Vai al contenuto

Tricomin

Messaggi raccomandati

Bene. Adesso vorrei sapere pareri tecnici su questo prodotto.

Mi sembra molto interesante.

Buonanotte

joe :zorro:

Tricomin Solution Follicle Therapy Spray

E’ un prodotto non farmacologico creato dalla Procyte a cui faceva capo il Dottor Loren Pickart , detentore di oltre 150 brevetti sulla rigenerazione dei tessuti della pelle ad uso topico, il quale in seguito l’abbandonò per creare la Skin Biology .Come il Folligen ,anche il Tricomin Solution Follicle Therapy Spray deve le sue proprietà ai rame-peptidi in esso contenuti, efficientissimi agenti SOD-mimetici: il termine S.O.D. sta per indicare un particolare enzima endogeno denominato Super-Ossido-Dismutasi che catalizza la reazione di distruzione del radicale libero Super-Ossido(O2-) e che quindi impedisce a questo radicale libero fortemente degenerativo di esplicare la sua azione.

Nome commerciale: Tricomin Solution Follicle Therapy Spray

Principio attivo: Rame-peptidi SOD

Categoria: Rigeneratore della pelle, anti-radicale libero O2

Componenti: Purified Water, SD Alcohol 40B, Amodimethicone, Nonoxynol-10, Panthenol, Polyquaternium-11, Polysorbate 60, Tallowtrimonium Chloride, Citric Acid, Dimethyl Lauramine Isostearate, Linoleamidopropyl Ethyl Dimonium Ethosulfate, Triamino Copper Nutritional Complex (Alanine/Histidine/Lysine Polypetide Copper HCl), Methylparaben, Benzethonium Chloride, Menthol, FD&C Blue #1

Effetti collaterali: Si è dimostrato completamente privo di effetti collaterali.

Mentre il Folligen contiene una insieme casuale di rame-peptidi , il Tricomin Solution Follicle Therapy Spray invece contiene solo il Triamino Copper Nutritional Complex™(alanina-istidina-lisina-rame(II) ), un rame-peptide studiato specificatamente per stimolare la ricrescita del capello e che, secondo quanto testimoniato da diversi studi clinici, ha dato buoni risultati .

Inoltre il Triamino Copper Nutritional Complex™ ha eccellenti qualità riparatrici/rigeneratrici della pelle e,una sua ulteriore funzione,è quella di fornire un aiuto allo scalpo nel trattamento con stimolatori della crescita (minoxidil ecc.), contrastando eventuali irritazioni,arrossamenti,pruriti e desquamazioni. Ha poi dimostrato di promuovere la formazione dei vasi sanguinei e di inibire localmente sia il tipo I sia il II dell’enzima 5-alfa-reduttasi.

In definitiva risulta essere un ottimo prodotto sia da utilizzare da solo sia congunitamente ai vari trattamenti farmacologici aumentandone l’efficacia.

Quali sono le caratteristiche e le proprietà di Tricomin?

Il Tricomin ha dimostrato di possedere le seguenti proprietà:

-stimolatore della crescita dei capelli

-forte agente anti-infiammatorio e antiossidante

-riparatore della pelle

-promotore della formazione di nuovi vasi sanguinei(angiogenesi)

Proprio in virtù di queste carateristiche, Tricomin è indicato anche nei giorni del post operatorio negli interventi di autotrapianto di capelli e nelle settimane sucessive, a beneficio del cuoio capelluto nell'area ricevente e per stimolare una più rapida crescita dei capelli trapiantati.

Da notare che, a differenza del Folligen, il Tricomin Solution Follicle Therapy Spray è completamente trasparente una volta applicato ed è quindi adatto per essere applicato in qualsiasi momento della giornata.

Inoltre il Tricomin contiene una serie di principi attivi atti a volumizzare,condizionare e rendere esteticamente piu’ bello il fusto del capello eliminando quindi l’antiestetico look conferito dalla maggior parte delle lozioni.

La ProCyte propone anche gli ottimi Tricomin Revitalizing Shampoo e il Tricomin Restructuring Conditioner sempre a base del rame-peptide Triamino Copper Nutritional Complex™ : a tal proposito leggere le schede specifiche dei prodotti.

Trattamento e modalità di applicazione

Il Tricomin Solution Follicle Therapy Spray si applica mediante il comodo spray 1 o 2 volte al giorno,1 millilitro per ciascuna applicazione, nelle zone interessate. Può essere applicato indifferentemente a scalpo asciutto o umido.

Può essere utilizzato senza problemi congiuntamente ad altri trattamenti topici.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vedo nessuna risposta.

strano.

meno male che si comincia a capire come gira la ruota.

se sono post "cogrui" ad un certo obiettivo o appartenenza di gruppo sono ok.

se trattano qualcosa ritenuto inviso o troppo concorrenziale...si lasciano li.

tra l'altro io parlavo di un prodotto e chiedevo pareri.

io sono abituato a sentire tutte le campane.

buona giornata joe

Link al commento
Condividi su altri siti

Joejoe... ma che gioco fai ?

Che pareri "tecnici" vuoi ? Li hai già snocciolati tutti nel primo post. A me sembra che vuoi sapere sempre le stesse cose: funziona ? come ? quanto ? ecc.

L'unica cosa che si comincia a capire è che scrivi qua (alle due di notte), aspetti ben fino alle 11 del mattino (come se stessimo tutti a guardare cosa scrivi per soddisfare le tue richieste) e poi ti precipiti dall'altra parte a lanciare il tuo urlo di indignazione: "non mi rispondono uehh... uehhh... brutti cattivi".

Che tu sia un "emissario" della concorrenza è ormai fin troppo evidente.

Ma quanto vi brucia essere ancora al palo ? Avete un forum che fa schifo (a malapena si riesce a leggerlo tanto è lento), una sezione informativa che altro non è che una serie di copia e incolla dal web (spesso nemmeno tradotti in italiano), utenti che postano migliaia di volte solo per buttare dentro "faccine", i prodotti dello shop SONO GLI STESSI CHE SI VENDONO DI QUA MENO QUALCOSA :fischietto: .

Ci fareste molto più bella figura ad intraprendere tutte le azioni che sbandierate relazionando sullo stato di avanzamento dei vostri lavori invece di continuare con queste bambocciate. Siete indietro !!! Punto !!! Lavorate per migliorare invece di lamentarvi sempre.

Vai Joe... torna a giocare con il Ken e la Barbie. Pensavo Geppo fosse il fondo ma tu sei ancora più in basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io non sono l'emissario di nessuno.

Ho solo verificato alcune cose che non mi sono piaciute.

Tutto qui.

Tu dici ...avete avete...ma io non c'entro nulla con la vostra diatriba.

dico solo che ognuno risponde a quello che vuole anche a volte a seconda come gli fa piu' comodo.

come potrai verificare da tutti i miei post del passato, non hai nessun elemento per dire che io fossi contro salusmaster o emissario di chissa'chi.

ok .

saro' in basso per dire quello che penso.

ciao

jj

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che resto della mia idea... comunque joejoe o non hai capito una mazza di come funzionano questi luoghi, o ci marci, o sei geppo o sei ....

Scegli tu: come riportato nelle regole del forum tanto di qua quanto (guardacaso) di la' qui non c'è l'omino che risponde su prenotazione.

Quindi o ti dai una calmata oppure ... se non ti piace come gira puoi sempre accomodarti dall'altra parte.

congrui a che cosa ? appartenenza a quale gruppo ? concorrenziale ?

Guarda che anche il tricomin è su www.salustore.com, anche qui se ne parla: anche se la volessi vedere sotto il profilo del mero ritorno commerciale non vi sarebbe motivo di "nascondere" o lasciare cadere discussioni in merito a prodotti in vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tu sei veramente poco intelligente....capisco chi impaurito per la perdita di capelli trova il primo sito "informativo" e vi si getta speranzoso, ma tu che proprio novizio non sei cosa puoi pensare di imparare da un sito gestito da chi di problemi di capelli non capisce assolutamente niente(questo lo avrai capito anche tu che proprio una volpe non sembri :fischietto: ) e che ha per moderatori ha gente che asserisce che la dermatite seborroica può essere curata con l'omeopatia????

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Joejoe,

ho letto con molto interesse il post che hai scritto riguardo al Tricomin.

Mi sembra di capire che siamo di fronte ad un prodotto che ha dimostrato una certa efficacia.

Volevo farti una domanda a tal proposito :

Nel tuo post si fa riferimento a "studi clinici" che avrebbero verificato la bontà di questo prodotto, le sue innumerevoli doti e la sua totale assenza di effetti collaterali.

Potresti essere più preciso e dirmi dove, quando e soprattutto da chi sono stati fatti questi test o studi clinici ??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Joejoe,

ho letto con molto interesse il post che hai scritto riguardo al Tricomin.

Mi sembra di capire che siamo di fronte ad un prodotto che ha dimostrato una certa efficacia.

Volevo farti una domanda a tal proposito :

Nel tuo post si fa riferimento a "studi clinici" che avrebbero verificato la bontà di questo prodotto, le sue innumerevoli doti e la sua totale assenza di effetti collaterali.

Potresti essere più preciso e dirmi dove, quando e soprattutto da chi sono stati fatti questi test o studi clinici ??

Grazie

CIAO Geronimo.

non sono in grado di rispondere alla tua domanda.

io non ho fatto altro che un copia ed incolla che mi sembrava degno di considerazioni tecniche da chi ne sa piu' di me.

mi spiace

ciao

Joejoe

:zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Joejoe,

non ho il tempo nè tantomeno la voglia di giocare a moscacieca.

Io non so quali siano i forum "vicini" a Salusmaster.

Hai aperto questo topic cercando di alimentare una discussione riguardo a questo prodotto denominato "Tricomin".

Se vuoi io sono disposto a discutere ma credo sia indispensabile, come primo approccio, capire innanzitutto quale sia l'esatta provenienza della scheda tecnica della quale tu hai fatto il copia-incolla.

Allora dimmi.....qual'è il link ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè... :fischietto:

,,, in attesa che il nostro Joejoe si rifaccia vivo anch'io ho fatto un giro in internet ed ho fatto il copia-incolla di questo prodotto che sembra essere davvero promettente....al pari del Tricomin....

....vorrei avere vostri pareri "tecnici" al riguardo...anche se non siete ingegneri meccanici o non lavorate al reparto progettazione autoveicoli commerciali di qualche nota casa automobilistica :

Fiat Doblò è un’auto completamente nuova. Molto razionale, incredibilmente versatile e al tempo stesso fuori da ogni regola. Un po’ station wagon, un po’ compatta, un po’ off-road. Quattro allestimenti, quattro motori: dieci versioni tutte da vivere.

Porte laterali scorrevoli

Le due porte laterali scorrevoli ti assicurano un’accessibilità ideale

Mensolone a marsupio capace di sfruttare gli spazi come pochi altri. Fiat Doblò ha vani dappertutto.

Sette posti

Sempre più versatile, sempre più unico. Doblò è disponibile nella versione a sette posti

...non chiedetemi il link del sito dal quale ho fatto il copia-incolla...è un segreto...

però xxxxx credetemi....a leggere i commenti su quel sito sembra proprio che stò Fiat Doblò sia davvero il meglio che c'è attualmente in circolazione....oh c'è da fidarsi...lo dicono loro !!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passati la bellezza di venti minuti...dico...venti minuti dal mio post e.... :o

vedo nessuna risposta.

strano.

meno male che si comincia a capire come gira la ruota. <_<

Non fate i furbi....ho scoperchiato il barile eh !!!!????

...lo sò benissimo che il vostro AdminSalus è titolare di un concessionario Citroen e vende il Kangoo mentre l'amministratore dell'altro sito a voi vicino ed i suoi moderatori vanno tutti in giro con dei Doblò nuovi fiammanti di zecca....

e non accusatemi di essere un emissario dell'altro sito...chiaro ???!!!

Io vado in giro con una Jaguar S Type e tra poco abbandonerò il forum a causa di impegni soverchianti...stanno per darmi un importante ruolo di responsabilità presso una azienda e non avrò più molto tempo a disposizione per stare con voi...comunque...potete sempre contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica e sarò ben lieto di elargirvi i miei preziosi consigli sui prodotti tricologici (grazie a me molta gente ha visto ricrescere i propri capelli)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:supersorriso: :supersorriso: HUAAAHUAUHUHAAHAHAHAHAUHAUHAUHAUHAUHUAAAAHHHH

HHAHIAAHHIIIHIHIHIHHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH

AHHHAHAHAHAHAAEEEEAEAEAEAHHHHEHEHEHEHE

....oh cielo.... sto per schiattare !! :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx pensate che tutto il giorno io abbia da passare tempo a rispondere alle vostre illazioni??

ero fuori per lavoro.

allora visto che gia' supponete tutto quanto...

il sito e' www.salusmaster.com

non ditemi che non lo sapevate gia'.

per cui poi da che parte gira la ruota lo sapete certamente voi che sono "anni" che gestite questa attivita' commerciale.

per carita' ...di fronte al commercio mi inchino a tutti voi.

comunque se ancora pensate che io sia Geppo vi sbagliate di grosso.

Se volete sbagliarvi di grosso fatelo pure .

non ci sono problemi per me.

vi auguro una buona serata ...beati voi che potete leggere e rispondere 24 ore su 24 ...

ciao joejoe

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...