Marliani Inviato: 15 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2004 Un sondaggio sulle prossime elezioni per favore votate qui http://guide.supereva.it/tricologia/ per avere un idea di quelli che saranno i risultati delle prossime elezioni ... vediamo quanto ci si va vicino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 18 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 Votate, votate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 Porca miseria sta vincendo di nuovo Forza Italia!! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 NON C è MAI FINE AL PEGGIO :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 29 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2004 VOTATE ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 8 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Votateeeee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 9 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 :gatto: :gatto: :gatto: :gatto: :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 :D :D è tremendo Dottore :D mhh io mi astengo....sto collezionando tutti i volantini che alcuni soggetti rincorrendomi consegnano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 ...sta vincendo Alleanza... :ph34r: ...so solo che quando provano a rifilarmi i volantini...passo col pugno alzato.... prima o poi mi ammazzeranno di botte!!! :P LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 ....non ci credo...di già detesto i cellulari..........PierSilvio deve avere dato il mio numero di cellulare al suo babbo, che gentilemente questa mattina mi ha indicato gli orari per andare a votare :radioattivo: mhhhhhhhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati