Vai al contenuto

Consigli Su Cosa Scegliere


Messaggi raccomandati

Gentili Dottori ed utenti del forum, vorrei porre a voi tutti un quesito che per me è divenuto fondamentale, ovvero fare il famoso passo dalle terapie farmacologiche al trapianto.

 

Sono molto affascinato dalla FUE e spaventato dalla STRIP per le immagini viste su internet e per un paio di persone conosciute direttamente, non farei mai e poi mai la Strip soprattutto per via della cicatrice, ma questa è una scelta obiettabile.

 

Vorrei chiedere a tutti voi se la FUE viene utilizzata bene per il VERTEX, la zona che a me interessa ‘rinfoltire’, se la FUE va bene per coprire zone DIRADATE e non completamente CALVE, dato che per mia fortuna la zona del Vertex è stata presa in tempo con la Finasteride, ma logicamente non ha la densità pari al resto.

 

Ho letto e visto molte immagini e commenti dei vari Coole, Alvi Armani, Asson e Wang e Shapiro ed alla fine sono giunto alla conclusione che per la mia situazione la FUE sembra essere il miglior intervento.

 

Logicamente sono discussioni che sicuramente avete già affrontato e come al solito arriva il nuovo utente che pone spesso gli stessi quesiti. Vi prego però se vorrete di accettare questa discussione e rispondere ai miei dubbi che come nuovo del settore sono atroci e non sono riuscito a soddisfare spulciando i vari topic.

 

Vi sintetizzo le mie domande, che probabilmente saranno utili anche ad altri lettori.

 

Chi sono i migliori a fare la Fue? E la fanno loro personalmente o i loro assistenti? (altrimenti diventa inutile andare in capo al mondo se il luminate non ti tocca nemmeno!)

 

La FUE fa bene anche per il Vertex o solo per la linea Frontale?

 

La Fue si usa solo per AREE COMPLETAMENTE CALVE oppure va bene per chi come me vuole RINFOLTIRE una zona DIRADATA curata con la fina?

 

La mia zona diradata non è piu grande di una mela quindi come è possibile quantificare il numero delle UF da trapiantare e i costi?

 

Sicuro delle vostre risposte vi saluto cordialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sono i migliori a fare la Fue? E la fanno loro personalmente o i loro assistenti? (altrimenti diventa inutile andare in capo al mondo se il luminate non ti tocca nemmeno!)

 

un giudizio assoluto è impossibile darlo nn avendo testimonianze dirette d interventi effettuati da tutti i chirurghi che adoperano questa tecnica.cmq cole se nn è il migliore e uno dei migliori.L intervento è effettuato da lui con la collaborazione dei sui assistenti(nn stiamo in italia che i primari stanno in vacanza e le operazioni le fanno gli assistenti).

 

La FUE fa bene anche per il Vertex o solo per la linea Frontale?

 

la si puo usare anche per comprire un diradamento sul vertex

 

 

La Fue si usa solo per AREE COMPLETAMENTE CALVE oppure va bene per chi come me vuole RINFOLTIRE una zona DIRADATA curata con la fina?

 

si usa sia per le zone calve sia per le zone diradate

 

 

La mia zona diradata non è piu grande di una mela quindi come è possibile quantificare il numero delle UF da trapiantare e i costi?

 

un numero preciso te lo potra dire solo il chirurgo che ti visitera se vuoi posta le tue foto e gli utenti piu esperti potranno dirti "a occhio" di quante uf potresti aver bisogno.I prezzi stanno cambiando percio dipende da quanto hai intenzione di effettuare il trapianto e da chi deciderai di andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...