Vai al contenuto

A Chi Devo Ringraziare Per Tutto Questo ?

Luca158

Messaggi raccomandati

Luca158 per quanto mi riguarda, lasciando da parte il contenuto di quanto hai scritto ( approposito: non c'è di che!) e gli "errori" grammaticali , il tuo stile mi ha fatto sorridere..... si "sente" perfettamente che sei siciliano!!!!! bellissimi i posti lì nelle tue vicinanze!!ci vengo spesso!

baci!

ehm.... non sono siciliano....

Napoli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo cosini! Se non è troppo disturbo evitaci queste perle di saggezza! ;)

..mi complimento con rezzacapa per la calma che è riuscito a mantenere alle offese ricevute. B)

Luca, le cose cambiano, girano, evolvono.

Non sono mai stati facili i 18 anni!

Tieni duro. :ph34r:

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Anlan: ma quale netiquette, quello che ho scritto non era un'offesa ma uno sprono, spero che almeno qualcuno l'abbia capito.

Caparezza: vorrei sapere che amici hai tu...."facciamo tutti cerchio e ignoriamo

Modificato da AdminSalus
Link al commento
Condividi su altri siti

Anlan: ma quale netiquette, quello che ho scritto non era un'offesa ma uno sprono

... forse volevi dire "sprone" ? ;) (scusa per la battuta)

Daaaiii Cosini ... ogni tanto ti accendi come una lampadina. Luca ha bisogno di una mano e noi ci scxxxxttiamo davanti a lui ? Ma che figura ci facciamo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per te spronare una persona è correggere gli errori grammaticali con saccenza... beh... fai schifo anche come professore!! :P

LittleB

rispondo come ho già risposto a qualcuno in questo forum, eppoi basta perchè m'avete scartavetrato le palle

little B: mavafangul........

Link al commento
Condividi su altri siti

eppoi basta perchè m'avete scartavetrato le palle

Grande ... vuol dire che ce le hai di ferro come minimo !! :lol: :lol:

Non te la prendere ... non è il caso. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile vivere civilmente una discussione!?

Per di più non siamo in un ot, ma stiamo ascoltando lo sfogo di un ragazzo giovane con tanti problemi legati alla sua età.

Cmq se è questa la tua argomentazione.... complimenti.

...stai in campana mezzasega...

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo la discussione con le mie personali e formali scuse formali a Luca158: sembra che non si riesca a darti una mano in maniera civile.

Alcuni utenti che hanno partecipato a questa "rissa" sono stati avvertiti e sospesi per 2 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...