Luca158 Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 Come ho potuto capire, la caduta dei capelli sulle tempie è causata dal testosterone, e non dal DHT....quindi questo vuol dire che il minoxidil è completamente inutile su questa parte del corpo ? Inoltre, tale caduta, trattandosi di testoterone, non dovrebbe colpire tutti i soggetti, compreso quelli esenti da a.a. ? Inoltre io sulle tempie noto del vellus, segno che c'erano qualche anno fa i capelli in quella parte .....Se avessi cominciato la cura qualch anno fa, avrei potuto prevenire la caduta dalle tempie ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 a quanto ho capito il minoxidil non serve come anticaduta ma per favorire e incentivare la ricrescita <_ ma potrei aver capito male io :>un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 Hai capito bene. Dovrebbe far ricrescere capelli sani che poi, finchè si usa il minoxidil, non dovrebbero più cadere in modo animalo ma solo alla loro naturale morte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 forse finche ' si usa la fina non dovrebbero piu' cadere......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 4 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 si, ma a me non piace l'idea che dopo 5 anni di uso della fina debba smettere!! Vorrebbe dire perdere tutto quel che si è fatto :< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 E chi lo dice che dopo cinque anni è obbligatorio smettere? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 5 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 E chi lo dice che dopo cinque anni è obbligatorio smettere? :huh: il dermatologo mi ha detto che più di 5 anni non si puo fare la cura, perchè non sono stati accertati gli effetti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 E' la prima volta che mi capita di sentire una cosa del genere, però se così fosse credo che quanto sostieni sarebbe menzionato anche nel foglietto di istruzioni della fina e a me tutto ciò non risulta. Inoltre mi risulta che ci siano utenti del forum che assumono fina da più di 5anni senza particolari problemi. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 7 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 meglio cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Ciao, il Minoxidil è uno stimolatore della ricrescita, qualora qualcuno fosse così fortunato da avere una ricrescita dovuta al Minoxidil consideri che dovrà usarlo a vita altrimenti si aspetti che i capelli eventualmente rinati allo smettere del Minoxidil ricadranno nel giro di pochi giorni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati