le terapie di testa vostra)

Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti Proscar credo che non abbia senso prendere fina e duta insieme. E comunque visto che non ho mai letto di grossi miracoli della duta, dal momento che ancora non viene riconosciuto come farmaco anticalvizie, lascerei stare...e proseguirei con la fina, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti