Vai al contenuto

Dopo 4 Mesi E Mezzo

OcchYVerdi

Messaggi raccomandati

Bhe xxxxx devo dire che a 4 mesi e mezzo,ringrazio sempre di piu' quel giorno che per caso venni a sapere di Hasson in Canada, ed a un paio di giorni dall'intervento con Dhi,cambiai le carte in tavola e volai in Canada.

Sono decisamente contento,i capelli spuntano come funghetti :rolleyes: l'attaccatura e' naturalissima e la mia stempiatura oramai e' solo un ricordo.

Confermo le mie aspettative in modo positivo,ed inoltre sono solo a 4 mesi e mezzo da un 'intervento che non mi ha dato nessuna controindicazione:

Hasson riusci a non radermi nemmeno la zona ricevente!!!!!!!!! MEGLIO DI COSI !!!!!!!!!! :mago:

A 6 MESI POSTERO' FOTO (io le promesse le mantengo........)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie occhyverdi, aspettavo news da chi mi ha preceduto, come te, sansone, garcia, kim, rorin, sambora, pierone, bras......

Io sono a circa un mese dal mio intervento con il Dr Wong, sono ancora alle prese con grafts che cadono. Spero a breve di poter postare notizie come le tue!

Grazie ancora.

A presto.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei post iniziano ad essere (purtroppo) ripetitivi!

A 4 mesi ancora 0 ricrescita a parte qualche (3 o 4 non scherzo) neonato che e' spuntato davvero durissimo e spesso!

Credo che il crown sia piu' lento...anche Lorenzo ha aspettato olter il 5 mese per vedere la ricrescita

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo occhiverdi!

Io sto postando ogni mese le foto, le potete trovare qui :

www.fototrapianto.altervista.org

Il 15 scadrà il terzo mese dall'intervento, proprio in questi giorni vedo ad occhio nudo nuovi capellini neri spuntare sulla hairline!

Quelli che ricordano io feci l'intervento insieme all'amico Sambora.

Link al commento
Condividi su altri siti