Vai al contenuto

Riparazione Trapianto (dr. Wong)

Underdog

Messaggi raccomandati

http://hairsssssssss-restoration-info.com/ev...861&m=139105952

Posto il link di un trapianto effettuato recentemente da quello che oramai sta diventando il fu-manchu del trapianto di capelli...

Il ragazzo ha ricevuto due trapianti precedentemente, per un totale di circa 1000-1200 uf, poste veramente malissimo.

Al consulto online wong prevedeva un massimo di 2000-2500 uf, ma grazie agli esercizi per la lassità, il ragazzo è riuscito ad aumentarla, e a ricevere 4100 uf.

La situazione di questo tipo è simile alla mia per quanto riguarda i plugs, solo che io ho i capelli all'incirca 200 volte piu folti nella zona di donor, e circa 20 volte piu grossi...grosso boost di fiducia per tutti coloro che stanno per partire...

Se questo tipo è riuscito ad avere 4100 uf....wong ci riesce con chiunque...(BLU..CAPITO???).

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il chirurgo che gli ha fatto quellos schifoso scempio del primo intervento si puo' sapere chi e'???

se lo consoci lo eviti,se non lo conosci ti concia cosi',me l'avesse fatto a me oggi non opererebbe piu'!!!!!!!!!

e non venitemi a dire ma il numero di graft e' limitato,vanno distrivuite bene ecc ecc perche' piuttosto di avere un capello ogni 10 metri e' piu' coscienzioso rimanere pelati!!!o i lavori si fanno bene o si lascia stare di farli......

Link al commento
Condividi su altri siti