OcchYVerdi Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 Bhe xxxxx devo dire che a 4 mesi e mezzo,ringrazio sempre di piu' quel giorno che per caso venni a sapere di Hasson in Canada, ed a un paio di giorni dall'intervento con Dhi,cambiai le carte in tavola e volai in Canada. Sono decisamente contento,i capelli spuntano come funghetti :rolleyes: l'attaccatura e' naturalissima e la mia stempiatura oramai e' solo un ricordo. Confermo le mie aspettative in modo positivo,ed inoltre sono solo a 4 mesi e mezzo da un 'intervento che non mi ha dato nessuna controindicazione: Hasson riusci a non radermi nemmeno la zona ricevente!!!!!!!!! MEGLIO DI COSI !!!!!!!!!! :mago: A 6 MESI POSTERO' FOTO (io le promesse le mantengo........) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 Grazie occhyverdi, aspettavo news da chi mi ha preceduto, come te, sansone, garcia, kim, rorin, sambora, pierone, bras...... Io sono a circa un mese dal mio intervento con il Dr Wong, sono ancora alle prese con grafts che cadono. Spero a breve di poter postare notizie come le tue! Grazie ancora. A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 Cpmplimenti okkyverdi... Io sono a 2 mesi e mezzo e non vedo l'ora di vedere i primi segni di ricrescita! Spero avvenga a breve :D Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rorin Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 I miei post iniziano ad essere (purtroppo) ripetitivi! A 4 mesi ancora 0 ricrescita a parte qualche (3 o 4 non scherzo) neonato che e' spuntato davvero durissimo e spesso! Credo che il crown sia piu' lento...anche Lorenzo ha aspettato olter il 5 mese per vedere la ricrescita Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandalo Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 Finalmente 2 che mostreranno i loro trap fatti a Vancouver!xxxxx,e' molto importante far vedere qui i risultati e post trap,cosi' tutti ci informiamoe vediamo come operano i doct!Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 In bocca al lupo occhiverdi! Io sto postando ogni mese le foto, le potete trovare qui : www.fototrapianto.altervista.org Il 15 scadrà il terzo mese dall'intervento, proprio in questi giorni vedo ad occhio nudo nuovi capellini neri spuntare sulla hairline! Quelli che ricordano io feci l'intervento insieme all'amico Sambora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 5 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 :quadrifoglio: Rorin, Abbi fiducia,magari a te cresceranno tutti insieme! Ribadisco al momento la mia soddisfazione..............e lo vedo negli altri........tutti mi dicono che sto meglio ma non capiscono perche'........... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati