depeche Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 xxxxx, passano gli anni e mi sento sempre più triste..... Avevo iniziato l'avventura della calvizie con speranza e ottimismo... Invece ora mi ritrovo con 28 anni deluso e demoralizzato!!!!!! Proprio venerdì stavo leggendo nell'inserto della Repubblica (Salute), in un piccolo trafiletto parlava delle staminali per i capelli..... Ebbene il commento era: per lo studio delle staminali per i capelli ci vorranno moooooooooooooolti anni!!!!!!! cxxxx!!!! (E' quello ke ho pensato e scusate se sono volgare) E i pochi capelli che avevo in testa leggendo le poche e fredde righe, mi sono caduti ankessi!!!!! Non mi sento più motivato e ho perso la forza..... xxxxx per favore ditemi che ci sono delle alternative..... Aiutatemi a ritrovare la voglia di combattere questo nemico estetico che mi fa sentire più vecchio di altre persone!!!!!!!!!!! help! help!!!!! :visitor: :unsure: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Il tuo stato d'nimo è quello di molti di noi di questa community... il discorso sulle cellule staminali e sull'hair multiplication è secondo me un discorso che si concretizzerà prima o poi, ma non credo nell'immediato futuro... Tuttavia, specialmente negli ultimi anni e anche grazie a siti come salusmaster, abbiamo tutti noi avuto la possibilità di conoscere bravi chirurghi sparsi in tutto il mondo che hanno affinato la loro tecnica di trapianto e che oggi sono in grado di ottenere risultati che nella maggior parte dei casi oscillano tra il buono e l'ottimo, quindi fossi in te prenderei in seria considerazione la possibilità di sottoporti ad un intervento, come già tanti di noi, soprattutto negli ultimi mesi, abbiamo fatto. Io non so quale sia la tua situazione attuale, quanti anni hai e cosa ti aspetti da un eventuale intervento, ma potrebbe probabilmente essere una soluzione per lo menoin grado di "sistemarti" per qualche anno magari in attesa che la medicina e la chirurgia possano proporre in futuro qualcosa di davvero risolutivo... Pensaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 purtroppo nn si capisce che una scoperta scientifica nn viene fatta sperimentata e commerccializzata in poco tempo.....se no il vaccino dell aids sarebe gia realta......percio aspettare la clonazione o le cellule staminali per risolvere il proprio problema è un utopia...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 grazie raffaele1 senza la tua opinione non potevamo vivere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Dai xxxxx, take it easy. Ronald, e Raffaele, vi porto con me domenica ad una festa con delle ballerine brasiliane tipo Carnevale di Rio, cosi ci si concentra su obiettivi piu sodi :lol: Ci sono situazioni che uniscono,questa potrebbe essere una di quelle :diavoletto: un caro saluto :okboy: Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 brasi che ci vuoi fa nella vita bisogna sopprtare tante cose ed essere indefferente a tante altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 parole sante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati