Visitatore Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 Potrebbe anche essere che una mente "debole" subisca in modo spropositato l'influsso di Geppo assimilandone pedissequamente tutte le caratteristiche. Peccato ... purtroppo non si rende conto di quanto Geppo sia "instabile": prima è di la' ... poi gli danno addosso ... poi viene di qua sacramentando contro l'altro forum ... poi gli si da addosso anche di qua ... poi dice che non frequenterà più alcun forum ... poi torna di la' dicendo che posta per l'ultima volta ... poi continua a postare dicendo che abbandonerà la community. Insomma non credo proprio che Geppo abbia le idee chiare su nulla. Si è fatto le sue convinzioni (quali poi è arduo capirlo) e solo lui stesso potrà confutarle: la cosa triste è che quando le confuterà non saprà darsi una spiegazione. Ormai il forum è diventato il "suo" salus (l'ho visto anche scrivere "noi di salus") come se fosse parte integrante non tanto della community ma addirittura un supporto fondamentale per l'informazione. Lasciamoli perdere ... che si crogiolino nell'illusione di essere la "casta degli eletti": se vanno avanti così quella casta tra poco non la leggerà nessuno - la loro lentezza si aggrava di giorno in giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 A mio avviso è semplicemente un emissario di lentezza salus che scive sotto la costante supervisione di Geppo o chi per lui. Da ignorare nei sui attestati di stima nei confronti di Geppo & Co. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 28 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 Cazz... Geronimo.. ti tirerei le orecchie... dovresti essere morbido come una nutella invece. ma non hai letto i post in cui attaccavo Geppo per la sua risolutezza indisponente?? Fate una bella coppia tu e Anlan... come tutte le grandi coppie...Stanlio e Ollio, Gianni e Pinotto...Franco e Ciccio... tutti a darsi ragione l'un l'altro.. vi ho detto che se volete vi lascio il mio cellulare. a parte che qualcuno del vostro staff ce l'ha gia' di sicuro visto che ci ho parlato. chi e'?? scopritelo voi che siete le menti..."supreme" bello l'avatar di anlan.. l'aquilotto. meno male che hanno scritto che l'aquila americana non si estinguera'... :okboy: ciao belli. salutatemi admin che e' un po piu' furbo.. joe :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 ...ignoratelo.... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 vi ho detto che se volete vi lascio il mio cellulare.a parte che qualcuno del vostro staff ce l'ha gia' di sicuro visto che ci ho parlato. e che me ne faccio del tuo cellulare ? perchè devo pagare una telefonata per ridere quando basta leggere quello che scrivi e rido gratis ? Se lo hai dato a qualcuno proprio non ho modo di verificarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 28 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 senza pagare non direi proprio.. passi la vita collegato qui a salusmaster ... mica avrai il collegamento 24 su 48 aggratis... la prossima volta anziche' guardare Zelig , collegati con il pc. risate ...gratis.. ci sono anche i tuoi post da anlan ford che non mi sembrano male.. ciao joe :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 Hai presente il concetto di "flat" ? Tu che sei un "comunicatore pubblicitario" dovresti sapere queste cose via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati