Vai al contenuto

Dr. Arthur Tykocinski - Brasile

Brasileiro

Messaggi raccomandati

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Brasi, visto che parliamo di brasiliani..faccio una domanda...ma Uebel che

cq opera soprattutto in Brasile con la sua equipe in una clinica specializzata per autotrapianti...non è da tenere in considerazione?

Non si riesce a capire sinceramente le potenzialità di tale chirurgo che da quanto detto da Morselli e da altri autorevoli colleghi, Wong,etcc... è il capostipide dell'autotraianto.

Dovremmo chiarire questo aspetto....visto che il Brasile oltre ad essere economico è anche uno splendido posto.

Aragorn....mettici la tua esperienza per dare un giudizio...

Dato di fatto...io ho visto la sua harline..vogliamo sapere chi l'ha fatta.!!! era degna del miglior Alvi...è la verità!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Tykocinski è un ricercatore serio, autore di pubblicazioni molto interessanti sulla massima densità di capelli ottenibile con l'autotrapianto, e ha messo a punto una metodica originale per potenziare tale densità (fino a 40 FU/cmq) in un'unica seduta, su aree limitate e senza variare la densità "canonica" delle incisioni (25 - 30/cmq)"

se nn siete lino banfi cosa sorvolate a fare l oceano per andare da un chirurgo che nn supera le 25 30 uf per cm2..........a sto punto andate da tesauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Brasi, visto che parliamo di brasiliani..faccio una domanda...ma Uebel che

cq opera soprattutto in Brasile con la sua equipe in una clinica specializzata per autotrapianti...non è da tenere in considerazione?

Non si riesce a capire sinceramente le potenzialità di tale chirurgo che da quanto detto da Morselli e da altri autorevoli colleghi, Wong,etcc... è il capostipide dell'autotraianto.

Dovremmo chiarire questo aspetto....visto che il Brasile oltre ad essere economico è anche uno splendido posto.

Aragorn....mettici la tua esperienza per dare un giudizio...

Dato di fatto...io ho visto la sua harline..vogliamo sapere chi l'ha fatta.!!! era degna del miglior Alvi...è la verità!!!

Credo che Uebel abbia delle buone referenze

Pero' se vai sul suo sito le foto prima e dopo non dicono quante uf ha messo sui pazienti.

Una foto che compare sul suo sito compare anche sul sito dei Moser.

Diciamo che le referenze sono buonissime ma è difficile impostare una ricerca sul web per lui e capire e valutare il livello dei suoi interventi

Questo non vuol dire che non possa essere bravissimo ma mi sembra che rifiuti un po' il web come canale promozionale.....

Comunque se passo a Porto Alegre faccio un salto anche da lui se Morselli mi accredita :lol:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn siete lino banfi cosa sorvolate a fare l oceano per andare da un chirurgo che nn supera le 25 30 uf per cm2..........a sto punto andate da tesauro

Oltre ai prezzi , di cui si chiedera conferma, ti segnalo il fatto che questo dottore ha nel curriculum un periodo di training con Ron Shapiro (è andato da lui in America)

Se vai direttamente sul suo sito puoi prenderne visione

Link al commento
Condividi su altri siti

Relativamente a Uebel mi pare ma non vorrei dire una caxxxx che sia Blue che Andreino siano stati operati dal brasil. e mi pare sempre che non fossero particolarmente soddisfatti... <_< mi sembra che anche mammo52 sia stato operato da morselli-uebell bisognerebbe chieere a loro x la conferma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a Sambora e a Brasileiro per le risposte pronte e comprensibili,mi terrò informato,grazie ai vostri post,sulla nuova strada brasiliana, che mi sembra molto interessante,i prezzi sembrano buoni,speriamo per la sicurezza e la qualità! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione jimmy..ma Blu ha fatto praticamente solo una riduzione della cic. che il buon Gambino ha lasciato in eredità sulla sua capoccia.....lo stesso Uebel ci disse che era un intervento difficile di cui non si pronunciava come risultati.

Blu non è particolarmente soddisfatto della riduzione ma effettivamente il problema sembrava un pò complesso...

Mammo,ecc...sembravano spariti dal forum...certo sarebbe interessante sapere i risultati..ormai finali.

GERONIMO...mi sembra che avessi il n. di telefono di Mammo...INDAGA!!!.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora xxxxx vi porto notizie dalla Repubblica Dominicana.

Vi dico subito che le cose si fanno molto, molto interessanti.

La filosofia dei tariffari è la stessa praticata in Italia, ovvero prezzi flat a seconda del grado di calvizie (e quindi del numero di UF trapiantate) senza specificare il costo della singola UF.

Il prezzo per una sessione da 1500 UF fino a 3000 UF è sempre di circa 3200 euro.

Non solo, nel prezzo sono compresi anche :

Soggiorno in hotel per 3 notti

Taxy da e per l'aereoporto internazionale vicino Santo Domingo

50% del costo del volo a partire da qualsiasi città d'Italia

Per quanto riguarda la FUE invece i prezzi vengono praticati sulla base della singola UF con un costo pari a circa 4,2 euro per graft.

Inoltre per chi fosse interessato ad associare una vacanza al trapianto fanno un'offerta a mio avviso davvero incredibile :

per circa 4000 euro insieme al trapianto vi offrono un soggiorno di due settimane nella Repubblica Dominicana con la possibilità di riservare in anticipo qualsiasi attività vogliate svolgere durante la vostra vacanza (ad esempio Golf club etc. etc.)!

Infine probabilmente se organizziamo una bella comitiva riusciremo a spuntare anche uno sconticino che non fa mai male.

Concludendo quindi chi fosse SERIAMENTE interessato alla cosa lo faccia presente (specificando FUE oppure STRIP) così che possa cominciare a tastare il terreno basandomi sul numero indicativo di partecipanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'eventualità di fare una bella vacanza a S. DOMINGO la prenderei anche in considerazione ma per il trapianto non sò <_< <_< anche se i prezzi sembrano molto interessanti non so che standard qualitativi offrirebbe la chirurgia di questo dottore ma .... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx,

prima di gettarvi a capofitto nelle braccia della Dottoressa Dominicana andrei li in vacanza magari con un last minute e cercherei di conoscere la struttura e l'equipe, magari incontrare qualche paziente o vedere molte foto di casi trattati.

Oltre le foto presenti su Hairtransplant Network non c'è materiale o referenze su questa Dottoressa, quindi andare cosi potrebbe essere a mio parere un bel rischio.

Lo so che sto ragionando a portafogli pieno, ma occorre conoscere il professionista e l'equipe nelle cui mani mettere la vostra estetica, per me è stata la prima cosa, lo stesso mi sento di consigliare a voi

un caro saluto

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...