bellicapelli2 Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 mi date qualche consiglio per prenderla all'estero a costi decenti?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 ma perche' non ti compri il proscar e lo tagli in 4???costa 20€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 ma perche' non ti compri il proscar e lo tagli in 4???costa 20€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio78 Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 scusate xxxxx io compra la finasteride in farmacia, si chiama finastid.. e la pago due euro a scatola perchè la passa la mutua. non ho sbagliato farmaco vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilman3434 Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 no non hai sbagliato perchè in realtà la finasteride in dosi più elevate serve per curare la prostata..ma a me che ho 20 anni è difficile che il medico mi prescriva un farmaco per tale uso....comunque la finasteride si trova in forma galenica in farmacia, io l'ho presa qui a milano in una farmacia più che affidabile e l'ho pagata 17 euro 90 compresse quindi la cura per tre mesi...ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellicapelli2 Inviato: 9 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 il mio medico non vuole prescrivermi la fina perchè dice che è meglio rimanere senza capelli ma fare sesso... leggendo non mi sembra di aver trovato in voi particolari controindicazioni effettive... sbaglio? piuttosto stavo pensando al trapianto, in italia cosa suggerite? Tricomedit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 bellicapelli2... ti conviene dare una sbirciata alla sezione trapianti... trovi un sacco di informazioni interessanti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 non so di dove sei cmq a roma si trova ancora galenica se sei della zone ti posso dire dove 50 cps 16euro...alla fine costa + del proscar ma ti togli lo sbattimento del dividerla e non gravi sul ssl. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellicapelli2 Inviato: 10 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 io sono di pescara, qui ho problemi a reperirla in quanto dicono che da quando è brevettato non lo fanno più. Per questo chiedevo di trovarlo on line o affidarmi a qualcuno di voi che me la spedisca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sly Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 no non hai sbagliato perchè in realtà la finasteride in dosi più elevate serve per curare la prostata..ma a me che ho 20 anni è difficile che il medico mi prescriva un farmaco per tale uso....comunque la finasteride si trova in forma galenica in farmacia, io l'ho presa qui a milano in una farmacia più che affidabile e l'ho pagata 17 euro 90 compresse quindi la cura per tre mesi...ciao a tutti CIAO, potresti darmi l'indirizzo della farmacia a milano per la finasteride galenica?non sono riuscito finora a procurarmela. anche privatamente a [email protected] grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati