ginetto Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Nel corpo, rimangono le cicatrici sottoponendosi alla tecnica fue "body hair" ? Intendo dire anche cicatrici minuscole, ma visibili ad occhi nudo da vicino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 aragorn può diirti qualcosa. secondo me bisognerebbe fare una prova per vedere come uno cicatrizza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 aragorn può diirti qualcosa. secondo me bisognerebbe fare una prova per vedere come uno cicatrizza Ha ragione Ronald, una anamnesi ed un eventuale test andrebbero sempre eseguiti. Ricordatevi che la BHT è una tecnica assolutamente sperimentale ad oggi, quindi aspettate almeno uno/due anni prima di affrontarla e qualora vengano pubblicati risultati sui pazienti significativi e credibili. Altrimenti l'intervento si potrebbe concretizzare in un inutile spreco di soldi e tempo. Mi raccomando anche di non seguire pedissequamente le tecniche pubblicitarie della DHI che hanno un solo obiettivo, quello economico. Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Aragorn, si capisce che alla DHI fanno del gran marketing...e si capisce anche che c'è molta sperimentazione...ma secondo te c'è almeno una base di efficenza e efficacia nella loro fue? Mi sà che ci toccherà aspettare ancora qualche mese per saperne di +..... Grazie ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 Aragorn, si capisce che alla DHI fanno del gran marketing...e si capisce anche che c'è molta sperimentazione...ma secondo te c'è almeno una base di efficenza e efficacia nella loro fue?Mi sà che ci toccherà aspettare ancora qualche mese per saperne di +..... Grazie ciao ;) Certo che c'è. Il problema però sono i risultati di attecchimento e gli esiti cicatriziali. Te la sentiresti di fare da cavia e rischiare un attecchimento del 50-60%? Io credo di no. La spesa per FUE e BHT è molto elevata per una tecnica si laboriosa ma ambulatoriale come mi sento personalmente di definirla. A mio avviso ci deve essere pressocchè la certezza dei risultati con una buona approssimazione e questo lo si può ottenere molto più facilmente recandosi da chi ha prodotto risultati consistenti negli anni. Per questo ad oggi mi sento di non consigliare la DHI per nessuna tecnica, poichè nella FUE non ha ancora prodotto risultati significativi e nella strip sono distanti anni luce dai chirurghi top. Personalmente sono dell'avviso che sia utile uscire dall'Italia solo per trovare il meglio, altrimenti vale la pena di farsi operare in Italia o meglio ancora trovare una soluzione estetica alternativa come quella del taglio a 0. Chiaramente questa è solo la mia opinione assolutamente controvertibile e che potrà cambiare nei prossimi mesi. Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 29 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2004 grazie per la risposta, con Cole abbiamo la certezza dei risultati? Per giudicare consistenti e significativi i risultati della dhi quanti mesi si dovrà aspettare secondo la tua opinione? lo chiedo solo perchè sono interessato alla fue possibilmente in europa e non voglio buttare via dei soldi (conosco solo Cole e DHI come alternative) ...ma sono disorientato vorrei programmare un intervento fue verso fine 2004 e inizio 2005 e cerco di orientarmi in anticipo.... ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati