Roxall Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Stavo riflettendo su ciò che è stato scritto in alcuni post a proposito del minoxidil e degli effetti che può avere... mi sto anche un pò preoccupando perchè settimana scorsa sono stata visitata dalla Dott. Cappio e mi ha diagnosticato un TE che dura da qualche mese a causa di un accumulo di stress. Come cura mi ha prescritto una soluzione con: alcol etilico, glicole propilenico, acqua distillata, idrocortisone (2%) e minox (2%) da mettere 3 ml su tutta la testa per 3 mesi; questo dovrebbe aiutare la ricrescita dei capelli.... ora però ho letto gli effetti che il minox può avere su coloro che non sono soggetti all' A.A. e quindi mi chiedo: a fine estate devo aspettarmi una caduta "in blocco" dei capelli? E' meglio interrompere la cura? Chi sa dirmi cosa fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Beh... il minox per un T.E. non ci sta tanto come terapia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roxall Inviato: 4 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Infatti, più leggo sul minox più mi sale la tensione... ero così serena perchè avevo il parere di un esperto e adesso sono impanicata come prima! AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garbi Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 speriamo che qualche dottore ti rassicuri,comunque io penso che se il tuo medico ti ha suggerito quella cura avrà i suoi motivi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 ...ti aiuta per la ricrescita...se vuoi un consiglio leggi di meno e segui le cure che ti danno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 beh la mamma della mia ragazza aveva un TE e con il minox sembra abbia risolto il problema...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati