Franz_k Inviato: 27 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2004 Girovagando per la rete e i vari interventi mi sono imbattuto in questo sito. Qualcuno lo conosce? Quali sono i prezzi per UF? Ciao Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 27 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2004 A mio modestissimo parere Seager è tra i migliori al mondo, subito alle spalle del tridente delle meraviglie HASSON-WONG-SHAPIRO :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 27 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2004 Per quanto riguarda i prezzi? Si spende di meno da Seager che dagli altri 3 che hai citato oppure come prezzo siamo li? Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2004 non vorrei essere blasfemo ma a me le faccie di quelli del 'prima e dopo' mi sanno molto dei 30 latitanti piu pericolosi d'italia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 I prezzi di Seager non li conosco, mi spiace. Se nel suo sito c'è un indirizzo email puoi provare a chiederli direttamente a lui o al suo staff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilciumbia Inviato: 29 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2004 Seager e' un ottimo chirurgo, molto abile con le megasession, lui porta in testa, secondo me, l'opera del suo staff. Cos'ha in testa? Una linea frontale pressoche' perfetta, spessa circa 2,5-3 c. Poi dietro IL DESERTO. ha preso tutto quello che poteva da dietro, ha fatto una densita' veramente ottima in quella striscia, ma sinceramente il risultato e' mostruoso! Lo so, lo usa come "manifesto pubblicitario" vivente, pero' esteticamente e' terribile, molto meglio una densita' inferiore ma uniforme. Se poi posso esprimere un parere assolutamente personale, si da' un po' troppe arie. Sa di essere bravo, e questo gli fa assumere un atteggiamento di sufficienza che lo rende un alquanto antipatico. Ripeto, impressione personale. Ciaux Ciumbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati