Vai al contenuto

Chirs Di Hasson

Brasileiro

Messaggi raccomandati

La mia strategia di intervento è simile, massima densità frontale, anche a scapito della crown, con orientamento UF in maniera da pettinare i capelli indietro e coprire quanto possibile. Tecnicamente è la strada piu difficoltosa, ma esteticamente la migliore per una calvizie avanzata. Resterà da vedere quante uf Wong riuscirà a utilizzare. Sotto le 4000 nel mio caso è un buco nell'acqua.

Ho i capelli neri come l'inferno e sono pallidissimo come carnagione, inoltre sono molto spessi e non sono per niente ondulati, insomma, il peggio del peggio.

L'unica cosa che credo sia confortante è che ho il donor parecchio denso, ma la zona da coprire è vastissima.

Oltre a questo occorrerà rimediare alle UF di ***CENSORED***, che sono disposte in maniera ributtante. Mi sono appena tagliato i capelli sopra molto corti, e il trapianto è visibile da 1 km di distanza. Ho idea che dovra usare la FUE sulle graft del ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI *****, altrimenti spiccherebbero moltissimo tra quelle messe da lui.

suicide.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti