Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Come ho potuto capire, la caduta dei capelli sulle tempie è causata dal testosterone, e non dal DHT....quindi questo vuol dire che il minoxidil è completamente inutile su questa parte del corpo ? Inoltre, tale caduta, trattandosi di testoterone, non dovrebbe colpire tutti i soggetti, compreso quelli esenti da a.a. ?

 

Inoltre io sulle tempie noto del vellus, segno che c'erano qualche anno fa i capelli in quella parte .....Se avessi cominciato la cura qualch anno fa, avrei potuto prevenire la caduta dalle tempie ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima volta che mi capita di sentire una cosa del genere, però se così fosse credo che quanto sostieni sarebbe menzionato anche nel foglietto di istruzioni della fina e a me tutto ciò non risulta.

Inoltre mi risulta che ci siano utenti del forum che assumono fina da più di 5anni senza particolari problemi.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il Minoxidil è uno stimolatore della ricrescita, qualora qualcuno fosse così fortunato da avere una ricrescita dovuta al Minoxidil consideri che dovrà usarlo a vita altrimenti si aspetti che i capelli eventualmente rinati allo smettere del Minoxidil ricadranno nel giro di pochi giorni. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...