juvenal Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 :quadrifoglio: Un saluto a tutti. Sono nuovo di questo forum, ho 38 anni ed ho deciso di iscrivermi perche' penso sia il forum giusto per avere dei buoni cosigli. La mia non e' una situazione disperata,ma quei capelli diradati sul vertice mi danno un gran problema psicologico,in pratica ne sono complessato. Devo dire che mi sono gia' mosso , ed ho effettuato una visita dal Dott.Tesauro ancora prima di scoprire questo forum. Il Dottore mi ha visitato ed ha detto che il mio sarebbe un intervento senza nessun particolare problema e fattibilissimo. Mi ha assicurato una buona ricrescita e stabilito il prezzo in 3500 euro. Visto che io non ho alcuna esperienza , voi che a quanto pare conoscete bene il Dottor Tesauro , che consiglio mi potete dare? A me personalmente ha fatto un'ottima impressione , ma certo la parola di chi e' stato magari operato da lui e' certamente piu' valida! Anche perche' preferirei restare in Italia per questa operazione. Inoltre mi ha prospettato per un certo periodo dopo l'operazione l'assunzione di Finasteride(per non far cadere i capelli vicino a quelli trapiantati). Spero di aver capito bene, cioe' spero non sia una cosa da fare per tutta la vita. Ringrazio veramente chi vorra' darmi un consiglio e...a presto sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Sarebbe utile che postassi le tue foto! Così i xxxxx esperti di trapianti potranno darti i consigli più utili! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Beh se preferisci rimanere in Italia per farti operare di sicuro il dott. Tesauro è uno dei migliori se non proprio il migliore. Almeno a sentir dire dalle testimonianze nel forum e dalle foto viste su internet. Bye Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 "Inoltre mi ha prospettato per un certo periodo dopo l'operazione l'assunzione di Finasteride(per non far cadere i capelli vicino a quelli trapiantati). Spero di aver capito bene, cioe' spero non sia una cosa da fare per tutta la vita." gli effetti della finasteride sono temporanei percio quando la sospenderai svaniranno. fino a quando nn farai il trapianto, se lo farai, ti consiglio per coprire il diradamento il toppik che aiutera sicuramente a far salire la tua autostima sono sicuro che il doc gia ti abbia parlato di questo prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati