frabofa Inviato: 16 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2004 Nel mese di marzo, dietro consiglio di un amico,sospendo il minox(anche perchè deluso dopo 2anni di applicazione, con lievi peggioramenti) per iniziare una cura di renè furterer(questo amico ha visto dei miglioramenti buoni). Fiducioso inzio...ma dopo quasi 2 mesi e mezzo la mia situazione è peggiorata notevolmente nella zona frontale e tempie. Ora vorrei sospendere il tutto per ricominicare l'uso del minox a giorni alterni e con l'integrazione anche di revivogen; inoltre prendo anche una compressa di pecia forte ogni giorno. Che ne pensate? riuscirò a recuperare il tutto? prima usavo il minox galenico, ora vorrei sostituire con quello industriale. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 recuperare è molto difficile. ma sei seguito da un dermatologo? nn hai mai usato la finasteride? il minox galenico è identico a quello industriale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 dietro consiglio di un amico,sospendo il minox(anche perchè deluso dopo 2anni di applicazione, con lievi peggioramenti) per iniziare una cura di renè furterer premesso che potrebbe trattarsi di una caduta indotta indice che la cura funziona (mai sospendere le cure al 2 mese, le cure vanno sempre protratte almeno per 6 mesi o 1 anno al meno che non insorgano effetti collaterali seri). ma perdona la mia ignoranza, chi è questo Renè Furterer? e in cosa si basa la sua cura? tu cos'hai, Telogen Effluvium o Androgenetica? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 La domanda di castano_chiaro è molto lecita infatti se sei affetto da effluvio ed usi il Minoxidil non farai altro che peggiorare l'efflluvio e comununque non ti servirà a nulla se non sei affetto da Alopecia Androgenetica. "Pecia" cosa è? Se non l'hai già fatto fai subito una visita da un dermatologo senza intraprendere autocure, è un consiglio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati