Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho acquistato un flaccone di revivogen dallo shop una settimana fa ma non ho ricevuto nessuna vostra email.I soldi mi sono stati scalati dalla carta di credito e la transazione è andata a buon fine.Vi ho spedito 2 email ma nessuna risposta. :(

 

Esiste un numero di telefono a cui rivolgersi?

 

saluti bob

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i (rarissimi ;) ;) ) problemi con gli ordini usate la mail [email protected], grazie bob1 per aver pubblicamente fatto notare che si e concluso tutto per il meglio.

 

Di solito è più facile lamentarsi (e ci mancherebbe) quando qualcosa non va per il verso giusto, è più raro che si assista poi ad una risposta/annuncio che il tutto è stato risolto, per questo bob1 si merita come minimo uno sconto ;) sul prossimo acquisto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh grazie per lo sconto che è sempre accetto anche se piccolino.Segnalo anche che ho ricevuto oggi una cordiale telefonata di scuse per il ritardo nella consegna.

I problemi tecnici capitano nel commercio ma ripeto, ora che tutto è andato a buon fine sono pienamente soddisfatto :okboy:

 

alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...