Brasileiro Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 Ricodo per i nuovi che Chris si è operato da Hasson 9 mesi fa e ha documentato passo passo la sua storia di trapianto nel sito: ha ricevuto 4000 graft http://www.camsoft.org/Chris/ Di dietro è un po' scoperto, ma la strategia di intervento che aveva concordato era di dare priorità alla hairline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angeldust Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 Da profano interessato, direi che è un ottimo lavoro! Cavolo, se non funzionasse la cura che sto portando avanti, se i risultati sono questi, un pensierino ce lo faccio! :mago: ciao! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 GRANDE TRAPIANTO SECONDO ME!!!!HASSON E' UN FUORICLASSE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Se a lui che capelli non ne aveva minimamente hanno fatto questo io divento un capellone con 4000 UF . Se Hasson fa questi lavori mi sa che dovrò iniziare a trovare un compagno per il viaggio visto che da solo non potrei nemmeno documentare l'intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipirom Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 E' un bel lavoro...ma aiuta molto il capello ondulato e spesso che ha Chris! Pipi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 La mia strategia di intervento è simile, massima densità frontale, anche a scapito della crown, con orientamento UF in maniera da pettinare i capelli indietro e coprire quanto possibile. Tecnicamente è la strada piu difficoltosa, ma esteticamente la migliore per una calvizie avanzata. Resterà da vedere quante uf Wong riuscirà a utilizzare. Sotto le 4000 nel mio caso è un buco nell'acqua. Ho i capelli neri come l'inferno e sono pallidissimo come carnagione, inoltre sono molto spessi e non sono per niente ondulati, insomma, il peggio del peggio. L'unica cosa che credo sia confortante è che ho il donor parecchio denso, ma la zona da coprire è vastissima. Oltre a questo occorrerà rimediare alle UF di ***CENSORED***, che sono disposte in maniera ributtante. Mi sono appena tagliato i capelli sopra molto corti, e il trapianto è visibile da 1 km di distanza. Ho idea che dovra usare la FUE sulle graft del ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI *****, altrimenti spiccherebbero moltissimo tra quelle messe da lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Under sei un mito, riesci sempre a "scrivere" i tuoi pensieri con un sottile sarcasmo ed una ironia che ti rendono grande. Spero tanto che il Wong ti renda giustizia.. Un grosso augurio da parte mia.... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati