Manuela Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 Ciao a tutti, è ormai da tempo che seguo il forum, e mi sto particolarmnente affezionando all'idea di questi prodotti non commercializzati in italia, ma che mi ispirano...perchè mi sembrano dei prodotti seri. Allora...vorrei fare una richiesta a chi di proxyphen se ne intende. Posto che io fino a 7/8 mesi fa' avevo una capigliatura normale(sob sob )...oggi a causa di questo MALEDETTISSIMO effluvio, che non ancora è passato del tutto...sto ancora soffrendo nell'attesa di una ricrescita...e anche se non non si parla di a.a. (ma io ho sempre paura...speriamo che non auto-gufo contro me stessa ) avevo pensato di iniziare a mettere vari prodotti in testa per favorire la ripresa della mia chioma normale... Alur... sarò breve, adesso arrivo al dunque: ho riflettutto( da profana, perchè non sono medico e tutto quello che so' l'ho letto...) e per me, mettere vari topici in testa, potrebbe dare vita ad irritazioni del cuoio capelluto..quindi l'ideale sarebbe trovare un prodotto più o meno completo. Indovinate la mia scelta su cosa è caduta? Proxyphen-N sto pensando e ripensado a questo topico...metterei solo quello, sapendo che cmq è abbastanza potente...e vorrei vedere che effetti potrebbe avere sulla mia testolina... A dire il vero prima pensavo al revivogen (già quando ancora non vi conoscevo, avevo letto del Revivogen e mi aveva quasi convinto... solo che è grasso, provoca irritazioni..e allora nada... Io poi ho la pelle delicata ) Però xxxxx dovete dirmi SE nella mia situazione potrebbe giovarmi, o potrebbe invece danneggiarmi...perchè magari è troppo forte, oppure non so'... Vorrei un consiglio "SERIO" sull'argomento ahhhhhhhh...e vorrei conoscere anche i possibili effetti collaterali... tipo caduta indotta, etc etc. Salut à tout le monde! et merci beaucoup! Manuela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 Sei stata da un dermatologo? Che ti ha diagnosticato? E cosa ti ha detto di usare come prodotto per curarti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 Ti ho risposto in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati