Vai al contenuto

Non Funziona Niente...

Messaggi raccomandati

gavin,

posso capire la tua brutta esperienza con i prodotti di sintesi...certo che hai dimostrato fegato non da poco!

non voglio venire qui nel forum dove tu sei moderatore a sparare contro quello che dici!

Dico solo una cosa e mi tolgo dalle balls:

conosco di persona chi tratta queste cose e chi ci e' entrato e fuggito dopo aver sentito le miriadi di... dette e soprattutto quali sono i "veri" piani!

Ps:ad un bimbo di un anno che ha bisogno di curare una qualsiasi patologia non darei prodotti omeopatici ma un bicchiere d'acqua, che poi e' la stessa cosa!

Promesso che non verro' piu' a romperti i cox!

...famo un giro di carte?

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooo le carte non le sopporto! Meglio na' bella scarpinata in montagna! :lol: :lol: :lol:

Cmq non scherzavo con il ledum palustre , veramente xxxxx , prendo due globuli la sera e non si avvicina per tutta la notte neanche una zanzara , prima ero costretto a spruzzare un sacco di roba e oltretutto non si fermavano di fronte a niente , disperato anche se morivo dal caldo mi coprivo con il lenzuolo e bucavano pure il lenzuolo, adesso dormo proprio ignudo e non si avvicinano!

Ti garantisco che funzionano i rimedi omeopatici, perlomeno quelli che ho provato io;

poi chi parla senza aver provato non ti so' dire! Io credo solo a quello che provo alle chiacchere e alle supposizioni non credo!

Se pensi che oltretutto l'omeopatia viene utilizzata nei paesi piu' progrediti, quali Germania, Francia etc...

Cmq per quanto riguarda l'aglio basta mangiarlo tutti e pare che non si sente nulla, quindi prima di baciarsi mangiare aglio entrambi e si risolve il problema.

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti avevo promesso che non sarei piu' tornato ma...eccomi qui...non ho potuto resistere!

Mi sento un po' Geppo! :P

Per 7 anni...ero diventato una farmacia (croce verde) ambulante!

Conosco piu' prodotti omeopatici io che un qualsiasi farmacista...credimi!

Nemmeno io credo alle chiacchiere e se parlo e' solo per esperienza diretta, ma non vado oltre...non voglio polemizzare e spxxxxxxre la "medicina naturale"!

Ciao! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettendo su quanto scritto (i miei due post) mi sento in dovere di chiedere scusa pubblicamente al moderatore gavin 3,in quanto comprendo i contenuti provocatori in questo thread dei miei due messaggi!

Il buon moderatore,in quanto persona intelligente,ha risposto da signore facendosi scivolare addosso le mie provocazioni!

Qualcuno potra' pensare che e' assurdo che io prima scrivi determinate cose e poi chieda scusa per averlo fatto!

Il motivo che mi ha spinto e' stato un fatto impulsivo in quanto esco da cure naturali di diversi anni che non mi sono servite a niente e ,sbagliando,mi sono sentito in diritto di sparare la mia in questo thread!

Il fatto che io non creda assolutamente all'omeopatia,non mi da il diritto di parlarne male,come ho fatto qui!

Quindi gavin, mi auguro tu voglia accettare le mie scuse!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro elias certo , ci mancherebbe, questo in genere e' il mio modo di condurre il mio modo di essere, evito sempre i litigi in qualsiasi situazione anche nella vita, finche' posso!

Sto imparando sempre di piu' che rispettare gli altri e non violentarli e imporre le mie convinzioni, mi rende nei confronti del prossimo proprio come voglio, cioe' sempre un rapporto di amicizia vera!

Sara' che non ho mai sopportato le persone violente, che mi danno l'impressione che non arrivino, e allora vorrebbero con la violenza imporre e nei miei confronti ne ho avute di queste prove!

Cmq ti do' pienamente ragione perche' sulla terra non e' facile viviere quando si e' circondati di gente che non svolge il proprio lavoro onestamente o peggio fa del male!

Tu te ne sei reso conto con le cure naturali io con la medicina di sintesi, ma in entrambe le cure puo' esserci il buono se fatto con i giusti criteri e con animo nobile!

Oggi viviamo veramente in un momento difficile in tutti i sensi ed e' molto difficile scegliere, perche' c'e' molta falsita' e ipocrisia dappertutto!

:baci: :baci: :baci:

Volevo chiarire a Follollo che la medicina allopatica o tradizionale quella che vige oggi, usa dei dei principi attivi estratti da piante officinali, da animali, da minerali etc. ma anche da sintesi chimica , quindi e' un po' un miscellanea!

Mentre chi cura in modo naturale come l'omeopata o l'erborista , utilizzano solo cose naturali e quindi mancano quelle sostanze di sintesi che le industrie farmaceutiche le usano perche' sono piu' potenti quindi piu' efficaci nelle cure e molto meno costose quindi hanno degli introiti elevati!

Pero' non sono uguali a quelle naturali !

Ti faccio un esempio : le vitamine che trovi in farmacia sono di sinstesi, pero' il problema e' che queste vitamine l'organismo non riesce ad eliminarle qualora si assumono in eccesso, mentre se usi le vitamine naturali, come ad esempio la vitamina C estratta dagli agrumi, se si ingerisce in eccesso l'organismo le elimina tranquillamente senza effetti collaterali!

Mentre se assumi vitamine di sintesi in eccesso possono creare dei problemi!

Lo stesso discorso vale per questi integratori che sono un insieme di sali minerali etc...

Una volta presi un integratore del genere per i capelli e' iniziai ad avere un forma di dermatosi, ho sospeso immediatamente ed il problema dopo un po' e' scomparso!

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti