cripto Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 miglioramento evidente, sono felice per te :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garbi Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 A me sembra che ne abbia proprio in piu' al vertex ,non solo inspessimento come dice Caparezza...anche sulle spalle si vedono più capelli :) . Domandina:se il minox le dà risultati,allora non può essere l'effluvio carenziale che ipotizza il dot Marliani? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 3 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 ola! CAPAREZZA t'immagini andare da un derma con i capelli grassi e sporchi??? :supersorriso: cmq credo come te che c'è stato soprattutto ispessimento...ricrescita credo molto poco...una cosa buona è che l'anagen è passato dal 79% al 90%... dici che non ero messa male prima? bà...cmq ti assicuro che è molto meglio così!!!! :lol: GARBI: ma...mi sembra che il minox nn funzioni in caso di effluvio...o sbaglio?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO FELICISSIMA PER TE ......... UN BEL SOSPIRO DI SOLLIEVO NO? CONTINUA COSì!!! :D :rolleyes: :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 CAPAREZZA t'immagini andare da un derma con i capelli grassi e sporchi??? :supersorriso: eh.. ti direbbe: va a lavarti e poi ritorna.. :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ho4peli Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 wow pessola ottimo risultato!!!... beata te ;) io nonostante sia un maschietto ho un diradamento tipo quello che hai, ops, avevi te... ho provato sia propecia che minoxidil 2 e 5% ma nulla da fare :( te hai notato tanti capelli + corti? io sì, li ho lunghi e si vedono tutti sti capelli + corti che penso siano quelli miniaturizzati :huh: non sembrano + sottili ma sono mooolto + corti :blink: devo ricordarmi di postare pure io qualche foto dei 4peli :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 bhe magari sono destinati a crescere :) è naturale che iniziata la ricrescita ci mettano un bel pò a raggiungere gli altri se li porti punghi, io ho un pò di problemi a gestirli in effetti visto che i nuovi sono di circa 4 dita ora ma tutti gli altri sono lunghi fino a 3/4 di schiena :blink: sono contentissima per te Pessola!!! :supersorriso: un bacio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 4 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Ciaoo!! anche a me ci sono dei capelli più corti...di qualche cm...non sono molti però ci sono....una cosa positiva è che anche quelli delle tempie si sono ispessiti...dunque stanno formando una ciocchetta "normale"! speriamo duri ancora un pò quest'effetto! bacioni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garbi Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Bè Pessola in effetti per il T.E. pare proprio che il minox non ci voglia(leggiucchiando qua e là nel forum...)... comunque dei bei risultati sono incoraggianti comunque per tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garbi Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 scusate i comunque del post precedente :fischietto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Ciao Pessola, grande risultato, sei vede proprio che i tuoi capelli stanno molto meglio. Complimenti!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 1)C'è uno specifico test dei capelli che prevede la visione da parte del dermatologo,dopo alcuni giorni che non vengono lavati.In tal senso l'osservazione di Caparezza non mi pare fuori luogo.Cmq hai già risposto,era solo per chiarire. 2)Come fai a dire con certezza che l'anagen è passto dal 79% al 90%? Complimenti per i risultati. -Shon- Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 15 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 ciao Shon....per quanto riguarda l'anagen....l'ho visto dal tricogramma. bye Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 Ciao Pessola, i complimenti già te li ho fatti, davvero un bel risultato :) Vorrei chiederti alcune cose: Hai avuto la "famigerata" caduta indotta dal Minoxidil? Quando è iniziata? Quando si è interrotta? Di che entità è stata? Hai notato un certo diradamento durante questa fase? Un bel po' di domande èh :fischietto: Ti ringrazio molto e ti saluto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 Complimenti pessola!! davvero un ottimo risultato! ora pui sai che rispondi bene al minoxidil e puoi stare tranquilla... hai una testa piena di capelli :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 16 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 Ciaooo!! RUNDLL nn ho avuto nessuna caduta indotta!!! PROSCAR :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osho1 Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Brava Pessolina!!! I miei vivissimi complimenti!!!!!!! Osho :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Complimenti anche da parte mia! Secondo me sei pure carina Mi raccomando continua con le cure! Bye Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati