Rigs Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Ciao a tutti di nuovo, volevo un parere da chiunque voglia farlo. domanda. Ho 25 ani, da 6 soffro di a.a. ho "sempre" usato il minox, ma non molto assiduamente. I periodi che ho fatto la cura con costanza (finasteride e minox2%) ho avuto sempre ottimi risultati nel giro di 4-5 mesi. HO ripreso la cura da 3 mesi, e nuovamente ottimi risultati. Poi, visto che qui sul forum tutti parlano della maggiore efficacia del minox 5% l'ho sostituito con quello da 2% da circa 2 settimane. Ora mi ritrovo con una caduta esponenziale, mai vista prima! E' una cosa normale? oppure mi devo preoccupare e tornare al minox 2%? Come ho già detto, premetto che il minox è sempre stato abbastanza efficace e che 20 giorni fa, proprio grazie alla cura di 3 mesi che stavo facendo con il minox 2% avevo il doppio dei capelli di ora!! Che devo fare? Grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Il minoxidil al 5% è nettamente superiore a quello al 2% come efficacia. Probabilmente è solo una caduta indotta, aspetta qualche mese con fiducia e vedrai che i risultati non mancheranno. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rigs Inviato: 11 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Grazie blu! Nessun'altro può darmi la sua opinione? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 confermo le parole di blu, anch'io ha avuto caduta indotta da minox perchè accelera il ciclo vitale dei capelli ma poi sono ricresciuti piu forti,io starei tranquillo. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 scusate amici io ho incomincito usare minoxidil 5% solo per la parte calva delle tempie perche' per il resto ci pensa fina ,ricrescera' qualcosa nelle tempie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko72 Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 CIAO sono nuovo del forum,volevo chiedervi.... volevo sapere cosa significa ci pensa fina,(post sauron)e come va con minoxidil 5 %? novita' nella parte delle tempie? spero in una vostra risposta,ciao e grazie gianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 per il resto ci pensa la finasteride=dato ke è quasi inefficace nella zona fronto temporale,ma ottima sul vertex e "piazza" non ti preoccupare per la caduta copiosa è solo una fase di shedding,il minox accelera il processo di caduta dei capelli in fase terminale,ma al prossimo ciclo avrai capelli + forti. (4mesi circa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 quindi e' normale che nei primi mesi i capelli cadono e sono piu' deboli quando si inizia cura con minox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 Sì è normale, ci chiama caduta indotta, anzi è una cosa positiva infatti è il primo sintomo che la cura sta avendo efficacia. La caduta indotta inizia circa 3-6 settimane dall'inizio della cura e dura circa un mese. Può essere anche di grossa entità. Questi non solo ti ricresceranno ma ti ricresceranno più forti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati