klez Inviato: 23 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 Per curiosita' in palestra ho deciso di fare la misurazione della massa grassa. Il risultato è stato 14,2%... Dato che sono abbastanza ignorante in materia, volevo sapere se è un buon risultato o è meglio abbassarla ancora dandoci dentro con la palestra??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 La percentuale è ottima in senso assoluto, in quanto il range di grasso sottocutaneo per una donna che non fa attività fisica si aggira intorno al 25percento. Comunque ricorda che la percentuale conta poco, è lo specchio che ti deve soddisfare. Ci sono donne a cui si vedono gli addominali e continuano ad avere depositi all'interno delle cosce..etc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 24 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Grazie per la risposta underdog!!! Diciamo che sono abbastanza soddisfata!!! Anche se qualche deposito di grasso me lo vedo lo stesso.... diciamo che a me gli addominali proprio non si vedono!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 mangia pochi carbo e bevi tantissimo,almeno 3 litri di acqua ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 25 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Ehhh 3 litri??? Io ne bevo si e no mezzo litro al giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 nooo! klez...fidati di quanto ti dice il borooo! bere acqua è troppo importante per un buon funzionamento dell'organismo....ti basti pensare che il nostro corpo è composto per ben il 65% - 70% circa di acqua!! mezzo litro è poco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 in effetti bere 3 litri di acqua non è facilissimo, :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 di solito si usa una dieta con 50-55% doi carboidrati, 30-35 di proteine e 15 di grassi. Limita i carboidrati al 30% e aumenta le proteine, bevi due litri e mezzo di acqua al giorno. Solo a mezzogiorno i carboidrati., alla sera proteine quindi carne,pesce e formaggi accompagnati con insalata o verdura bollita con 10 gr di olio extra vergine. Evita i fritti; durante il giorno e a colazione consuma yogurt magro 0,1 %, questi sono solo alcuni consigli generali per entrare più nello specifico devo sapere quanto sei alta, quanto pesi, cosa fai di solito in palestra e più o meno quello che mangi durante il giorno. Cmq il problema sono generalmente tre: troppi insaccati, fritti e schifezze varie ch si mangiano quotidianamente. :D Spero di esserti stato d'aiuto Barlo il trainer un po stempiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 eh eh anche nel fitness ci sono diversi pensieri...Barlo per curiosità...cosa ne pensi della Ketogenica? ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 non sono d'accordo con la chetogenica, un minimo di tutto deve esserci sempre in un adieta, io seguo la dieta Hatfield 60 carbo 20 prote e 20 grasso, cmq io sono per il 50 35 15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 5 45 50 e ricarica carbo durante il week end. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 27 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2004 Io la chetogenica l'ho provata e l'ho trovata pessima, non perche' dia scarsi risultati, ma perche' io proprio non riuscivo a stare in piedi con cosi' pochi carboidrati!!! Io vivo praticamente di carboidrati, di proteine ne mangio poche, la carne la evito il piu possibile e vi assicuro che a livello di fisico sono piu che soddisfatta. L'importante è mangiare poche schifezze!!!!!! Io sono 1,60 per 45k. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 27 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2004 i carboidrati sono la fonte principale per la trasformazione del cibo in energia, la riserva invece sono i grassi che sono usati durante la notte. ci sono vari processi che provocano la formazione di energia cmq i carbo specialmente se si svolge un'attività costante dove bruciamo energia non devono mancare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 27 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2004 ciao klez!! all'inizio è più difficile senza carbo, però per esempio oggi con la ketogenica ciclica io sto davvero meglio, sono più reattiva, sveglia. Oltre a seguire questo tipo di dieta per i risultati, la seguo proprio perchè..sto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 27 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2004 Beh dipenderà da persona a persona!! Io l'ho seguita per piu' di un mese, ma proprio stavo davvero male... oltre che mangiare cose come maionese ed olio mi fa proprio schifo!!! Io preferisco orientarmi su cose piu leggere, credo che mangiare solo carne e grassi sia molto deleterio per il corpo... che succede poi al colesterolo?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati