Vai al contenuto

Volluma...da Usare Una Volta All'anno

Messaggi raccomandati

xxxxx, ma scherziamo. Meglio il toppik 800 milioni di volte.

Praticamente sto volluma.... è una vernice. Vado a dettagliarne le caratteristiche secondo il MIO PUNTO DI VISTA.

Caratteritiche negative:

1 si vede

2 non fatevi la vasca dopo, perché per mandarlo via vi servono prodotti industriali

3 vi viene una testa finta tipo big-jim

4 ho provato a spruzzarne un po' sulla mano....vernice. E' inutile mettere prodotti che favoriscono la salute della cute tipo l'aloe o altri e poi mettere volluma...

Caratteristiche positive:

1 per una serata all'aperto senza troppe luci dà una sicurezza unica

2 dopo la terza volta, passerete a ritingerci quel vecchio motorino abbandonato in garage e scoprirete che è ancora utile :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 dopo la terza volta, passerete a ritingerci quel vecchio motorino abbandonato in garage e scoprirete che è ancora utile :mago:

... ma se ne uso tanto in testa posso anche fare a meno del casco ???? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi a parte....

Testone suggerisce una cosa giusta, di usarlo per fissare il toppik. Però anche lui con questo mi sembra voglia sottolineare che ne va dato molto poco. O comunque destinare il prodotto ad un uso diverso da quello per cui è venduto. E' così?

Come ogni prodotto, specialmente visto che è di tipo estetico, è necessario distinguere caso per caso. Io posso trovarmi male, ma non è detto che sia così per tutti, almeno che non sia una grossa ciofeca...

Non credo, visto che mi fido, di trovare grosse ciofeche su hairshop.

Volluma, a mio avviso, può andare su capelli non troppo corti o molto diradati.

La sua applicazione è complessa e non è di grande qualità.

Mi ricorda un prodotto che tempo fa vidi in USA, che tingeva volutamente la cute....

Per Anlan. Sono in discussione con la motorizzazione, ma sembra che dovrò attaccarci anche la visiera se lo voglio sostituire al casco o spruzzarne a sufficienza come la faccina a seguire... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti