giorgiof Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Salve a tutti uso il toppik da 4 mesi a livello estetico devo dire che da un buon risultato. Ultimamente perdo piu' di 100 capelli al giorno volevo chiedere a chi ha usato il toppik per lunghi periodi se ha notato un incremento della caduta dei capelli se la polverina che si deposita sulla cute puo' in qualche modo soffocare il bulbo pelifero. Ho gia' formulato in maniera meno specifica questa domanda in precedenza. volevo sentire piu' pareri. Erano da anni che non si verificava su di me una caduta cosi' accentuata non voglio dare la colpa a questo prodotto che sicuramente e' ottimo. :sudato: :sudato: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 il toppik non danneggia ne la cute ne i bulbi percio la tua caduta nn è dovuta all applicazione di questo prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiof Inviato: 26 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 TI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA RAFFAELE :rolleyes: SE SMETTESSI DI USARE IL TOPPIK MI SENTIREI VERAMENTE A DISAGIO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 Anch'io ho iniziato da poco a usare il toppik,e' proprio vero che a livello estetico fa miracoli specialmente con le persone che hanno un diradamento moderato.Usando questo prodotto non mi sembra di perdere piu' capelli e lo reputo validissimo!!!!Essendo solo alla prima confezione volevo farvi una domanda,a voi quanto vi dura un barattolo?Io non lo uso tutti i giorni,ma solo quando devo uscire e dopo essermi lavato la testa (circa 2 volte la settimana) in concomitanza con il minoxidil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinacryus Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 io lo utilizzo tutti i giorni , la confezzione da 10.3 gr mi dura facilmente 2 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati