bob1 Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 Ho acquistato un flaccone di revivogen dallo shop una settimana fa ma non ho ricevuto nessuna vostra email.I soldi mi sono stati scalati dalla carta di credito e la transazione è andata a buon fine.Vi ho spedito 2 email ma nessuna risposta. :( Esiste un numero di telefono a cui rivolgersi? saluti bob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 Puoi contattare in pvt sia AdminSalus che AdminShop. Meglio se compili il form di richiesta info per ordini e spedizioni che trovi >> qui <<. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 17 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 Grazie per la risposta.Proverò con le email..il form non ha funzionato <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 Esiste un numero di telefono a cui rivolgersi? saluti bob Il 113,se non ti rispondono neppure alla 3° e-mail!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 18 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 E' arrivato il tutto! :D Questa volta non sono stato avvisato dell'inoltro dell ordine ma l'importante è che sia arrivato. Grazie hairshop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 Per i (rarissimi ;) ;) ) problemi con gli ordini usate la mail [email protected], grazie bob1 per aver pubblicamente fatto notare che si e concluso tutto per il meglio. Di solito è più facile lamentarsi (e ci mancherebbe) quando qualcosa non va per il verso giusto, è più raro che si assista poi ad una risposta/annuncio che il tutto è stato risolto, per questo bob1 si merita come minimo uno sconto ;) sul prossimo acquisto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 19 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 Beh grazie per lo sconto che è sempre accetto anche se piccolino.Segnalo anche che ho ricevuto oggi una cordiale telefonata di scuse per il ritardo nella consegna. I problemi tecnici capitano nel commercio ma ripeto, ora che tutto è andato a buon fine sono pienamente soddisfatto :okboy: alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati